|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() A questi non gli basta l'8Xmille, non pagano l'acqua, l'ICI manco sanno che cos'è. 4 case su 10 sono di proprietà del Vaticano a Roma, posso capire chi ci fosse dietro la speculazione edilizia e posso capire il perchè 30000 case vuote appartenenti ad enti pubblici non vengono date.
Last edited by breunzo : 05-31-2007 at 01:46 PM. |
|
|||
|
|||
![]() A me basterebbe che ci fossero in giro meno paraculi! Per i paraocchi si può sempre rimediare
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sempre tu devi rimediare.. visto che stai cercando di parare il culo al bagnasco ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Non sum dignusQuote:
Non sum dignus di parare il culo a Monsignore! |
|
|||
|
|||
![]() Avviso!!!!Ragazzi ma non avete ancora capito che Guaido e un simpatico provocatore?tu puoi mettere qualsiasi problema a cuocere lui trova sempre il modo di provocare!! io che negli ultimi tempi ho avuto modo di dialogare e non faccio piu caso alle sue provocazioni! ho persino pensato che Gaudio fosse una trovata dello staff per animare i dialoghi,SPERO IN UNA SMENTITA.
|