Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #71  
Old 06-17-2007, 02:34 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
... dai su, nun te la pia' così...... ******....


.... juve, un po' di serenità, che non ne hai motivo, sei dalla parte giusta.... pazzìa qualche volta.

eh sì,sei il tipico romano ,la cui prerogativa principale è la presa per i fondelli


Reply With Quote
  #72  
Old 06-17-2007, 02:35 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by breunzo
infatti ha cancellato anche il "romano"

ma non l'ha mai ripreso pubblicamente


Reply With Quote
  #73  
Old 06-17-2007, 02:37 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ma non l'ha mai ripreso pubblicamente



e significa che c'hai ragione tu che i moderatori so faziosi...tutti patteggiano per Roma ladrona hahahaahah


Reply With Quote
  #74  
Old 06-17-2007, 02:40 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

ok yatta, "io" mi adeguo.


Reply With Quote
  #75  
Old 06-17-2007, 02:45 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by breunzo
e significa che c'hai ragione tu che i moderatori so faziosi...tutti patteggiano per Roma ladrona hahahaahah

eh già,chissà perchè queste discriminazioni ihihihihihihihiihiih


Reply With Quote
  #76  
Old 06-17-2007, 02:46 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ma non l'ha mai ripreso pubblicamente


juve che tu non mi voglia chiedere scusa ... ma solo a sefiroth ... non importa con il tempo tutto viene da se ... per quanto concerne romans ... lo conosco il romano ... sono romana e da noi quella frase si usa spesso senza rancore ... avevo inteso il tuo modo di dire come un'offesa pertanto ti ho moderato ... allora scusami se ho compreso fischi per fiaschi ...

Non l'ho ripreso pubblicamente proprio perchè modo scherzoso.

Per il resto ti ribadisco la nostra stima e gradirei continuare a leggerti ... magari utilizzando un tono più consono ... detto ciò mi disconnetto ... leggo la tua risposta ... se ci sarà ... in un secondo tempo ... e poi chiudo la discussione ... a meno che non viene ripresa da qualcun altro ... mi sembra comunque che abbia esaudito i concetti fondamentali ... ciao


Reply With Quote
  #77  
Old 06-17-2007, 05:01 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
juve che tu non mi voglia chiedere scusa ... ma solo a sefiroth ... non importa con il tempo tutto viene da se ... per quanto concerne romans ... lo conosco il romano ... sono romana e da noi quella frase si usa spesso senza rancore ... avevo inteso il tuo modo di dire come un'offesa pertanto ti ho moderato ... allora scusami se ho compreso fischi per fiaschi ...

Non l'ho ripreso pubblicamente proprio perchè modo scherzoso.

Per il resto ti ribadisco la nostra stima e gradirei continuare a leggerti ... magari utilizzando un tono più consono ... detto ciò mi disconnetto ... leggo la tua risposta ... se ci sarà ... in un secondo tempo ... e poi chiudo la discussione ... a meno che non viene ripresa da qualcun altro ... mi sembra comunque che abbia esaudito i concetti fondamentali ... ciao

no cara yatta,c'è stato un malinteso:la mancanza di scuse non è per te,scusami se mi sono espresso male,e voglio che tu sappia la grande stima che ho per te,un saluto.......


Reply With Quote
  #78  
Old 06-17-2007, 07:54 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Lo capirebbe pure Alberto Tomba che è stata una trappola e al primo tentativo. Riprovate, sarete più fortunati

Mi viene da dubitare che abbiate visto "tutto" il filmato, ma pe' sta vorta fidamose

Qualche domanda facile facile:

"Errori della polizia"

E' normale che dei "tutori dell'ordine" prendano di fianco un corteo (che al momento sta manifestando e basta) e gli lanci dei sassi contro (c'erano pure i blu block ), fuggono nonostante siano in maggioranza lasciando da sola un defender, così come fa l'altro, come una lepre?

Si "blocca" contro un cassonetto che già era lì e non tenta neanche una reazione?

Il carabiniere che aveva "da subito" in pugno una pistola non si capisce come mai al primo, non "tentato", lancio di un estintore, (portato lì dagli stessi poliziotti) non abbia sparato, magari in alto come dovrebbe fare un policeman?

...e al ragazzo moribondo fanno una ferita con un sasso sulla fronte? accusando di questo un'altro manifestante?

In quanto a chi con "la scusa" di una manifestazione va sfasciando vetrine e quant'altro non serve dire l'ovvio, che è una testa di... beh, si è capito.

