Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ALITALIA.....e ora?? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/137881-a.html)

tiolucas73 04-22-2008 12:30 PM

ALITALIA.....e ora??
 
Alla fine ce l'hanno fatta, con tutte le pu****ate di cordate italiane, malpensa e chi più ne ha più ne metta, hanno fatto fallire la trattativa con l'UNICO possibile acquierente di ALITALIA....e ora?
Ce la dovremo di nuovo sorbire noi, con prestiti ponte, 1 milione di euro di perdite al giorno (220 mln l'anno li perde solo malpensa...altro che hub dei miei co****ni!!!)....se chi ben comincia è a metà dell'opera, il "nuovo" presidente del consiglio inizia alla grande...
PS: ma la CONSOB dov'era?? gli annunci strillati e mai confermati hanno portato ad oscillazioni paurose del titolo...qualcuno ci ha guadagnato MOLTO, qualcun altro ci avrà perso molro.....a casa mia si chiama insider-trading....o no?? :eek:

mimmo-44 04-22-2008 12:48 PM

SE"
 
Invece dell"Alitalia erano le sue reti,rodendogli il cool,una soluzione a suo favore la trovava il non troppo nuovo primo ministro!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Una cosa sono i suoi interessi personali,un"altra quelli di povere famiglie che si vedono togliere il posto di lavoro,cest la vie (dicono i francesi).Abbiamo voluto la bici??adesso pedaliamo!!! Tanto prima ho dopo la rottura arriva!!! Ne sono pienamente convinto,non tanto con la lega e il nano ,ma tra alleanza e lega!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

alma 04-22-2008 01:47 PM

E ora?!...ma è ovvio...gas contro i soldi dei correntisti. :mad:

romans 04-22-2008 06:30 PM

Qualcosa si muove... ma Lui ovviamente ribatte... ...ma a pensar male.. :rolleyes:

ABNormal 04-22-2008 06:52 PM

tra poco al posto della famosa cordata, si inizierà a valutare l'ipotesi di un acquisto di aerei tramite Gruppi di Acquisto Solidale se non addirittura mediante una colletta.
benvenuti nell'Italia del 3°millennio. benvenuti nel 2°mondo, tra un pò ci vanteremo di appartenere (ancoa) ai M8 (medium8) visto che i G8 già è farserso frequentarli ancora...

ELJ 04-22-2008 07:58 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Alla fine ce l'hanno fatta, con tutte le pu****ate di cordate italiane, malpensa e chi più ne ha più ne metta, hanno fatto fallire la trattativa con l'UNICO possibile acquierente di ALITALIA....e ora?
Ce la dovremo di nuovo sorbire noi, con prestiti ponte, 1 milione di euro di perdite al giorno (220 mln l'anno li perde solo malpensa...altro che hub dei miei co****ni!!!)....se chi ben comincia è a metà dell'opera, il "nuovo" presidente del consiglio inizia alla grande...
PS: ma la CONSOB dov'era?? gli annunci strillati e mai confermati hanno portato ad oscillazioni paurose del titolo...qualcuno ci ha guadagnato MOLTO, qualcun altro ci avrà perso molro.....a casa mia si chiama insider-trading....o no?? :eek:


........ma perchè dici ciò.... :eek: :eek:
....ricominceremo a foraggiare un'altra azienda italiana......(vedi FIAT....)
....I LAVORATORI DIPENDENTI continuano a essere tassati sulla "cassa del mezzogiorno" da circa trent'anni...........
....e ci stiamo a preoccupare ancora... :confused: :confused: :confused:
....aaaaaaaaa........se cambia e qualcuno mi dà carta bianca...........CENSURED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

yatta 04-22-2008 08:24 PM

Vabbè tanto per riderci su ... se c'è rimasto ancora da ridere ... :confused:

link1 ... da leggere fino in fondo ... questo non dovrebbe essere uno scherzo

link2

ELJ 04-22-2008 08:48 PM

...notizia appena battuta dall'ANSA: prestito ponte da 300 milioni di € da restituire entro il 2008, :D :D :D
...Alitalia non ha neanche gli occhi per piangere (pardon), gli aerei....vorrei sapere come fanno a rimborsare una cifra del genere...
fonte: TG5

caneca80 04-22-2008 09:23 PM

Ragazzi ma che volete ora l'Alitalia sarà venduta, da Berlusconi, hai suoi peggiori nemici i comunisti di Aeroflot, che guarda caso sono pronti a comprare ora che la nostra compagnia non vale più niente.

zibibbo 04-23-2008 04:53 PM

buonanotte alitalia :) ha già cantato tutto ligabue ... non serve aggiungere altro


All times are GMT +2. The time now is 01:54 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.