Go Back   Forum > OT-Forum > Societą e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 06-08-2007, 03:21 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
forse non una medaglia, ma per il resto concordo ampiamente: le forze dell'ordine a napoli sono affette da distrattite acuta, spesso e volentieri.
di questa storia sinceramente mi disgusta l'altro aspetto delle narrazioni giornalistiche: "il giovane di soli sedici anni" "un bravo ragazzo" "la prima bravata, convinto da cattive compagnie".... 'sto str0nzo ha terrorizzato gente per bene che stava in un pub a rilassarsi un poco. morto alla prima rapina? meglio. ha fatto meno danni possibile.
quando smetteremo in italia di fare i buonisti con i carnefici anzichč difendere i diritti delle vittime (tutti quelli che vogliono uscire la sera senza essere aggrediti) forse sta cacchio di nazione migliorerą un tantinello

ABN


caro ABN, tra me e te c'č sempre perfetta sintonia!

anche io sono disgustato da tutto questo buonismo.....


Reply With Quote
  #32  
Old 06-08-2007, 03:28 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
se li dovete ammazzare tutti non mandiamo i soldati in iraq ma li mandiamo li a napoli



su questo sono d'accordo con te zibibo


ma per il resto....no

se č un curnutiello di 16 anni ti punta una pistola contro (pur finta, ma come si fa a saperlo senza il tappo rosso) tu gli spari...

e onestamente meglio che sia morto lui che il carabiniere...


poi...i caramba senza palle non sono quelli che cercano di fermare un delinquente ma quelli che a napoli intascano tangenti in tutte le forme per far finta di non vedere....


Reply With Quote
  #33  
Old 06-08-2007, 04:10 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Default

peccato!!!


Caro Zibibbo ! sono nato in una zona molto brutta di napoli.e per quel che ho visto e quello che molti subiscono, peccato che ogni tanto ne muore uno,la polizia fa il suo dovere,ma con della gente cosi non si ragiona si esegue come ha ben fatto il poliziotto, perche se non agiva il funerale poteva capitare a lui.(resoconto tra te e me scelgo Te;.


Reply With Quote
  #34  
Old 06-08-2007, 04:53 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

mi dispiace gattina per quello che ti č successo

anche se ammetto che nn ho capito la storia della guardia giurata e di tua sorella, non ho capito proprio la dinamica....


Reply With Quote
  #35  
Old 06-08-2007, 05:01 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
mi dispiace gattina per quello che ti č successo

anche se ammetto che nn ho capito la storia della guardia giurata e di tua sorella, non ho capito proprio la dinamica....


La storia č solo da esempio a quanto riportato alla fine ... cosa non hai compreso?

P.S. : sono yatta o yattina ...


Reply With Quote
  #36  
Old 06-08-2007, 05:20 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
La storia č solo da esempio a quanto riportato alla fine ... cosa non hai compreso?

P.S. : sono yatta o yattina ...



Scusa gattina mi sono incuriosito.....ma questa guardia giurata era pazza? nel senso che giocava con la pistola e si č sparato alla testa?

e poi aveva gią sparato ad altra gente?

ps: in napoletano "a' iat" č la gatta!


Reply With Quote
  #37  
Old 06-08-2007, 05:34 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Default

al contrario!!!


Se al posto del ragazzo fosse morto il poliziotto,non so se si sarebbe aperto questo dibattito,l erba cattiva va sdradicata purtroppo a napoli c e una foresta piena di erba cattiva ,e chi ne soffre e la brava gente che a napoli c e ne di piu .A Napoli c e uno Stato nello Stato ( LA CAMORRA) lo stato Italiano fa molte leggi che agevolano i carcerati e molte poche per chi subisce le angherie .della malavitailtutto a danno delle persone perbene.Anapoli c e un detto (chi per questi mari va questi pesci prende)il ragazzo sapeva che se andava male poteva anche lasciarci la pelle.adesso non stiamo a dare addosso a colui che ha fatto il suo sacrosanto dovere di certo lui non voleva ferirlo mortalmente,sono cose che possono capitare.


Reply With Quote
  #38  
Old 06-08-2007, 06:27 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

accidenti che storia...poi da piccoli certe cose restano talmente impresse che te le porti avanti per tutta la vita...comunque meno male che questa spiacevole storia si sia dimostrata poi buona per altri fini...(yatta ci metti sempre lo zampino eh? )


Reply With Quote
  #39  
Old 06-08-2007, 06:29 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

insomma questo era pazzo?!

giocava alla roulette russa....ma tua sorella perchč partecipava a questa pazzia?

non rischiava pure lei di beccarsi una pallottola?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:23 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.