Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Societā e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Fini si separa...e la famiglia? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18809-a.html)

travis bickle 06-16-2007 02:31 PM

Fini si separa...e la famiglia?
 
Gianfranco Fini e la moglie verso la separazione consensuale. A renderlo noto, in un comunicato, č l'avvocato Giulia Bongiorno, legale a cui hanno deciso di affidarsi.

"Ho ricevuto mandato dall'onorevole Gianfranco Fini e dalla signora Daniela Di Sotto - si legge nella nota della parlamentare di An - di assisterli in questa delicata fase in cui hanno maturato, con sofferenza, la decisione di una separazione consensuale.

Percorsi di vita differenti hanno determinato un progressivo allontanamento che, se non ha minimamente intaccato i sentimenti di stima e affetto reciproci, rende tuttavia impossibile continuare il rapporto coniugale con la serenitā e lo spirito di condivisione necessari".
Fonte:AdnKronos.it

nacus 06-16-2007 02:34 PM

family day di quā, family day di lā e poi...

breunzo 06-16-2007 02:40 PM

Qualche annetto fa si vociferava una relazione con la Prestigiacomo.
Una volta fecero il servizio al teatro greco di Siracusa, non ricordo che manifestazione particolare ci fosse, e guarda caso intervistarono Fini e la Prestigiacomo da un'altra parte. ihihihihi gossip mania uahuahua

corso 06-16-2007 02:47 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Qualche annetto fa si vociferava una relazione con la Prestigiacomo.
Una volta fecero il servizio al teatro greco di Siracusa, non ricordo che manifestazione particolare ci fosse, e guarda caso intervistarono Fini e la Prestigiacomo da un'altra parte. ihihihihi gossip mania uahuahua


si vede che la signora fini era al......di sotto delle aspettative. :D

caneca80 06-16-2007 03:07 PM

Beh in fondo tutti questi politici che sono nemici mortali dei PACS, o come adesso vogliono chiamare, pochi sono felicemente sposati ( vedi Berlusconi e casini come per esempio). Anche se loro come deputati hanno delle leggi a loro favore che sono dei PACS, se Vadimir Luxuria volesse andare a convivere penso che possa pure accedervi. Ma ci pensate.

etamor 06-16-2007 03:47 PM

se per questo avevano qualche anno fa on la prestigiacomo fatto immersioni
 
Quote:
Originally Posted by travis bickle
Gianfranco Fini e la moglie verso la separazione consensuale. A renderlo noto, in un comunicato, č l'avvocato Giulia Bongiorno, legale a cui hanno deciso di affidarsi.

"Ho ricevuto mandato dall'onorevole Gianfranco Fini e dalla signora Daniela Di Sotto - si legge nella nota della parlamentare di An - di assisterli in questa delicata fase in cui hanno maturato, con sofferenza, la decisione di una separazione consensuale.

Percorsi di vita differenti hanno determinato un progressivo allontanamento che, se non ha minimamente intaccato i sentimenti di stima e affetto reciproci, rende tuttavia impossibile continuare il rapporto coniugale con la serenitā e lo spirito di condivisione necessari".
Fonte:AdnKronos.it


se per questo gia anni fa ai tempi del referendum sulla fecondazione facevano immersioni assieme

Napolyone 06-16-2007 04:28 PM

e chi se ne frega...
 
NON CE LO METTI? :eek:

mimmo-44 06-16-2007 04:34 PM

Il falso predicare
 
predica acqua e beve vino,propio come fanno quelli dell osservatore romano sono in perfetta sintonia, non fa una piega!!!

magikoMILAN1982 06-16-2007 04:48 PM

beh che vi aspettavate, un divorzio fatto con stile :p ma pur sempre un divorzio...di sicuro qualche elettore adesso ci ripenserā su prima di votarlo di nuovo :rolleyes:

alma 06-16-2007 05:04 PM

Che abbia un'Unione nascosta? :D Io mi aspetto di tutto ormai! :D Anche una ribaltata! :D :D


All times are GMT +2. The time now is 04:34 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.