Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Berlusca...che vergogna per l'Italia! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/188721-a.html)

alma 06-24-2008 09:32 PM

Se è per questo ce n'è a iosa !Certo un po' meno della somma delle amnistie ed indulti... :rolleyes:

ELJ 06-24-2008 09:45 PM

.........parole sante datate 16/04/08.......ricordate????????????

..........Orginalmente inviato da calog33
evviva a vinto berlusconi finarmente il popolo italiano a capito che cosa faceva la sinistra mettere sempre tasse su tasse berlusconi durera 5 anni come a fatto nel precedente governo ciao calog33



......evviva ha vinto il nano......ha appena fatto sapere a quei c******* che lo hanno votato.....che purtroppo ci saranno delle decisioni governative "IMPOPOLARI"......
.......haaaaaaaaaaaaa come godo..........votate il nano.....e vi regala un c**** in c***...........
rispetto(poco...) chi ha votato PDL..(Prenderò Dappertutto Lungamente...)
ma avrete quello che volevate sentirvi dire........ BASTA ICI....BOLLO AUTO........DETASSAZIONE STRAORDINARI....etc...etc....

breunzo 06-24-2008 10:26 PM

Quote:
Originally Posted by ac171073
Sempre piu' ridicolo... anzi, sarebbe meglio dire pietoso... una raffica di sparate a testa bassa senza ALCUNA prova o argomentazione seria a supporto di cio' che dice. Dovremmo credere alla sua Parola perche' lui e' un giornalista integerrimo e, si sa, i giornalisti integgerimi dicono sempre la verita' :mad: :mad:

Ce l'hai qualche argomentazione un po' piu' sensata da proporci, che non sia il Vangelo secondo Travaglio?

E, visto che hai tirato fuori l'argomento "toghe rosse"... davvero secondo te il giudice del processo Mills si puo' considerare imparziale? Un giudice che e' apertamente e dichiaratamente di estrema sinistra, che ha firmato petizioni contro Israele e contro svariate leggi del governo Berlusconi, che ha rilasciato interviste pubbliche in cui ha detto che fara' di tutto per condannare Berlusconi al massimo della pena possibile (6 anni in questo caso specifico)? Cioe', il giudice che dovrebbe essere imparziale per definizione, e che invece e' pesantemente schierato contro la persona che dovrebbe giudicare ed ha gia' stabilito, prima ancora che si completi il processo, che quella persona e' da condannare?
Ma ti sembra una cosa seria? Ma ti sembra una cosa degna di un Paese normale? Ah gia', ma tu guardi solo agli "scandali" di cui ti parla Travaglio...



ahhahahaha :D


ac171073 06-25-2008 04:45 AM

Quote:
Originally Posted by breunzo
ahhahahaha :D


Tu mi rispondi con le pagliacciate (cosa c'entra Riina con questo discorso? Ah gia', ma dimenticavo che Berlusconi tra le altre cose e' anche il capo della mafia... :o ) ... io ti ribatto con una bella lista delle attivita' politiche e politicizzate del magistrato in questione.
Si parla tanto di conflitto di interessi (o Pippo, come dice il vostro amico nel video)... ma uno dei presupposti fondamentali della nostra Repubblica non dovrebbe essere la separazione netta e incontrovertibile tra i poteri (legislativo, esecutivo, giudiziario)? Non dovrebbe essere l'autonomia tra magistratura e politica? E allora come si spiega che un giudice che deve prendere una decisione su un personaggio politico di primo piano sia pesantemente schierato con la parte politica a lui avversa? (e lo sia pubblicamente , non nel suo privato e nel segreto dell'urna...)
Mi spiegate e giustificate questa "piccola" anomalia, invece di postarmi filmatini ridicoli di un mafioso che fa il buffone??

alma 06-25-2008 07:26 AM

Ribaltala specularmente e ti rispondi da solo...Come si spiega che un cittadino personaggio politico si metta in condizioni....etc...etc....

Mihira 06-25-2008 09:37 AM

Quote:
Originally Posted by ac171073
Sempre piu' ridicolo... anzi, sarebbe meglio dire pietoso... una raffica di sparate a testa bassa senza ALCUNA prova o argomentazione seria a supporto di cio' che dice. Dovremmo credere alla sua Parola perche' lui e' un giornalista integerrimo e, si sa, i giornalisti integgerimi dicono sempre la verita' :mad: :mad:

Ce l'hai qualche argomentazione un po' piu' sensata da proporci, che non sia il Vangelo secondo Travaglio?

