Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-17-2008, 11:52 AM
Mihira Mihira is offline
Member
 
Mihira's Avatar
 

Join Date: Mar 2008
Posts: 46
Mihira is on a distinguished road
Default

siete pronti per l'avvento di un nuovo regime? Io NO!


Ciao a tutti,
il momento che stiamo vivendo in questi giorni è molto delicato e quello che vi propongo penso che sia una cosa veramente importante su cui vale la pena essere informati. Per un attimo, se ci riuscite, sforzatevi di mettete da parte le vostre idee politiche e ascoltate con estrema attenzione…qui non centra l'essere di destra o sinistra, ma bensì il pericolo concreto che si instauri un nuovo regime che non guarderà in faccia nessuno!

Marco Travaglio - Cortina di ferro per i delinquenti

Link Video

Il video è a dir poco inquietante, vi invito a guardarlo attentamente
e a condividerlo con le persone che conoscete…rischiamo davvero grosso
se mettiamo la testa sotto la sabbia proprio adesso e se ci facciamo confondere da vagheggianti ideologie politiche...ne vale del nostro futuro di cittadini liberi...


Reply With Quote
  #2  
Old 06-17-2008, 05:45 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Piccoli Malcom crescono.....




PS: anch'io trovo il video estremamente inquietante... ma mi sa che il motivo e' un po' diverso dal tuo...


Reply With Quote
  #3  
Old 06-17-2008, 06:08 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Mihira
Ciao a tutti,
il momento che stiamo vivendo in questi giorni è molto delicato e quello che vi propongo penso che sia una cosa veramente importante su cui vale la pena essere informati. Per un attimo, se ci riuscite, sforzatevi di mettete da parte le vostre idee politiche e ascoltate con estrema attenzione…qui non centra l'essere di destra o sinistra, ma bensì il pericolo concreto che si instauri un nuovo regime che non guarderà in faccia nessuno!

Marco Travaglio - Cortina di ferro per i delinquenti

Link Video

Il video è a dir poco inquietante, vi invito a guardarlo attentamente
e a condividerlo con le persone che conoscete…rischiamo davvero grosso
se mettiamo la testa sotto la sabbia proprio adesso e se ci facciamo confondere da vagheggianti ideologie politiche...ne vale del nostro futuro di cittadini liberi...



Gli italiani hanno votato Berlusconi in maggioranza è giusto che subiscano le conseguenze nel bene e nel male. Credo che all'ospedale Santa Rita sono stati dei cogli0ni avrebbero dovuto aspettare così potevano continuare a macellare.


Reply With Quote
  #4  
Old 06-17-2008, 07:24 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Cool

Quote:
Originally Posted by ac171073
Piccoli Malcom crescono.....





Felice di fare proselitismo!!

Io trovo più inquietante il fatto che questo Governa intende bloccare la giustizia in questo paese! A partire dal fatto che con la sospsensione dei processi per una per i reati con pene massime previste inferiori ai 10 anni, la magior parte dei reati (90%) resterà impunità e i delinquenti usciranno per prescrizione o decorrenza dei termini di custodia preventiva: effetto indultone!!!
Inoltre i neo reati di induzione all'accattonaggio e immigrazione clandestina saranno pià bufale che mai!

Last edited by Malcom1875 : 06-17-2008 at 07:28 PM.


Reply With Quote
  #5  
Old 06-18-2008, 09:43 AM
Mihira Mihira is offline
Member
 
Mihira's Avatar
 

Join Date: Mar 2008
Posts: 46
Mihira is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Piccoli Malcom crescono.....




PS: anch'io trovo il video estremamente inquietante... ma mi sa che il motivo e' un po' diverso dal tuo...


mi spiace ma Malcom non lo conosco neppure...ho una mia testa e la uso (nel bene e nel male)
posso accettare che tu non condivida certe tematiche, ma dal mio punto di vista è un dramma il fatto che alcuni cittadini non riescano a percepire il pericolo palpabile cui si va incontro...vabbè.

ciao


Reply With Quote
  #6  
Old 06-18-2008, 10:06 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Mihira
mi spiace ma Malcom non lo conosco neppure...ho una mia testa e la uso (nel bene e nel male)
posso accettare che tu non condivida certe tematiche, ma dal mio punto di vista è un dramma il fatto che alcuni cittadini non riescano a percepire il pericolo palpabile cui si va incontro...vabbè.

ciao


Dal mio punto di vista e' un dramma che alcuni cittadini non riescano ad accettare il fatto che ci siano altri cittadini - in questo momento la maggioranza - che non la pensano come loro (e che, incredibile ma vero, non sono tutti cerebrolesi o stupidi...)

Ciao anche a te


Reply With Quote
  #7  
Old 06-18-2008, 11:03 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Mihira
mi spiace ma Malcom non lo conosco neppure...ho una mia testa e la uso (nel bene e nel male)
posso accettare che tu non condivida certe tematiche, ma dal mio punto di vista è un dramma il fatto che alcuni cittadini non riescano a percepire il pericolo palpabile cui si va incontro...vabbè.

ciao

è un dramma che alcuni cittadini prendano per oro colato ogni parola che esce da gente del tutto simile a un giullare di corte
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #8  
Old 06-18-2008, 11:58 AM
Mihira Mihira is offline
Member
 
Mihira's Avatar
 

Join Date: Mar 2008
Posts: 46
Mihira is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
è un dramma che alcuni cittadini prendano per oro colato ogni parola che esce da gente del tutto simile a un giullare di corte


il giullare di corte chi sarebbe secondo te? Silvio o Marco? No giusto per farmi un'idea...


Reply With Quote
  #9  
Old 06-18-2008, 11:59 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

mio caro ac ci sono alcune cose che fanno la differenza tra un governo e l'istaurazione di un regime.
un governo è quando chi decide modifica le leggi all'interno di una serie di regole base che rispetta a tutela. solo in questo modo si ha la certezza che alla scelta di governo successivo di possa avere pari libertà e diritti di 5 anni prima.
regime è quando chi governa stravolge proprio quelle regole base, e magari per un tornaconto di pochi.

l'impedire indagini e/o metodologie di indagine, stravolgere regole con retroattività, rimuovere la pari dignità di tutti i cittadini, imbavagliare la stampa, usare come forza di polizia l'esercito che costituzionalmente ha compiti precisi e ben diversi.... trascinano il paese verso altri lidi violando il rispetto delle regole base della democrazia.

no. io rispetto le scelte degli elettori, ma non tollero che venga preso dal premier per un "io ho carta bianca".... totò indicò bene cosa dovrebbe farsene.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #10  
Old 06-18-2008, 12:26 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

in effetti abn non ha torto. come si fa a entrare a governare e le prime leggi che si fanno, invece di ridare linfa all'italia, sono per proteggere se stesso da processi ed indagini? e' una vergogna bella e buona. e' da terzo mondo. da amin dada. da denuncia all'europa. da schifo totale. da insulto palese. da sputo nel viso. volevo rientrare in italia... ma vaffancool.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:19 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.