Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Berluska assolto al processo Sme (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17961-a.html)

juve 04-27-2007 09:50 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Io pensavo lo assolvessero perchè il reato era caduto in prescrizione invece lo hanno assolto addirittura perchè il fatto non sussiste.... :D :D

c.azzo ma siete tutti pieni di pregiudizi,volete rispettare le sentenze!!!!!!!!!!!

stefano.vitali84 04-27-2007 10:06 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
non la condivido ma rispetto la sentenza.
non sono nè un legale, nè un grande conoscitore dei dettagli che caratterizzano i dettagli processuali per poter parlare di uno scandalo o di sacrosanto riconoscimento dell'innocenza del lidèr minimo.
ABN

ti consiglio un qualsiasi libro di un profondo conoscitore delle beghe legali del Dorian Gray: Travaglio. :D :D

tiolucas73 04-27-2007 10:12 PM

Quote:
Originally Posted by juve
c.azzo ma siete tutti pieni di pregiudizi,volete rispettare le sentenze!!!!!!!!!!!



occhio, che questa me la segno...ho il link incollato sul desktop...non puoi più sgarrare...uahauhauhauhauahua!!!!

Comunque è vero...la sentenza va rispettata..se non ha compiuto il fatto, vuol dire che è innocente....io guardo il lato positivo della cosa...ora non potrà più imprecare contro le TOGHE ROSSE...o no? ;)

travis bickle 04-27-2007 10:14 PM

Quote:
Originally Posted by juve
c.azzo ma siete tutti pieni di pregiudizi,volete rispettare le sentenze!!!!!!!!!!!

Io ho rispettato solo quella di Previti :D ,lui ha pagato(per modo di dire),Silvio no.

alma 04-27-2007 10:14 PM

Le toghe non son nè rosse nè nere nè variopinte bensì si limitan ad applicar le leggi...nel frattempo fatte! :mad:

peppociallo 04-27-2007 11:02 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Le toghe non son nè rosse nè nere nè variopinte bensì si limitan ad applicar le leggi...nel frattempo fatte! :mad:


...e aggiungerei... ad personam! Le avesse fatte adminchiam :D , ci avremmo potuto pure ridere su!

riux 04-27-2007 11:30 PM

e vabbeh, ad un processo è risultato innocente ... quanti altri ne rimangono? :D

ABNormal 04-28-2007 12:07 AM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
ti consiglio un qualsiasi libro di un profondo conoscitore delle beghe legali del Dorian Gray: Travaglio. :D :D

ce l'ho. ma se ho portato e preteso rispetto per le sentenze e per i magistrati quando hanno confermato le mie supposizioni, lo farò (inghiottendo amaro) anche ora.
Una cosa però non la tollero: la frase che ha detto in nano a commento della sentenza: "arriva con 12 anni di ritardo".
Andasse a cagare! se la giustizia è lenta è colpa anche sua. ha avuto un'intera legislatura, con la più ampia maggioranza della storia repubblicana per snellire e riformare le procedure processuali. invece ha perso tempo solo ad incasinarle in modo che le cause che vedevano lui e il suo clan coinvolti non arrivassero a conclusione.
le sentenze di tutti gli italiani arrivano con decine di anni di ritardo, come si permette di aprire bocca su questo lui che poteva e doveva?
io sto aspettando il rimborso di una verifica fiscale del 1994 che ho contestato e vinto in via definitiva da almeno 6 anni. forse non lo sapete, ma anche se la verifica è fatta a ca##o e priva di fondamenti, il verificato ha l'obbligo di pagare un terzo dell'importo contestato (alla faccia della presunta innocenza fino a prova contraria). 13 anni fa ho versato questo pizzo (oltre ad aver subito "l'esproprio" di un oggetto da parte del finanziere... lasciamo stare..) e pare che i prossimi 5 anni non se ne parla proprio che arrivi il mio turno di rimborso.
e il nano si lamenta pure? ma si apra l'occhio con pimice e pomice, come diceva totò a capri...

stefano.vitali84 04-28-2007 12:37 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
e il nano si lamenta pure?

come si dice? chiagne' e fotte :mad: :mad:
intanto aspetto che retequattro se ne vada dove merita, per lasciare il posto a qualcun'altro...

P.S. 13 anni + 5 anni!!! pazzesco! non vorrei pensare male...

juve 04-28-2007 11:01 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
occhio, che questa me la segno...ho il link incollato sul desktop...non puoi più sgarrare...uahauhauhauhauahua!!!!

Comunque è vero...la sentenza va rispettata..se non ha compiuto il fatto, vuol dire che è innocente....io guardo il lato positivo della cosa...ora non potrà più imprecare contro le TOGHE ROSSE...o no? ;)

cosa c'è di strano da segnare?????????


All times are GMT +2. The time now is 12:18 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.