Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Un rivoluzionario repubblicano candidato alla Casa Bianca (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19124-a.html)

romans 07-05-2007 12:32 AM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Io so fiducioso anche perchè in America con il passaparola su internet hanno fatto perdere l'elezioni ad un senatore (?)

La rete sarà il futuro, l'arma per sconfiggere i pre-potenti

Ps
cancella un po di messaggi ...è piena la casella



...se resterà libera.

p.s. fatto.

corso 07-05-2007 04:46 AM

gente, non ci sbagliamo, paul e' in corsa per la casa bianca. e' un CONSERVATORE, antiabortista, repubblicano. e' come se parlaste di fini. informatevi bene.

breunzo 07-05-2007 09:56 AM

Quote:
Originally Posted by corso
gente, non ci sbagliamo, paul e' in corsa per la casa bianca. e' un CONSERVATORE, antiabortista, repubblicano. e' come se parlaste di fini. informatevi bene.



Hai ragione per alcuni versi è sempre un repubblicano....lasciamelo dire un conservatore anomalo però: è un libertario e anche a favore della legalizzazione della marijuana:eek: :eek:

corso 07-05-2007 11:30 AM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Hai ragione per alcuni versi è sempre un repubblicano....lasciamelo dire un conservatore anomalo però: è un libertario e anche a favore della legalizzazione della marijuana:eek: :eek:



yes e' un tipo anomalo. ma e' tutto il sistema americano che e' diverso dal nostro. noi siamo di appartenenza. se siamo di estrema sinistra, solo l'unita' dice la verita'. se di destra il secolo o l'avvenire o che altro. se siamo di sx tutto cio' che fa la dx e' sbagliato e orribile e viceversa. in america non funziona cosi' PER NIENTE. i vari esponenti di partito sono allineati, ma se non trovano giusto cio' che il proprio partito sta facendo o dicendo (o un singolo individuo) non esitano a schierarsi dall'altra parte e anche piu' volte durante la loro carriera politica. giuliani lo fece da sindaco repubblicano di new york, facendo campagna (endorsment) per un candidato democratico a gov. del n.jersey, che poi perse. ecco, il buon rudy puo' anche lui considerarsi anomalo, perche' anchesi' rep. e piuttosto duro, e' riuscito a farsi adorare dai newyorkesi (me incluso :eek: ) che sono superfamosi per essere il popolo piu' liberale e di sx di tutti gli stati uniti. tutto cio' grazie a tecniche di polizia ferree (tipiche di un conservatore), ma efficenti, e una politica di liberalismo inaudita per un repubblicano come lui. ha bonificato new york del tutto. rendendola vivibile e harmless (non pericolosa), ma purtroppo togliendole proprio il fascino della citta' dove tutto poteva accadere. insomma l'eterno dilemma, il dualismo di stevenson all'interno di ciascuno di noi. jekyill and hide.

p.s. comunque, se vince la nomination, io votero' per OBAMA

zibibbo 07-05-2007 11:39 AM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Hai ragione per alcuni versi è sempre un repubblicano....lasciamelo dire un conservatore anomalo però: è un libertario e anche a favore della legalizzazione della marijuana:eek: :eek:

prima o poi la legalizzano.. il petrolio sta finendo ;) :D

breunzo 07-05-2007 11:45 AM

Quote:
Originally Posted by corso
p.s. comunque, se vince la nomination, io votero' per OBAMA


Hai la cittadinanza italo-americana?

ABNormal 07-05-2007 11:49 AM

dopo quello che si è visto alle ultime elezioni, e cioè che entrambi i candidati fossero iscritti alla stessa loggia segreta (Skull and Bones) ho i dubbi che possano esserci candidati liberi di rappresentare gli interessi dei cittadini e non dei poteri forti...

travis bickle 07-05-2007 11:50 AM

Quote:
Originally Posted by corso
p.s. comunque, se vince la nomination, io votero' per OBAMA

Come non preferire il buon Barak a quella odiosa dell' Hilary... :confused: :p ;)

breunzo 07-05-2007 11:54 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
dopo quello che si è visto alle ultime elezioni, e cioè che entrambi i candidati fossero iscritti alla stessa loggia segreta (Skull and Bones) ho i dubbi che possano esserci candidati liberi di rappresentare gli interessi dei cittadini e non dei poteri forti...



Azz e poi uno deve pure essere additato come complottista e altri nomi disprezzanti....ma in questa loggia segreta giocano a Monopoli?

corso 07-05-2007 12:25 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Hai la cittadinanza italo-americana?


si. doppia cittadinanza. due passaporti. da 20 anni


All times are GMT +2. The time now is 06:45 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.