Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 04-26-2008, 03:20 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
toccate tutti tranne il nano,se no il nostro amico AC171073 si arrabbia! A mio avviso dall"estrema destra,all"estrema sinistra tutti a zappare la terra!!! Il nostro amico AC171073 gli sfugge che nel nostro parlamento non ci sono parlamentari degno di questo appellativo! A mio avviso ci vogliono forze nuove , giovani che sanno comprendere il mondo di oggi,e" che hanno quella capacita di portare il nostro paese,al livello dei paesi all"avanguardia! Caro AC171073 non te la prendere se hai un"altra alternativa me la puoi suggerire! Visto che nei ultimi 20 anni nessun governa abbia fatto bene,ed ora ci troviamo in ritardo con il resto d"Europa!


Hai detto una cosa molto giusta: che ci vogliono "giovani che sanno comprendere il mondo di oggi"... magari ce ne fossero in giro, nel nostro sconsolante panorama politico!! Li voterei immediatamente!!
Veltroni, secondo te, e' un giovane che sa comprendere il mondo di oggi? Uno che faceva gia' politica quando Berlusconi ancora cantava sulle navi da crociera? mah...

Purtroppo tutti i giovani proposti da entrambi gli schieramenti (i giovani "veri", intendo) sono o personaggi tv (tipo la Carfagna) o figli di papa' (tipo i "giovani che si sono fatti da soli" del PD)... scadenti, impresentabili...

Il problema del "nano", e la cosa che mi da' fastidio, e' la leggerezza con cui lo si accusa di tutto e di piu'... a volte anche inventandosi di sana pianta delle vere e proprie "balle spaziali", come la storia dell'uscita da Airbus... altro che nano, e' diventato il CAPRO ESPIATORIO...
C'e' qualcosa che non va? Allora e' colpa sua... o al limite, se non e' colpa sua, comunque lo si accusa di non aver fatto niente per risolvere il problema...
Vince le elezioni con il piu' grande vantaggio della storia repubblicana? E' perche' ha le tv...
Io vorrei solo che la gente imparasse a vedere oltre il proprio naso... che imparasse a ragionare ed a vedere pregi e difetti di TUTTI, dall'estrema destra all'estrema sinistra... Berlusconi compreso... e' chiedere troppo??

E comunque (lo ripeto per la milionesima volta): io NON sono berlusconiano...


Reply With Quote
  #32  
Old 04-26-2008, 03:36 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Pero"lo difendi!!!


Al contrario io li mando tutti a zappare da veltroni a berlusconi.! ci vuole un cambiamento di ideologie e persone che sono in grado di portare il nostro paese all"avanguardia,non mi interesse che ha vinto le elezioni ,tanto nei prossimi 5 anni se governa come nei trascorsi 5 anni ,stiamo nella cacca piu di prima!!! credo che mi son spiegato bene dove sono le mie preoccupazioni!!!
Io voglio un gran bene all"Italia,e chi la tratta male e"un mio nemico!!!non avversario, comprendi cosa intendo?


Reply With Quote
  #33  
Old 04-26-2008, 04:03 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

ac..., ma quando mai non si riconoscono le porcate della sedicente sinistra, anzi a dirla tutta chi tende a sinistra sono i primi ad accusare le magagne dei propri presunti rappresentanti ed anche in questo forum lo si è fatto spesso (qui di malcom ce ne'è uno e trattato sai come) ed il fatto comunque che si sia voltato le spalle al sinistro bertinotti e compagnia bella lo dimostra chiaramente. Vorresti dire che non l'hai notato?
Poi se quel comico di Berlusconi (non ne serve un'altro, già ce l'abbiamo) ne fa di figuracce alla luce del giorno, beh, questo non è certo colpa nostra e poi vorrai convenire che chi si trova a governare sarà oggetto di maggiore attenzione, perchè ora è lui a mettercelo in quel posto e senza vaselina, chiaro no?

Ma ti sembra una bella cosa fare ciò? Sai cosa significa? E lo sai chi lo fa, in che posizione si trova?



Il problema non è da quale parte politica si trova costui, è che è talmente plateale con chi si ha a che fare che ci vuole veramente una bella faccia a prenderne le sue difese, soprattutto quando fa cose palesemente indegne. ok?

Last edited by romans : 04-26-2008 at 04:11 PM.


Reply With Quote
  #34  
Old 04-26-2008, 04:10 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Io vorrei solo che la gente imparasse a vedere oltre il proprio naso... che imparasse a ragionare ed a vedere pregi e difetti di TUTTI, dall'estrema destra all'estrema sinistra... Berlusconi compreso... e' chiedere troppo??



guarda che lo spirito critico sta molto più a sinistra che a destra, non c'è paragone almeno su questo!!! basta guardare le ultime elezioni, un esempio più lampante di questo dove lo potresti trovare?
perchè, hai dei dubbi che le elezioni si vincano soprattutto con le TV?? non apparendo, forse, ma denigrando!! forse non guardi da molto tempo trasmissioni italiane!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #35  
Old 04-26-2008, 05:40 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
guarda che lo spirito critico sta molto più a sinistra che a destra, non c'è paragone almeno su questo!!! basta guardare le ultime elezioni, un esempio più lampante di questo dove lo potresti trovare?
perchè, hai dei dubbi che le elezioni si vincano soprattutto con le TV?? non apparendo, forse, ma denigrando!! forse non guardi da molto tempo trasmissioni italiane!


