Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 04-27-2007, 09:50 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Io pensavo lo assolvessero perchè il reato era caduto in prescrizione invece lo hanno assolto addirittura perchè il fatto non sussiste....

c.azzo ma siete tutti pieni di pregiudizi,volete rispettare le sentenze!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #12  
Old 04-27-2007, 10:06 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
non la condivido ma rispetto la sentenza.
non sono nè un legale, nè un grande conoscitore dei dettagli che caratterizzano i dettagli processuali per poter parlare di uno scandalo o di sacrosanto riconoscimento dell'innocenza del lidèr minimo.
ABN

ti consiglio un qualsiasi libro di un profondo conoscitore delle beghe legali del Dorian Gray: Travaglio.


Reply With Quote
  #13  
Old 04-27-2007, 10:12 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
c.azzo ma siete tutti pieni di pregiudizi,volete rispettare le sentenze!!!!!!!!!!!



occhio, che questa me la segno...ho il link incollato sul desktop...non puoi più sgarrare...uahauhauhauhauahua!!!!

Comunque è vero...la sentenza va rispettata..se non ha compiuto il fatto, vuol dire che è innocente....io guardo il lato positivo della cosa...ora non potrà più imprecare contro le TOGHE ROSSE...o no?
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #14  
Old 04-27-2007, 10:14 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by juve
c.azzo ma siete tutti pieni di pregiudizi,volete rispettare le sentenze!!!!!!!!!!!

Io ho rispettato solo quella di Previti ,lui ha pagato(per modo di dire),Silvio no.


Reply With Quote
  #15  
Old 04-27-2007, 10:14 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Le toghe non son nè rosse nè nere nè variopinte bensì si limitan ad applicar le leggi...nel frattempo fatte!


Reply With Quote
  #16  
Old 04-27-2007, 11:02 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Le toghe non son nè rosse nè nere nè variopinte bensì si limitan ad applicar le leggi...nel frattempo fatte!


...e aggiungerei... ad personam! Le avesse fatte adminchiam , ci avremmo potuto pure ridere su!


Reply With Quote
  #17  
Old 04-27-2007, 11:30 PM
riux riux is offline
Senior Member
 
riux's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 107
riux is on a distinguished road
Default

e vabbeh, ad un processo è risultato innocente ... quanti altri ne rimangono?


Reply With Quote
  #18  
Old 04-28-2007, 12:07 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
ti consiglio un qualsiasi libro di un profondo conoscitore delle beghe legali del Dorian Gray: Travaglio.

ce l'ho. ma se ho portato e preteso rispetto per le sentenze e per i magistrati quando hanno confermato le mie supposizioni, lo farò (inghiottendo amaro) anche ora.
Una cosa però non la tollero: la frase che ha detto in nano a commento della sentenza: "arriva con 12 anni di ritardo".
Andasse a cagare! se la giustizia è lenta è colpa anche sua. ha avuto un'intera legislatura, con la più ampia maggioranza della storia repubblicana per snellire e riformare le procedure processuali. invece ha perso tempo solo ad incasinarle in modo che le cause che vedevano lui e il suo clan coinvolti non arrivassero a conclusione.
le sentenze di tutti gli italiani arrivano con decine di anni di ritardo, come si permette di aprire bocca su questo lui che poteva e doveva?
io sto aspettando il rimborso di una verifica fiscale del 1994 che ho contestato e vinto in via definitiva da almeno 6 anni. forse non lo sapete, ma anche se la verifica è fatta a ca##o e priva di fondamenti, il verificato ha l'obbligo di pagare un terzo dell'importo contestato (alla faccia della presunta innocenza fino a prova contraria). 13 anni fa ho versato questo pizzo (oltre ad aver subito "l'esproprio" di un oggetto da parte del finanziere... lasciamo stare..) e pare che i prossimi 5 anni non se ne parla proprio che arrivi il mio turno di rimborso.
e il nano si lamenta pure? ma si apra l'occhio con pimice e pomice, come diceva totò a capri...
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 04-28-2007 at 09:52 AM.


Reply With Quote
  #19  
Old 04-28-2007, 12:37 AM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
e il nano si lamenta pure?

come si dice? chiagne' e fotte
intanto aspetto che retequattro se ne vada dove merita, per lasciare il posto a qualcun'altro...

P.S. 13 anni + 5 anni!!! pazzesco! non vorrei pensare male...


Reply With Quote
  #20  
Old 04-28-2007, 11:01 AM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
occhio, che questa me la segno...ho il link incollato sul desktop...non puoi più sgarrare...uahauhauhauhauahua!!!!

Comunque è vero...la sentenza va rispettata..se non ha compiuto il fatto, vuol dire che è innocente....io guardo il lato positivo della cosa...ora non potrà più imprecare contro le TOGHE ROSSE...o no?

cosa c'è di strano da segnare?????????


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:33 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.