Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   G8 a Genova, vice questore Fournier: «la polizia ha infierito» (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18751-a.html)

romans 06-15-2007 06:10 PM

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Era evidente sin dall'inizio. Credo che quello che si è scritto sia più che sufficiente a chi legge di farsi un idea appropriata se non ha pregiudizi.

Tranquillo Guaido, tanto il tuo orticello non te lo calpesterà nessuno.....

..... forse :D

juve 06-15-2007 06:54 PM

Quote:
Originally Posted by romans
aah, ma allora continui a saltare puntualmente quello che non ti "va", perchè a "quello" col passamontagna l'hanno ammazzato! e hai visto come. Eeeh, no, mi sa che il doc non l'hai visto? :rolleyes:

non capisco se mi esprimo male io,o non capisci una sega tu.....se vai in manifestazione col viso coperto raccontando barzellette e con una birra in mano puoi essere comunque arrestato,mentre se ci vai sempre coperto ad assaltare le forze dell'ordine magari una sprangata o ancora peggio una pistolettata la la puoi anche beccare!!!magari se il povero carlo(apro parentesi:a me dispiace tantissimo ciò che gli è accaduto)avesse manifestato pacificamente col viso coperto l'avebbero arrestato,non certo ucciso.......

Cristian Corrini 06-15-2007 07:01 PM

Quote:
Originally Posted by juve
non capisco se mi esprimo male io,o non capisci una sega tu.....se vai in manifestazione col viso coperto raccontando barzellette e con una birra in mano puoi essere comunque arrestato,mentre se ci vai sempre coperto ad assaltare le forze dell'ordine magari una sprangata o ancora peggio una pistolettata la la puoi anche beccare!!!magari se il povero carlo(apro parentesi:a me dispiace tantissimo ciò che gli è accaduto)avesse manifestato pacificamente col viso coperto l'avebbero arrestato,non certo ucciso.......

il viso te lo copri quando ti arriva un lacrimogeno a 2 metri dai piedi, mica perchè ti piace andare in giro in maschera. Alla manifestazione del 19, per i diritti dei migranti, nessuno era coperto, non ci sono stati lacrimogeni, nè scontri, nè volti coperti. Di quelli che si coprono per non farsi riconoscere (tipo i BB) non ne è stato fermato nessuno, anche perchè alcuni si coprivano perchè erano usciti dalla questura 10 minuti prima.

Guaido 06-15-2007 07:36 PM

[QUOTE=Cristian Corrini]il viso te lo copri quando ti arriva un lacrimogeno a 2 metri dai piedi, QUOTE]
Io mi coprirei.... I PIEDI.
Sai che botta un lacrimogeno sul ditino sparato da un Fall?

Guaido 06-15-2007 07:39 PM

Quote:
Tranquillo Guaido, tanto il tuo orticello non te lo calpesterà nessuno.....

E vorrei ben vedere!

romans 06-15-2007 07:49 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
E vorrei ben vedere!

romans 06-15-2007 07:54 PM

Quote:

juve 06-15-2007 09:53 PM

Quote:

giusta scelta..........

juve 06-15-2007 09:54 PM

Quote:
Originally Posted by Cristian Corrini
il viso te lo copri quando ti arriva un lacrimogeno a 2 metri dai piedi, mica perchè ti piace andare in giro in maschera. Alla manifestazione del 19, per i diritti dei migranti, nessuno era coperto, non ci sono stati lacrimogeni, nè scontri, nè volti coperti. Di quelli che si coprono per non farsi riconoscere (tipo i BB) non ne è stato fermato nessuno, anche perchè alcuni si coprivano perchè erano usciti dalla questura 10 minuti prima.

ecco la sagra delle stronzate............

Guaido 06-15-2007 10:29 PM

Qui vicino...

Quote:
ecco la sagra delle stronzate............

Qui vicino tra un po' fanno la sagra del pesce...
Magari ci và anche lui... mascherato... a protestare contro il genocidio delle alborelle...

All times are GMT +2. The time now is 11:45 AM.