E, visto che hai tirato fuori l'argomento "toghe rosse"... davvero secondo te il giudice del processo Mills si puo' considerare imparziale? Un giudice che e' apertamente e dichiaratamente di estrema sinistra, che ha firmato petizioni contro Israele e contro svariate leggi del governo Berlusconi, che ha rilasciato interviste pubbliche in cui ha detto che fara' di tutto per condannare Berlusconi al massimo della pena possibile (6 anni in questo caso specifico)? Cioe', il giudice che dovrebbe essere imparziale per definizione, e che invece e' pesantemente schierato contro la persona che dovrebbe giudicare ed ha gia' stabilito, prima ancora che si completi il processo, che quella persona e' da condannare?
Ma ti sembra una cosa seria? Ma ti sembra una cosa degna di un Paese normale? Ah gia', ma tu guardi solo agli "scandali" di cui ti parla Travaglio...


innanzitutto LOL :D

poi...caro mio non so in quale paese sei vissuto negli ultimi anni ma forse ti sono sfuggite le innumerevoli leggi a personam che Silvio si è fatto per sfuggire alla legge...se lui fosse onesto e tranquillo non avrebbe fatto proprio nulla per sfuggire alla giustizia ma anzi avrebbe fatto di tutto per chiarire la sua posizione di fronte al paese, invece grazie ai suoi avvocati seduti in parlamento ha fatto sì che quasi tutti i suoi processi venissero ostacolati o cadessero in prescrizione (guardacaso per gli ultimi rimasti ancora ci sta pensando ora :D ).
In ogni caso essere prescritto come spero saprai non vuol dire essere riconosciuto innocente...per il resto se tutti i dati che riporta il signor Travaglio e che sono presi da atti giudiziari sono falsi perchè non lo quereli? Dai esci fuori le palle, smettila di lagnarti sul forum e querelalo!
Io mi chiedo perchè Travaglio non è mai condannato per diffamazione? Semplice, perchè lui riporta atti giudiziari, quindi COSE VERE ATTESTATE DALLA MAGISTRATURA. E smettiamola con questa buffonata delle toghe rosse è una cosa così ridicola che fa accapponare la pelle...

breunzo 06-25-2008 10:10 AM

Quote:
Originally Posted by ac171073
Tu mi rispondi con le pagliacciate (cosa c'entra Riina con questo discorso? Ah gia', ma dimenticavo che Berlusconi tra le altre cose e' anche il capo della mafia... :o ) ... io ti ribatto con una bella lista delle attivita' politiche e politicizzate del magistrato in questione.
Si parla tanto di conflitto di interessi (o Pippo, come dice il vostro amico nel video)... ma uno dei presupposti fondamentali della nostra Repubblica non dovrebbe essere la separazione netta e incontrovertibile tra i poteri (legislativo, esecutivo, giudiziario)? Non dovrebbe essere l'autonomia tra magistratura e politica? E allora come si spiega che un giudice che deve prendere una decisione su un personaggio politico di primo piano sia pesantemente schierato con la parte politica a lui avversa? (e lo sia pubblicamente , non nel suo privato e nel segreto dell'urna...)
Mi spiegate e giustificate questa "piccola" anomalia, invece di postarmi filmatini ridicoli di un mafioso che fa il buffone??



Il video era solo per ridere....non mi va di affrontare simili discorsi con te,
perchè parlare di Berlusconi è come sparare sulla croce rossa.

Non mi va d'imbastire polemiche inutili: se ti piace il Berlusca, contento tu e fattelo piacere.
In un paese normale, un capo del governo non si fa le leggi per non essere giudicato su fatti nei quali è implicato e per salvare se stesso manda fuori i criminali che attentano alla "sicurezza". L'armata Brancaleone, mentre l'esercito gira per le strade con i carro armati, da dietro fanno uscire i delinquenti. Hanno fatto imbarazzare la Lega!!!

mimmo-44 06-25-2008 04:30 PM

Vi ricordate....?
 
La risposta data dal berlusca a quella ragazza in TV ??? puo darsi che il nostro buon AC vuol sposare la figlia del berlusca percio"lo difende a spada tratta!!!! :D :D :D

ac171073 06-25-2008 04:53 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
La risposta data dal berlusca a quella ragazza in TV ??? puo darsi che il nostro buon AC vuol sposare la figlia del berlusca percio"lo difende a spada tratta!!!! :D :D :D


Beh, e' una bella ragazza e mi sembra pure sveglia e intelligente (tra l'altro se non mi sbaglio una volta dichiaro' di essere simpatizzante di sinistra)... peccato che io sia gia' impegnato, altrimenti un pensierino ce lo farei senz'altro ;) :D :D

ac171073 06-25-2008 05:04 PM

Sapete che vi dico? Io getto la spugna, e vi lascio in preda alla vostra fettasalamite acuta...

Buon Travaglio a tutti (e, ahime' per voi, buon Berlusconi a tutti... visto che e' stato votato dalla maggioranza degli italiani, che nel frattempo ha conquistato la fiducia di ancora piu' persone di quante lo avevano votato, che finora secondo me ha fatto piu' che bene, e che quindi mi sa che ve lo beccate fino al 2013 e magari anche oltre... :o :o :o :o )


All times are GMT +2. The time now is 05:07 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.