Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   500mila al Roma Gay Pride: l'Italia è laica! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18835-a.html)

Malcom1875 06-17-2007 09:43 PM

500mila al Roma Gay Pride: l'Italia è laica!
 
I 500 mila presenti al Roma Gay Pride sono la gforte dimostrazione che l'Italia è Laica,e mette in crisi il Famili-Day con il quel si è pareggiato il conto con la partecipazione anche di molti etero che hanno ribadito il sostegno ai Dico insieme ad esponenti del Governo.
Le polemiche pretestuose della CdL che ritiene errata la partecipazione alla manifestazione di esponenti del Governo, ma senza darne adeguate motivazioni,mostrano la crisi della dx sul fronte Dico.
Tale risultato infatti rimette in discussione tutto quanto:se dal Family Day sembrava arrivasse uno stop ai Dico ora i 500 mila del Gay Pride riaprono il disorso.
Rilevante anche il fatto che fra tutti i media solo l'Avvenire si sia scagliato contro presunti slogan sul Papa suo dire provenienti da un carro specifico.
Il Nervosismo e la volgarità con cui il qutidiano del Cei attacca il Gay Pride sono un'altro sintomo della vittoria Laica al Gay Pride!

Guaido 06-17-2007 10:09 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
I 500 mila presenti al Roma Gay Pride sono la gforte dimostrazione che l'Italia è Laica,e mette in crisi il Famili-Day con il quel si è pareggiato il conto con la partecipazione anche di molti etero che hanno ribadito il sostegno ai Dico insieme ad esponenti del Governo.
Le polemiche pretestuose della CdL che ritiene errata la partecipazione alla manifestazione di esponenti del Governo, ma senza darne adeguate motivazioni,mostrano la crisi della dx sul fronte Dico.
Tale risultato infatti rimette in discussione tutto quanto:se dal Family Day sembrava arrivasse uno stop ai Dico ora i 500 mila del Gay Pride riaprono il disorso.
Rilevante anche il fatto che fra tutti i media solo l'Avvenire si sia scagliato contro presunti slogan sul Papa suo dire provenienti da un carro specifico.
Il Nervosismo e la volgarità con cui il qutidiano del Cei attacca il Gay Pride sono un'altro sintomo della vittoria Laica al Gay Pride!


500.000 mila presenti significa quasi 0,6% della popolazione italiana... mi sembra un po' troppo, considerando anche gli eterosessuali, alcuni mai ci sarebbero andati per non essere scambiati per gay se inquadrati dalle telecamere, sai che risate in ufficio....

Se gli esponenti del governo hanno voluto andare, bene, manifestano contro se stessi.... A Luxuria gli ride il culo.

Prima di scrivere dell' Avvenire, lavati le mani.

E poi, per forntuna a Roma, hanno accolti tutti bene no? Mica gli hanno picchiati no?

C'è anche un filmato a riguardo:
http://www.youtube.com/watch?v=o6aQa506I5I


L'italiano, ragazzo, ricordati l'Italiano.....

Malcom1875 06-17-2007 10:31 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
500.000 mila presenti significa quasi 0,6% della popolazione italiana... mi sembra un po' troppo, considerando anche gli eterosessuali, alcuni mai ci sarebbero andati per non essere scambiati per gay se inquadrati dalle telecamere, sai che risate in ufficio....

Se gli esponenti del governo hanno voluto andare, bene, manifestano contro se stessi.... A Luxuria gli ride il culo.

Prima di scrivere dell' Avvenire, lavati le mani.

E poi, per forntuna a Roma, hanno accolti tuut bene no? Mica gli hanno picchiati no?

C'è anche un filmato a riguardo:
http://www.youtube.com/watch?v=o6aQa506I5I

L'italiano, ragazzo, ricordati l'Italiano.....


