Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   santoro e la ped*fi**a (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18364-a.html)

pietrosanero 05-20-2007 11:39 PM

Quote:
Originally Posted by peppociallo
P.S. Viva l' OT! :D

ma anche Viva la FI.... :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ale24 05-20-2007 11:46 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

La FI :eek: :eek: ma che sei di Forza Italia :eek: :eek: :D :D :D

corso 05-21-2007 05:23 AM

Quote:
Originally Posted by ale24
La FI :eek: :eek: ma che sei di Forza Italia :eek: :eek: :D :D :D

ma no, ale...voleva dire viva la fiorentina! e se lo sa zamparini! :D :D :D

corso 05-21-2007 05:26 AM

Quote:
Originally Posted by riux
con un papa [s]nazi[/s] tedesco :rolleyes: stai fresco a vedere il Papa fare le scuse per l'olocausto :)

Voglio un Papa giamaicano :D

io non voglio un papa. :) :cool:

pietrosanero 05-21-2007 11:02 AM

Quote:
Originally Posted by corso
ma no, ale...voleva dire viva la fiorentina! e se lo sa zamparini! :D :D :D

:mad: :D :D
meglio FI che la FI..orentina :D :D :D

alma 05-21-2007 11:03 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

Dai che e' ovvio...e' la Formula 1! :D
Comunque per tornar a bomba,per chi vuol approfondire senza aspettar Santoro,ecco un po' :eek: di materiale.

http://search.bbc.co.uk/cgi-bin/sea...ophile%2BChurch

Cioe':in un Paese libero se ne parla!

juve 05-21-2007 12:54 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
se il vaticano FACESSE delle osservazioni su cose che lo riguardano, non succederebbe nulla...ma visto che le fa su cose che CI riguardano, giustissimo criticare!

sì,ma ai mussulmani mai una critica,testina........

tiolucas73 05-21-2007 01:05 PM

Quote:
Originally Posted by juve
sì,ma ai mussulmani mai una critica,testina........

a dire il vero, ve ne sono quotidiamnamente su tutti i media nazionali...ma dove vivi??? li chimano pure TERRORISTI....

Guaido 05-21-2007 02:58 PM

Tornato

Sono tornato ieri dalla Città del Vaticano, non mi è sembrato questo covo di ped e/o criminali.

Contrariamente, a girare intorno alla moschea di Amman c'è da avere paura... difatti ci si va in gruppo o con la scorta.

P.S.: ho trovato un ristorantino girato San Pietro dove si mangia da Dio!

pepe64 05-21-2007 03:42 PM

Quote:
Originally Posted by corso
ma se i preti si potessero sposare come i protestanti, non calerebbero gli abusi su minori? e' una domanda, non conosco la risposta, ma nel cristianesimo non cattolico non mi sembra che ci siano tanti scandali come nella chiesa romana...... :confused: :confused: :o

Ciao ! Credo (anzi ne sono sicuro!) che il matrimonio dei preti non cambierebbe assolutamente nulla, semplicemente perché la p edofilia non é per niente legata a una "astinenza sessuale" ma a ben altre cose ! Vogliamo forse dimenticare che la stragrande maggioranza delle violenze pedofile avviene nelle case, responsabili genitori, conviventi di genitori, amici di genitori regoralmente sposati e che quindi avrebbero la possibilità di esercitare una sessualità normale...
No, la p edofilia non c'entra nulla con il matrimonio dei preti ! La p edofilia é terribile e va combattutta, a partire da tutto quello che circola su internet a questo riguardo ! Tra l'altro mi sembra che ci sia un prete che da anni stia aiutando la polizia andando a scovare sui vari siti tutto cio' che potrebbe nascondere materiale o situazioni pedofile ! Non facciamo di tutta l'erba un fascio, senno' dovremmo chiudere asili, ambulatori medici, scuole, negozi, etc... E' giusto pero' che tutti coloro che hanno commesso abusi su minori - preti e non preti - siano "aiutati a riconoscere" le loro grandi responsabilità e il male commesso, senza dimenticare pero' da parte nostra che questi "orchi" spessissimo sono stati a loro volta abusati nella loro infanzia.... E non dimentichiamo che il problema della p edofilia riguarda molta più gente "normale" che non si creda : basta fare un giretto per i vari paesi asiatici per constatare come il turismo sessuale p edofilo tira parecchio....

All times are GMT +2. The time now is 08:14 PM.