Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sicurezza (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   si apre lo sportellino.... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21304-a.html)

zlata9ic 08-28-2007 11:11 PM

si apre lo sportellino....
 
Un amico mi chiede che problema possa avere il suo pc: giro la questione agli espertoni del forum. :)

Quote:
..ho provato le scansioni on-line ke mi
hai consigliato ma nessun risultato. inoltre Avast, ad-aware ,panda nn trovano nulla
All'improvviso mi si apre lo sportellino. Lo chiudo; si riapre dopo poco e così via..Inoltre l'ora del pc ogni volta che l' accendo segna
le 23 di 1nn ben definito gg del 2000..e tt le volte
devo regolarlo..


io ho ipotizzato che deve cambiare la batteria interna, ma sinceramente non so se il problema dello sportellino si risolva :confused:
denghiu a chi ne saprà ;) :D

magikoMILAN1982 08-28-2007 11:16 PM

se si apre lo sportellino in automatico allora è sicuramente colpa di un malware
per quanto riguarda l'ora non saprei, forse è un problema di scheda madre...o il solito virus

zlata9ic 08-29-2007 08:46 PM

grazie magiko ;)
e cosa mi consigliate per acciuffare il malfattore e sterminarlo?

sefirothmorpheus 08-29-2007 09:01 PM

anche s eultimamente mi sta deludendo
postami un log di hijackthis!
digli di scaricare un software antispyware free o di comprarne uno a pagamento :rolleyes: tra quelli tosti */superantispy, asquared, spyware doctor/* e fagli fare un controllo COMPLETO del sistema!
per adesso solo questo... poi vediamo! ;)

sober 08-29-2007 10:44 PM

A parte il solito virus
controlla bene lo sportellino che si chiuda bene, cioè alla fine della sua corsa
non trovi qualche ostacolo e torna indietro.

djvezz82 08-30-2007 03:25 PM

In attesa del log dell'amico di Zlata, Sefiroth toglimi una curiosità...ma come mai sta deludendo hijack this?

sefirothmorpheus 08-30-2007 03:29 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
In attesa del log dell'amico di Zlata, Sefiroth toglimi una curiosità...ma come mai sta deludendo hijack this?


mi sono capitati sotto mano già 5 pc infetti e hijack segnala che è tutto a posto! :eek: :mad:

zlata9ic 09-02-2007 02:00 AM

premessa: i tempi biblici sono il mio forte. E i miei amici usano il pc come se fosse un microonde :eek: :D
allora: ho sentito stasera il mio amico e mi ha detto: "dopo una scansione con uno dei prog consigliati ha trovato "qualcosa" (testuali parole) e l'ho eliminato. Sembrava tutto ok ma poi quando ho riavviato mi sono accorto che qualcosa non va..."
risposta mia: adesso che mi hai dato queste info così dettaliate il problema lo risolviamo in un batter d'occhio. :o :confused:
domani dovrei riuscire a postare il log di hijackthis e delle scansioni...ma pork

alma 09-02-2007 08:32 AM

:D:):D !!!
(Nel frattempo dimmi che hai in cantina,cosa tiri fuori oggi che e` domenica?:) )

zlata9ic 09-02-2007 08:46 AM

Quote:
Originally Posted by alma
:D:):D !!!
(Nel frattempo dimmi che hai in cantina,cosa tiri fuori oggi che e` domenica?:) )

te lo dico appena so cosa esce dalla cucina. Probabile un rosso di Franciacorta, alla peggio ( :p ) un Valpolicella ( per la gioia dei veneti e soprattutto di magiko :D ).


All times are GMT +2. The time now is 04:55 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.