Hai rotto le p. con questa storia dell'Italiano:tutti fanno errori nei propri post,nemmeno tu sei perfetto. I miei sono errori dovuti alla velocità con cui scrivo. E scrivo in 3 forum contemporaneamente.
Perchè il Governo avrebbe manifestato contro se stesso? E' l'opposizione che dice No ai Dico.
Però quando si trattava del Family day non hai fatto notare che qui 500mila di piazza San Givanni (che poi pere fossero solo 200 mila pari allo 0.24%) erano solo 0.6% della popolazione italiana.....

Guaido 06-17-2007 10:38 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Hai rotto le p. con questa storia dell'Italiano:tutti fanno errori nei propri post,nemmeno tu sei perfetto. I miei sono errori dovuti alla velocità con cui scrivo. E scrivo in 3 forum contemporaneamente.
Perchè il Governo avrebbe manifestato contro se stesso? E' l'opposizione che dice No ai Dico.
Però quando si trattava del Family day non hai fatto notare che qui 500mila di piazza San Givanni (che poi pere fossero solo 200 mila pari allo 0.24%) erano solo 0.6% della popolazione italiana.....


1. 500.000 mila presi tra tutte le famiglie cosidette "normali" ci possono stare, 500.000 tra stili di vita diciamo "alternativi" è una barzelletta. Come dire che tutte le persone che hanno per predisposizione una famiglia non tradizionale ieri erano a Roma, ma dai... è una boiata.
2. Anche Mastella, o al Senato la prossima volta votate senza di lui.
3. Scrivi più piano. Hai la tastiera più veloce del pensiero.

Però almeno il link era carino.... Almeno 2 generazioni di operai (quelli veri che vanno a lavorare) ci hanno riso sù!

ABNormal 06-18-2007 09:16 AM

se i 500mila del family day (dove hanno contato anche i bambini presenti come parte della manifestazione) hanno fatto gridare destre e uomini in gonnella (leggi preti) della volontà degli italiani, credo che questi altri 500mila devono far capire che c'è chi dei dictat del vaticano e dell'avvenire (mi sono lavato le mani, vabbè?) se ne frega.
nel mondo basta l'iran di teocrazie per instaurare anche una cattorepubblica nel nostro paese.
uno stato serio tiene conto del modo di pensare della maggioranza dei cittadini, ma deve legiferare a tutela di tutti.

Guaido 06-18-2007 09:58 AM

Certo!
 
Quote:
Originally Posted by ABNormal
se i 500mila del family day (dove hanno contato anche i bambini presenti come parte della manifestazione) hanno fatto gridare destre e uomini in gonnella (leggi preti) della volontà degli italiani, credo che questi altri 500mila devono far capire che c'è chi dei dictat del vaticano e dell'avvenire (mi sono lavato le mani, vabbè?) se ne frega.
nel mondo basta l'iran di teocrazie per instaurare anche una cattorepubblica nel nostro paese.
uno stato serio tiene conto del modo di pensare della maggioranza dei cittadini, ma deve legiferare a tutela di tutti.


Certo! Ma..
1. Il Vaticano dice quello che vuole, ma parlare di dictact... con cosa gli impone? ti tirano le ostie?
2. Perchè, Pecoraro Scanio e Luxuria possono dire quello che vogliono, le puttane possono protestare contro il sindaco che multa i loro clienti, e il Papa non può parlare?
3. Paragonare il Vaticano all'IRAN è una cagata pazzesca: prova ad andare in Iran a dire "pio" e vedi cosa ti succede...
4. Escudendo un 3% di strumentalizzati dei DICO non gliene frega una sega a nessuno.
5. Comunque questo Parlamento è così debole che non può approvarli. Contando che probabilmente le Camere non verranno sciolte ancora per uno o 2 anni, e che magari la prossima maggioranza sarà di segno opposto, bhe... puoi manifestare quanto vuoi.

