Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Terrorismo contro il Papa (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18074-a.html)

travis bickle 05-03-2007 01:56 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
anche con giovanni paolo sarebbe stata la stessa cosa... da sempre la chiesa ha fatto politica... mai religione!

Purtroppo è cosi'.Anche Giovanni Paolo qualche volta è scaduto nel politichese(i suoi anatemi contro il preservativo....)nonostante sia stato a livello umano ineccepibile come lo era Giovanni XXIII.Il problema è che il vizio di fare politica in un altro stato non se lo sono tolto e non se lo toglieranno mai.

sefirothmorpheus 05-03-2007 02:00 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Purtroppo è cosi'.Anche Giovanni Paolo qualche volta è scaduto nel politichese(i suoi anatemi contro il preservativo....)nonostante sia stato a livello umano ineccepibile come lo era Giovanni XXIII.Il problema è che il vizio di fare politica in un altro stato non se lo sono tolto e non se lo toglieranno mai.


solo qualche volta? già la sua elezione fu tutta una roba politica... figuriamoci il suo pontificato... :rolleyes: :cool:

corso 05-03-2007 02:07 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
solo qualche volta? già la sua elezione fu tutta una roba politica... figuriamoci il suo pontificato... :rolleyes: :cool:


non e' mai esistito governo italiano senza l'avvallo e l'intromissione della chiesa, manco il fascismo. e nemmeno carlo magno e tanti troni europei hanno potuto fare senza i papalini. le tresche e le congiure e le stragi e le vessazioni della chiesa cattolica sono innumerevoli nei secoli e truculente. basti pensare a tutte quelle civilta' fatte sparire nell'america latina e la distruzione sistematica di tutti quei testi non in linea con la dottrina papalina.

sefirothmorpheus 05-03-2007 02:09 PM

Quote:
Originally Posted by corso
non e' mai esistito governo italiano senza l'avvallo e l'intromissione della chiesa, manco il fascismo. e nemmeno carlo magno e tanti troni europei hanno potuto fare senza i papalini. le tresche e le congiure e le stragi e le vessazioni della chiesa cattolica sono innumerevoli nei secoli e truculente. basti pensare a tutte quelle civilta' fatte sparire nell'america latina e la distruzione sistematica di tutti quei testi non in linea con la dottrina papalina.


quoto...
non mi fate parlare... se no altro che caso rivera... chiudono prima cool... poi chiudono tutto internet... e poi mi spediscono su plutone! :rolleyes: :D

P.S.
ma a sto concerto del primo amggio c'erano...
paolo rossi e rivera... mancavano baggio, totti e del piero... ed eravamo al completo! :D

travis bickle 05-03-2007 02:14 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
quoto...
non mi fate parlare... se no altro che caso rivera... chiudono prima cool... poi chiudono tutto internet... e poi mi spediscono su plutone! :rolleyes: :D

P.S.
ma a sto concerto del primo amggio c'erano...
paolo rossi e rivera... mancavano baggio, totti e del piero... ed eravamo al completo! :D

:D :D :D :D Ci chiude si ,questo è un covo di anti-clericali :p

pietrosanero 05-03-2007 02:24 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
:D :D :D :D Ci chiude si ,questo è un covo di anti-clericali :p

anti clericali,anti-interisti :D :D :D e chi piu ne ha piu ne metta :D :D :D

ABNormal 05-03-2007 04:14 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
anti clericali,anti-interisti :D :D :D e chi piu ne ha piu ne metta :D :D :D

ci facciamo raccomandare da juve! :D :D :D

(sto scherzando juve, ti prego di considerarla solo come una battuta!)

taglioecucito 05-03-2007 04:29 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
che il concerto del primo maggio è una specie di comizio di sinistra mi pare ovvio...ma dare del terrorista ad un comico è troppo eccessivo!


Ha perfettamente ragione , pero pietro permettimi di dire che chiamarlo un comico è eccessivo allo stesso modo.
Prima dice quello che dice, giusto o sbagliato che sia e dopo neanche 12 ore dice che quello che ha detto era nel copione ed era tutto concordato.
Tirare prima il sasso e poi scaricare la colpa sugli autori non credo che sia giusto, se le hai dette prenditi le tue responsabilità e non tonare indietro.

Ciao

juve 05-03-2007 06:51 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ci facciamo raccomandare da juve! :D :D :D

(sto scherzando juve, ti prego di considerarla solo come una battuta!)

premetto che alcune posizioni della chiesa non le condivido,ma la sparata del concerto mi sembra eccessiva ,anche perchè non tutti la recepiscono allo stesso modo ,e qualche mente bacata potrebbe sfociare in atti sconsiderati...

ingelk 05-03-2007 10:24 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
guai a toccare il partito più potente d'italia... forse a rivera non hanno spiegato questo piccolo particolare... io sono contento che finalmente qualcuno comincia a criticare l'elaborato della chiesa... nei giorni scorsi contro bagnasco (anche se condanno le minacce e gesti del genere) ieri rivera... domani? bisogna andare avanti e non aver paura di questo partito :)


quoto!!! nche se le lettere minatorie mi fanno schifo, bisogna contestare in maniera civile.


All times are GMT +2. The time now is 11:48 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.