Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 06-14-2008, 12:49 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
a parte che a me Q.I. non me lo ha mai detto nessuno....
e, spassionatamente, finchè non esci dalla logica del campanile "sei di destra/sei di sinistra" non credo troverai appoggio in un elettorato.


strano... il nano non fa altro dalla mattina alla sera eppre guarda che elettorato che ha!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #12  
Old 06-14-2008, 12:51 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
strano... il nano non fa altro dalla mattina alla sera eppre guarda che elettorato che ha!

elettorato=gregge????????



[EDIT] rileggendo dopo qualche ora mi rendo conto di essere stato estremamente ermetico e criptico e di aver generalizzato un mio modo di pormi, di pensare che effettivamente non risponde alla realtà italiana, visto come ci facciamo governare...questo sì a pecora!
ma alla fine mi sono capito. forse

Last edited by zlata9ic : 06-14-2008 at 06:05 AM.


Reply With Quote
  #13  
Old 06-14-2008, 10:37 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Caro Malcom!!!


Tu e" tutta la sinistra siete ancora rimasti alla rivoluzione di ottobre!!! I tempi son cambiati quando cambierete la vostra vecchia e"improducibile idiologia?ma e mai possibile che tu stai a guardare il cane,e non ti accorgi che il gatto si mangia il pesce???Chi te lo dice e"uno che di sicuro non di destra! e che e"andato gia"parecchio tempo fa"via dalla ideologia togliattiana!per inseguire la idiologia di Berlinguerl.


Reply With Quote
  #14  
Old 06-16-2008, 03:33 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
elettorato=gregge????????



piu' della meta' degli italiani l'hanno voluto. tanto lavoro per i pastori. a me berlusky piace quanto un marito geloso e armato alla porta della camera da letto mentre sua moglie geme ed io non trovo le scarpe......

Last edited by corso : 06-16-2008 at 03:36 AM.


Reply With Quote
  #15  
Old 06-16-2008, 03:48 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
...un marito geloso e armato alla porta della camera da letto mentre sua moglie geme ed io non trovo le scarpe......

gangsta-fetish che non sei altro!


Reply With Quote
  #16  
Old 06-17-2008, 07:38 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Malcom, blog o meno, il tuo è spam politico alla tua intenzione di fondare un partito, insomma tasti il terreno e finchè non lo fondi sto partito ti è concesso, ma visto che sono un paio d'anni circa di propaganda e visto i quintali di thread che hai aperto su tutto lo scibile vorrei suggerirti di verificare a che punto sono i tuoi consensi, potresti che ne so, propporre un sondaggio, chiedere quanti qui voterebbero il Partito Democratico di Malcom e trarne le opportune conclusioni, chissà, potresti anche sorprenderci.

Purtroppo internet è l'ennesimo media ad appannaggio dei ricchi che possono permettersi di acquistare traffico ed avere visibilità, quindi per ora mi devo accontentare di 4000 contatti in 8 mesi..... ma tutti affezioneti ed anche di destra. Anzi da sondaggi più destra che sinistra.... fai te!


Reply With Quote
  #17  
Old 06-17-2008, 10:56 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
per ora mi devo accontentare di 4000 contatti in 8 mesi..... ma tutti affezioneti ed anche di destra. Anzi da sondaggi più destra che sinistra.... fai te!


Ti sei domandato perchè ti avrei chiesto di fare un sondaggio, cioè di chiedere un'opinione, che comunque era indirizzata al forum non al tuo blog? Contatti non vuol dire necessariamente consensi, ma può intendere molte cose anche se io restingerei di parecchio le ipotesi.


Reply With Quote
  #18  
Old 06-18-2008, 05:37 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Purtroppo internet è l'ennesimo media ad appannaggio dei ricchi che possono permettersi di acquistare traffico ed avere visibilità, quindi per ora mi devo accontentare di 4000 contatti in 8 mesi..... ma tutti affezioneti ed anche di destra. Anzi da sondaggi più destra che sinistra.... fai te!


Malcom, a parte il fatto che 4000 contatti in 8 mesi mi sembrano un po' pochini (e non c'entra il fatto che sia un blog di ricchi o di poveri, credimi...)

Un "contatto" su un sito puo' essere qualunque cosa: uno che ci e' capitato per caso (o per sbaglio), uno spammer, uno che e' passato per dar un'occhiata e se ne va dopo 10 secondi perche' il sito non gli piace, etc. etc.

Guardiamo a un altro numero piu' significativo, cioe' a quelli che si interessano cosi' tanto ai tuoi post da decidere di lasciare un commento... quanti sono?
Io ho fatto un rapido giro sulla tua pagina (cosi' sono il tuo 4,001 contatto... ) e ci ho trovato un discreto numero di posts datati dal 23 maggio a oggi. Numero di commenti a ciascun post? Zero-zero-zero-zero-zero-zero... piu' 1 commento sull'ultimo tuo post, che recitava piu' o meno cosi' "EURO 2008... Italy, congratulations !! "...

Ora, detto col cuore in mano... la cosa non ti fa riflettere almeno un pochino? Ricevi piu' commenti ai tuoi posts qui su Coolstreaming che sul tuo blog...
Perche' non lo fai, il sondaggio al "popolo di Coolstreaming" che ti ha suggerito Romans? Io ti suggerisco la domanda:
"Vorreste continuare a leggere i miei post di argomento politico qui sul forum di Coolstreaming? (Si/No/Non So)"
Perche' non provarci e vedere cosa ne viene fuori? Chissa'...


Reply With Quote
  #19  
Old 06-18-2008, 01:29 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Perche' non lo fai, il sondaggio al "popolo di Coolstreaming" che ti ha suggerito Romans? Io ti suggerisco la domanda:
"Vorreste continuare a leggere i miei post di argomento politico qui sul forum di Coolstreaming? (Si/No/Non So)"
Perche' non provarci e vedere cosa ne viene fuori? Chissa'...


usque tandem malcom abutere patientia nostra??????

per l'amor di buddha, speriamo la smetta e si metta a fare per bene il lavoro per il quale e' stato educato (educato...si fa per dire...).

in inglese si dice "don't quit your day-job" sono sicuro alcuni di voi afferreranno il senso.

Last edited by corso : 06-18-2008 at 01:43 PM.


Reply With Quote
  #20  
Old 06-18-2008, 05:40 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
in inglese si dice "don't quit your day-job" sono sicuro alcuni di voi afferreranno il senso.




Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:01 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.