Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sicurezza (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Attenzione: Problema con il mio msn (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20095-a.html)

zibibbo 08-08-2007 06:38 PM

Attenzione: Problema con il mio msn
 
consiglio a chi ha il mio contatto msn di bloccarmi fin quando non risolvo il problema... ho preso qualche porcata, ovviamente non aprite nulla di ciō che vi arriva soprattutto qualcosa del tipo p***os-webcam2007.zip

landtools 08-08-2007 06:47 PM

hehe anche un mio amico senza antivirus aveva un virus cosi'...comunque l'ho hai preso da qualche sito per scaricarti gli smiles

sefirothmorpheus 08-08-2007 06:50 PM

non c'č bisogno di bloccare... basta non accettare i file che invii e sei a posto!

allora zibė... ti sei beccato una variante del famoso fotalbum.zip... trova su p2pforum il modo per eliminarlo e sei di nuovo a posto con il tuo msn!
ciao

magikoMILAN1982 08-08-2007 07:01 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
non c'č bisogno di bloccare... basta non accettare i file che invii e sei a posto!

allora zibė... ti sei beccato una variante del famoso fotalbum.zip... trova su p2pforum il modo per eliminarlo e sei di nuovo a posto con il tuo msn!
ciao

interessante...certo che questi dannati virus/malware ecc ecc sono proprio una noia! :mad:

zibibbo 08-08-2007 07:32 PM

Quote:
Originally Posted by landtools
hehe anche un mio amico senza antivirus aveva un virus cosi'...

eppure io ho avg :mad:
non stavo scaricando nulla... ricevevo messaggi strani da una mia amica, ho chiesto di che si trattava e come risposta ho ricevuto il file da scaricare... il resto č stato tutto automatico :D ...ormai penso di averlo tolto, sto facendo le ultime scansioni e dopo riavvio msn... vediamo che succede :)

sefirothmorpheus 08-08-2007 08:31 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
eppure io ho avg :mad:
non stavo scaricando nulla... ricevevo messaggi strani da una mia amica, ho chiesto di che si trattava e come risposta ho ricevuto il file da scaricare... il resto č stato tutto automatico :D ...ormai penso di averlo tolto, sto facendo le ultime scansioni e dopo riavvio msn... vediamo che succede :)


non c'entra nulla avere un antivirus... quel file appena scaricato entra subito in azione...

per risolvere avendo una antivirus fate cosėsu msn:
1) strumenti
2) opzioni
3) trasferimento file
4) effettua la scansione antivirus dei file con
5) sofglia */cercate l'exe dell'antivirus/*
6) ok

ciao

zibibbo 08-08-2007 08:36 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
non c'č bisogno di bloccare... basta non accettare i file che invii e sei a posto!

se mi bloccano č sicuro che non accettano :D il pandaonline ci sta mettendo una vita a controllare, per hijackthis č tutto ok, almeno cosi dice il sito :D aspetto ancora un po' sto panda :p

sefirothmorpheus 08-08-2007 08:40 PM

@zibė... e per tutti coloro che hanno lo stesso problema... seguite questa guida:

rimuovere pho.tooalbum.zip e sue versioni modificate

:)

zibibbo 08-08-2007 08:45 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
@zibė... e per tutti coloro che hanno lo stesso problema... seguite questa guida:

rimuovere pho.tooalbum.zip e sue versioni modificate

:)

č la guida che ho seguito ;)... sto solo controllando :D

zibibbo 08-08-2007 09:13 PM

problema risolto, allarme rientrato! :D


All times are GMT +2. The time now is 01:52 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.