Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 04-30-2007, 11:30 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
certo,silvio ne darebbe anche 200 di euro agli statali che fanno il proprio dovere,ma avrebbe voluto anche il taglio per tutti i fan*****sti che timbrano e poi se ne vanno a fare i c.azzi propri,ma i paraculi dei sindacati sono insorti minacciando quasi la rivoluzione se ricordi......... poi dare dello statalista a silvio vuole dire che non hai capito un benemerito c.azzo!!!!



anzi...guarda cosa ti posto:
http://www.tg5.mediaset.it/economia...icolo3942.shtml
giusto per non dire che lo prendo da LIBERAZIONE....leggiti le ultime 4 righe!!! auhauhauhauahuahuha
alla faccia dello statalismo di sinistra!!!!!!! BUONANOTTE!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #22  
Old 04-30-2007, 11:34 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ma perchè non mi condanni mai gli impiegati statali che cazzeggiano aspettando l'ora di tornarsene a casa???lo sai che quelli li paghiamo noi???non sarai anche tu uno di quelli????????tu condanni i top maneger e i politici come se fossero solo loro i disonesti!!!è questo che non mi va della sinistra.......

Non sono solo loro i disonesti ma iniziassero a dare il buon esempio.Io condanno tutti quelli che non fanno il proprio dovere,siano impiegati,politici etc. P.S:E'un po difficile che io sia un impiegato fan*****sta visto che ho 17 anni


Reply With Quote
  #23  
Old 05-01-2007, 01:27 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by juve
finchè guardi solo tele kabul che notizie vuoi avere!!!!!!!!!allora dimmi tu che ne pensi dei fan*****sti statali!!!!!

internet permette proprio di linkare documenti a favore della propria tesi.
libero ha il sito, mediaset ha il sito, mille giornali di dx e sx hanno il sito: trova prova di quel che dici. è questo quel che ti chiedono.


e calmiamo un pò questo thread o sarò costretto a chiudere
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #24  
Old 05-01-2007, 11:24 AM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
internet permette proprio di linkare documenti a favore della propria tesi.
libero ha il sito, mediaset ha il sito, mille giornali di dx e sx hanno il sito: trova prova di quel che dici. è questo quel che ti chiedono.


e calmiamo un pò questo thread o sarò costretto a chiudere

scusate la mia grande ignoranza informatica,ma faccio parte di una generazione di vecchietti cresciuta senza pc:come faccio a postare un link???grazie in anticipo.......


Reply With Quote
  #25  
Old 05-01-2007, 11:32 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Apri la pagina che ti interessa ... sulla barra di navigazione trovi scritto un indirizzo http://wwwetc. ... posiziona la freccetta del mouse e fai scorrere tutto il testo (ti si evidenzia di azzurro) a questo punto clicchi con il tasto destro del mouse e clicca copia ... ora crea il tuo post ed al momento esatto dove deve apparire l'url ... tasto destro del mouse incolla ... fai delle prove con anteprima messaggio ... spero di esserti stata di aiuto e di aver trascritto tutto ... vado un pochino di fretta ...


Reply With Quote
  #26  
Old 05-01-2007, 11:40 AM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Apri la pagina che ti interessa ... sulla barra di navigazione trovi scritto un indirizzo http://wwwetc. ... posiziona la freccetta del mouse e fai scorrere tutto il testo (ti si evidenzia di azzurro) a questo punto clicchi con il tasto destro del mouse e clicca copia ... ora crea il tuo post ed al momento esatto dove deve apparire l'url ... tasto destro del mouse incolla ... fai delle prove con anteprima messaggio ... spero di esserti stata di aiuto e di aver trascritto tutto ... vado un pochino di fretta ...

grazie yatta,ci proverò


Reply With Quote
  #27  
Old 05-01-2007, 02:36 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
guarda che basta rileggerti il mio post per vedere che chi non ha capito nulla sei tu! silvio sta dalla parte dei miei co****ni!!!
questa poi che avrebbe voluto il taglio dei fan*****sti te la sei sognata...potresti suffragare la tua dichiarazione in qualche modo? io credo proprio di no....

beccati questa http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=50783


Reply With Quote
  #28  
Old 05-01-2007, 03:36 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve



scusa...ma l'hai vista la data? non ti ricordi cosa successe dopo?? addirittura l'allora ministro CALDEROLI andò in Calabria a sistemare le cose...ancora ricordo le sue parole "all'inizio mi guardavano come se fossi un alieno, poi mi hanno preso in simpatia"....

E comunque, i forestali calabresi (in numero maggiore di quelli di tuto il CANADA!!!!) sono ancora al loro posto....

PS: troppo facile la risposta.....
http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=50915
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!

Last edited by tiolucas73 : 05-01-2007 at 03:39 PM.


Reply With Quote
  #29  
Old 05-01-2007, 03:40 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve



si ma leggiti anche i finali delle storielle...non eri curioso di sapere
come andò a finire auhauhauahhuahua come sei superficiale !!!

Forestali, accordo raggiunto
per loro 160 milioni all'anno


Reply With Quote
  #30  
Old 05-01-2007, 04:15 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
scusa...ma l'hai vista la data? non ti ricordi cosa successe dopo?? addirittura l'allora ministro CALDEROLI andò in Calabria a sistemare le cose...ancora ricordo le sue parole "all'inizio mi guardavano come se fossi un alieno, poi mi hanno preso in simpatia"....

E comunque, i forestali calabresi (in numero maggiore di quelli di tuto il CANADA!!!!) sono ancora al loro posto....

PS: troppo facile la risposta.....
http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=50915

appunto vedi che ho ragione:berlusconi i tagli li vorrebbe fare ma i sindacati comunisti minacciano sommosse ,è così che va in italia,con i rossi non c'è modo di cambiare le cose..........togliamo i sindacati che oltre che difendere i lavoratori onesti,lo fanno pure e in misura maggiore con i lavativi,creando nel paese una mentalità parassita.........


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:05 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.