Se c'e' spirito critico, a sinistra a destra o al centro, io sono il primo ad essere contento... percio' vi chiedo (per chi ha voglia di rispondermi): secondo voi, negli ultimi 20 anni, Berlusconi ha fatto solo ed esclusivamente porcate? O anche qualcosa di buono? Se si', cosa?

Io ho una mia lista di "buone leggi" fatte dal governo Berlusconi nel 2001-2006. Non tantissime, ma neanche troppo poche. Si poteva fare di meglio su molti temi, ma i risultati secondo me non sono stati cosi' disastrosi come quelli del successivo governo Prodi (del quale faccio davvero fatica a salvare qualcosa, mentre a mio avviso il centro-sinistra era riuscito a fare qualcosa di buono nella precedente esperienza di governo, prima del 2001).
Inoltre riconosco a Berlusconi un grande merito storico: sebbene sia entrato in politica per difendere i suoi interessi e non certo quelli della nazione, con la sua "discesa in campo" del 1994 ha salvato l'Italia da un colpo di stato "bianco" ideato, organizzato e messo in atto con puntigliosa precisione dalla sinistra del tempo, con la complicita' di un drappello di giudici compiacenti. Se ne potrebbe parlare per giorni, sarebbe un argomento lungo e complesso... ma sta di fatto che l'allora PDS (e alleati minori), se Berlusconi non fosse entrato in politica, non aveva avversari credibili ed avrebbe vinto le elezioni con percentuali "bulgare". E questa situazione non era casuale, era stata preparata a tavolino. Ma...


Reply With Quote
  #36  
Old 04-26-2008, 05:40 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Caro ac171073!!


Non e"una vergogna essere tifoso di berlusconi, lo puoi domandare ai suoi clonati!!! anzi devi essere orgoglioso di non essere berlusconiano,questo vuol dire che sei un realista e non un sognatore!!!


Reply With Quote
  #37  
Old 04-26-2008, 06:48 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

beh, onestamente oltre alla legge anti-fumo, la patente a punti ed in parte alla legge obiettivo....non saprei cosa salvare...però magari mi scordo qualcosa....dimmi tu....
in quanto al "golpe bianco" con i giudici compioacenti...va bene il revisionismo storico, ma mi sembri davvero fuori strada!!!!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #38  
Old 04-26-2008, 06:59 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Beh, senza adesso andare a sviscerare il tutto, veramente nel '92 si stava realizando una delle più grandi truffe ai danni dei cittadini italiani, preparata per bene dai primi repubblicani e portata a termine (con la complicità di Prodi & co.) con la svendita del patrimonio pubblico ai pochi eletti, tutto orchestrato dai poteri finanziari, bankitalia, goldman sach's e speculatori vari...

Il duopolio, come in altri paesi, serve a far credere che vi siano due poteri contrapposti ma che in realtà servono da paravento ai poteri "economici" e spero non si credano ancora nelle "sovranità nazionali". Negli USA il tanto decantato Obama non è altroche finanziato dalle stesse banche che finanziano la Clinton e McCain. Chi non lo era è Ron Paul che voleva abolire la Fed Reserve.

Quindi ben poco c'è da cercare il meno peggio, ma c'è chi fa interessi altrui e chi non ne ha bisogno perchè ha interessi diretti.



...e chi vuol capire capisca.


Reply With Quote
  #39  
Old 04-27-2008, 09:37 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Alla fine ce l'hanno fatta, con tutte le pu****ate di cordate italiane, malpensa e chi più ne ha più ne metta, hanno fatto fallire la trattativa con l'UNICO possibile acquierente di ALITALIA....e ora?
Ce la dovremo di nuovo sorbire noi, con prestiti ponte, 1 milione di euro di perdite al giorno (220 mln l'anno li perde solo malpensa...altro che hub dei miei co****ni!!!)....se chi ben comincia è a metà dell'opera, il "nuovo" presidente del consiglio inizia alla grande...
PS: ma la CONSOB dov'era?? gli annunci strillati e mai confermati hanno portato ad oscillazioni paurose del titolo...qualcuno ci ha guadagnato MOLTO, qualcun altro ci avrà perso molro.....a casa mia si chiama insider-trading....o no??

ah naturalmente la colpa è del nano non del fatto che è statale,e che tutto ciò che è statale in italia non funziona un c.azzo!!!!o dei tuoi cari sindacati che è da 20 anni che rompono le palle!!!!speriamo che la prenda il nano che almeno la fa funzionare!!!!!ca.zzone ti rode che alle elezioni l'hai presa nel cool


Reply With Quote
  #40  
Old 04-27-2008, 10:35 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ah naturalmente la colpa è del nano non del fatto che è statale,e che tutto ciò che è statale in italia non funziona un c.azzo!!!!o dei tuoi cari sindacati che è da 20 anni che rompono le palle!!!!speriamo che la prenda il nano che almeno la fa funzionare!!!!!ca.zzone ti rode che alle elezioni l'hai presa nel cool


ma muccala che non sei nemmeno capace di leggere!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:26 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.