ABNormal 06-18-2007 10:06 AM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Certo! Ma..
1. Il Vaticano dice quello che vuole, ma parlare di dictact... con cosa gli impone? ti tirano le ostie?

magari, almeno i poveri potrebbero sfamarsi con quel pane non lievitato :D
purtroppo hanno "intimato" ai politici cattolici di votare contro. a quelli messicani, che decidevano della legge sull'aborto, hanno aggiunto la minaccia di scomunica...
un politico, ripeto, deve legiferare non per se stesso. lo deve fare per tutti, anche per chi non la pensa come lui.
lui può non utilizzare lo strumento votato, in quanto contrastante con il proprio credo, ma deve permettere agli altri di poterne far uso.
il legiferare secondo una fede religiosa si chiama teocrazia, mio caro. e questo è quanto vuole imporre l'ex grande inquisitore oggi papa.

ABN
PS: se poi invece delle ostie lanciassero il vino, non mi dispiacerebbe....

Guaido 06-18-2007 10:14 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
e questo è quanto vuole imporre l'ex grande inquisitore oggi papa.

ABN
PS: se poi invece delle ostie lanciassero il vino, non mi dispiacerebbe....


Eh.... Grande inquisitore.... Mica ti hanno tagliato la lingua, mi sembra...
Avevano provato a lanciare le bottiglie, ma la gente se le scolava e gliele ritiravano vuote!

travis bickle 06-18-2007 11:30 AM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Certo! Ma..
1. Il Vaticano dice quello che vuole, ma parlare di dictact... con cosa gli impone? ti tirano le ostie?
2. Perchè, Pecoraro Scanio e Luxuria possono dire quello che vogliono, le puttane possono protestare contro il sindaco che multa i loro clienti, e il Papa non può parlare?
3. Paragonare il Vaticano all'IRAN è una cagata pazzesca: prova ad andare in Iran a dire "pio" e vedi cosa ti succede...
4. Escudendo un 3% di strumentalizzati dei DICO non gliene frega una sega a nessuno.
5. Comunque questo Parlamento è così debole che non può approvarli. Contando che probabilmente le Camere non verranno sciolte ancora per uno o 2 anni, e che magari la prossima maggioranza sarà di segno opposto, bhe... puoi manifestare quanto vuoi.

1)Impone con i giornali vicino alla chiesa(e sono tanti... ;) )e con gli amici politici... :rolleyes: 2)Parla anche troppo.... :p 3)Si che possiamo paragonarci all'Iran siamo 2 teocrazie.... :D 4)Veramente alle persone etero interessano i Dico,visto che circa il 76%sarebbe favorevole a riconoscere i diritti di coppie non sposate ma che convivono... ;) 5)Su questo hai ragione... :p

Guaido 06-18-2007 11:39 AM

Non dire cazz!
 
Quote:
Originally Posted by travis bickle
1)Impone con i giornali vicino alla chiesa(e sono tanti... ;) )e con gli amici politici... :rolleyes: 2)Parla anche troppo.... :p 3)Si che possiamo paragonarci all'Iran siamo 2 teocrazie.... :D 4)Veramente alle persone etero interessano i Dico,visto che circa il 76%sarebbe favorevole a riconoscere i diritti di coppie non sposate ma che convivono... ;) 5)Su questo hai ragione... :p


1. Sul punto 1 si può discutere.
2. Su questo no, è il suo lavoro!
3. Si vede che ti senti al loro livello...
4. Si ma quel 76% mette comunque il problema in fondo alla lista
5. Tanto i dico non saranno approvati.

Ma poi, già adesso, uno può:
1. Sposarsi solo per la Chiesa
2. Sposarsi solo per lo stato
3. Sposarsi per tutti e due
4. Solo regolare il rapporto in base ad un contratto fatto da avvocato o notaio.

E pagateli 'sti notai!
Non vedo perchè devo dare deduzioni per convivente a carico, quando le 2 persone non hanno voluto assumersi gli impegni del matrimonio civile (regolati dal codice civile) in comune. No doveri-No diritti.

Diverso è il problema degli omosessuali-lesbiche che non possono sposarsi (e vorrei ben vedere!).
Questo si che si può pensare di risolvere.
Ma adesso ci sono altre questioni + incombenti.


All times are GMT +2. The time now is 11:07 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.