Ma che dei tutori dell'ordine si comportino in questa maniera, facendo quello che hai "visto", irrompendo in una scuola contro dei ragazzi che stavano "dormendo" con la falsa scusa di avere armi al loro interno (come gli americani in Iraq con le armi chimiche, che ce le portano loro) rompendo ossa, non mi pare tanto "ovvio" ed è molto più grave di coloro che fanno teppismo.

A proposito di faziosità il padre di Carlo Giuliani in un primo momento aveva lui stesso condannato suo figlio per le sue "gesta", così come avevo fatto anch'io, poi di fronte a certe, chiamiamole stranezze, si è chiesto se veramente sia poi tutta colpa del figlio.

Ma sapete quale sono le ragioni per cui erano lì la maggioranza dei ragazzi?


Straquoto ed aggiungo che era ora che un Poliziotto rompesse il muro di omertà fra le forza dell'ordine!
Anche gli sbirri a volte sbagliano,come tutti. Io ho incontrato due carabinieri dopo un aver tamponato uno, che volevano decidere al posto mio cosa dovevo dichirare....li ho *****ati...
Inoltre pare esecondo la balistica che il priettile sia stato deviato dall'estintore sulla testa di Giuliani.
Pòacanica secondo me non era degno di apprtenere all'arma! Han fatto bene a toglierli la divisi,non gli attributi per fare quel lavoro...parola di ex ausiliario del traffico.

Last edited by Malcom1875 : 06-17-2007 at 08:10 PM.


Reply With Quote
  #79  
Old 06-17-2007, 08:07 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by juve
fammi capire,le centinaia di ragazzi che erano al g8 con i caschi in testa ,erano così perchè arrivavano in moto??????????????

No erano così perchè sapevano che quelcuno li avrebbe presi a manganellate in ogni caso.
Ma ti sei dimenticato cosa è successo a Roma durante Roma Manchester un paio di mesi fà? Hanno pestato un tipo senza motivo e poi una ragazza che li riprendeva con il cellulare (sottraendoglielo senza mandato) e subito dopo un uomo che ha tentato di difenderla e li hanno pure arrestati! Allucinante.
Non mi fido granchè di quelli in divisa,,ma non tanto per gli episodi in sè perchè sono consapevole che le persone sbagliate stanno aovunque,ma perchè i colleghi stupidamante li comprono contribuendo allo s*******mento (scusate il termine) dell'Arma!
Tu e Guaido invece di accusare gli altri di disnformatio,dovreste pensare di più con la vostra testa invece che con quella propagandistica del Berlusca.
Non ve lo dico per cattiveria ma in tutto il thread avete solo risposto a tono quanti non la pensavano come voi ma senza apportarea rgomenti a sostegno della vostra tesi,esattamante la dx italiana:attacca ma non spiega i motivi.

Last edited by Malcom1875 : 06-17-2007 at 08:57 PM.


Reply With Quote
  #80  
Old 06-17-2007, 09:11 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
No erano così perchè sapevano che quelcuno li avrebbe presi a manganellate in ogni caso.
Ma ti sei dimenticato cosa è successo a Roma durante Roma Manchester un paio di mesi fà? Hanno pestato un tipo senza motivo e poi una ragazza che li riprendeva con il cellulare (sottraendoglielo senza mandato) e subito dopo un uomo che ha tentato di difenderla e li hanno pure arrestati! Allucinante.
Non mi fido granchè di quelli in divisa,,ma non tanto per gli episodi in sè perchè sono consapevole che le persone sbagliate stanno aovunque,ma perchè i colleghi stupidamante li comprono contribuendo allo s*******mento (scusate il termine) dell'Arma!
Tu e Guaido invece di accusare gli altri di disnformatio,dovreste pensare di più con la vostra testa invece che con quella propagandistica del Berlusca.
Non ve lo dico per cattiveria ma in tutto il thread avete solo risposto a tono quanti non la pensavano come voi ma senza apportarea rgomenti a sostegno della vostra tesi,esattamante la dx italiana:attacca ma non spiega i motivi.


A Malcom dei poveri.....
Io con la mia testa penso benissimo, non ho bisogno di Silvio...
Perchè? Allo stadio c'è il magistrato che ti può autorizzare? Ma fammi il piacere...
Andavano col casco perchè sapevano che "qualcuno" gli avrebbe picchiati? Sì, come il ladro che quando gli si contesta la rapina: dice che aveva la pistola solo perchè aveva paura... ma non voleva usarla.
Roma-Manchester: la Polizia ha dato una regolata a un manipolo di idioti.
Dai, vai a studiare che questa settimana hai la maturità....
Comunque in Italiano: 2--. Impara a scrivere.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:30 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.