Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Online le dichiarazione dei debiti degli italiani del 2005 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/143901-a.html)

juve 05-01-2008 11:39 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
usala per pulirtici il ........!
cominci a rompermi il BEEP con i tuoi appellativi! dalli ai "membri" della tua famiglia!

ihihihihiihi,mi si è agitato il tio!!!che è ti vergogni di essere falegname??????manco ti avessi dato del ladro!!!!!!!!!mi rendo sempre più conto della tua sf...gataggine :) :) :)

juve 05-01-2008 11:41 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
e perchè mai? mica sono agitato...sai che me frega a me di uno che si è diplomato con 56/60 e fa di tutto per dimostrare che la scuola italiana ha toppato in tutto...;)
ma gli epiteti.....sono una di quelle 3-4 cose che non sopporto nella vita!

io non sarò certo una cima,ma in confronto a te mi sento einstein!!!!!!!!

juve 05-01-2008 11:42 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
per forza...ho appena visto benitez non imbroccarne una....quello si che mi rode!! :mad: :mad: :mad: :mad:

poi cosa vuoi che penso di uno juventino che ha quell'avatar!!!!!solo disprezzo!!!!!!!!

juve 05-01-2008 11:43 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ho capito... ma non sei calmo! :)
lascialo stare! ;)

dai sefi che ripassiamo le tabelline:2x3.......
3x4...........
5x6..............
:p :p :p :p :p

juve 05-01-2008 11:45 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
su IL CITTADINO da me citato, consultabile in tutte le biblioteche della brianza per quanto riguarda numeri "vecchi", erano presenti le dichiarazioni di TUTTI coloro che avessero una attività in proprio, dalla BASF al piccolo laboratorio di pellame che stava vicino a casa mia e che dichiarava sempre meno di 10.000.00 milioni di lire di utile l'anno....

impiccione,sempre a oregiattare gli altri,fai la tua vita,tipico italiano medio.............

sefirothmorpheus 05-01-2008 12:21 PM

Quote:
Originally Posted by juve
dai sefi che ripassiamo le tabelline:2x3.......
3x4...........
5x6..............
:p :p :p :p :p


per te quei risultati fanno 6, 12 e 30 rispettivamente...
ti posso dimostrare che non è così! :rolleyes:
ma te le evito ;)

alma 05-01-2008 12:25 PM

Sefir!?ma me li gioco secchi su Napoli,o no?:D

tiolucas73 05-01-2008 12:25 PM

Quote:
Originally Posted by juve
tipico italiano medio.............


i veri sfigati nella vita sono quelli che si accontentano di ciò che hanno, vivono nella loro misera mediocrità senza mai cercare di migliorare, senza mai stare un filo al di sopra delle regole, senza mai rischiare del proprio, sempre a difendere coi denti la loro piccola posizione nella società, la loro immagine di "persona per bene" attaccata ai valori quando gli fanno comodo, salvo poi magari (e dico magari...) andare a zoccole la sera...ti ci rivedi? beh...non mi sorprende

tiolucas73 05-01-2008 12:27 PM

Quote:
Originally Posted by juve
poi cosa vuoi che penso di uno juventino che ha quell'avatar!!!!!solo disprezzo!!!!!!!!


poveraccio...stai messo proprio male...ancora a rimuginare su fatti accaduti 23 anni fa...e poi, dovresti essere grato agli inglesi...molti dei morti dell'heysel erano TERRONI!

tiolucas73 05-01-2008 12:31 PM

Quote:
Originally Posted by juve
che è ti vergogni di essere falegname??????manco ti avessi dato del ladro!!!!!!!!!mi rendo sempre più conto della tua sf...gataggine :) :) :)


1:non sono falegname, e anche lo fossi non me ne vergognerei affatto, ma il modo in cui usi tu gli appellativi per denigrare mi da sui nervi
2:lo sfigato sei tu che non hai altro sfogo nella vita oltre a scrivere c.azzate qui


All times are GMT +2. The time now is 12:38 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.