Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Pieroricca.org Sito Bloccato Dalla Finanza (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19199-a.html)

breunzo 07-10-2007 05:33 PM

Pieroricca.org Sito Bloccato Dalla Finanza
 
Posto la lettera trovata su un blog:

"Sono Piero Ricca.

CARI AMICI, NON POSSO AGGIORNARE IL BLOG. Mi è stato chiuso con atto della procura di Roma, un “sequestro preventivo” notificatomi alle 14,00 di oggi da due agenti della guardia di finanza del “nucleo speciale contro le frodi telematiche”, venuti da Roma. Il sequestro proviene da una querela per diffamazione presentta da Emilio Fede nei miei confronti per la famosa contestazione al circolo della stampa. Con il medesimo provedimento hanno cancellato un mio post relativo alla vicenda Fede e i commenti in calce. Non hanno potuto, per motivi tecnici, togliere il video da youtube.
Naturalmente farò immediata richiesta di disequestro. Intanto posso solo scrivere queste righe in questa sede. Fra poco manderò un comunicato ai siti amici, e vi chiedo fin d’ora di farlo girare.
Con Fede ce la vedremo in tribunale, magari davanti a uno dei magistrati diffamati e spiati negli anni del governo del suo datore di lavoro.
E continueremo a criticare lui e i suoi simili sulla pubblica piazza, in nuove manifestazioni di dissenso.
Nessuno riuscirà a sequestrare la libertà di espressione, mia e degli amici di Qui Milano Libera e del blog: questo è certo.

Grazie a tutti. A presto, Piero
"


Il video dello “scontro” Piero Ricca - Emilio Fede - Ricca chiede a Fassino del conflitto di interessi -Incontro con Fassino, Violante e Boselli - Altri video di Piero

ABNormal 07-10-2007 05:39 PM


qui da me si vede benissimo.
hai provato a posizionare meglio l'antenna? :D :D

breunzo 07-10-2007 05:49 PM

E' possibile che non può accedervi al sito come admin?!?!?!

travis bickle 07-10-2007 05:53 PM

Piero Ricca un uomo,un mito già protagonista anni prima di un diverbio con il nano... ;)

petrescu 07-10-2007 05:55 PM

a me si vede bene

pietrosanero 07-10-2007 05:57 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
a me si vede bene

ho provato a collegarmi anche io e funziona :confused: :confused:

breunzo 07-10-2007 06:03 PM

E' possibile che glielo hanno bloccato e basta nel senso che il sito è navigabile ma non può effettuare il login da amministratore ed aggiornarlo.

staff 07-10-2007 06:30 PM

han solo cancellato l'articolo. Con domanda di dissequestro riavra' tutto nel giro di pochissimi giorni. Il resto avverra' in tribunale.

djvezz82 07-10-2007 06:39 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
E' possibile che glielo hanno bloccato e basta nel senso che il sito è navigabile ma non può effettuare il login da amministratore ed aggiornarlo.


Esatto, almeno credo.. ;) Dalle sue parole capisco questo..però la libertà di espressione ci deve sempre essere, sempre..io pochi giorni fa ho detto che il mio capo non è professionale ed è arrogante :D..appena usciti dalla riunione mi ha deto che ho ragione e farà di tutto per migliorare...(ovvio, non può licenziarmi perchè non è il direttore dello stabilimento :p ); forse non c'entra niente ma questa è libertà di espressione e ci deve essere sempre, premetto che Pietro Ricca non lo conosco (apparte qualche apparizione sul blog di Beppone ;) ) però fa bene a portare avanti la sua battaglia...vai Pietro!!! :)

PS: Azz sto diventando come Yatta nello scrivere tanto......AIUTATEEEEEMEEEEE :D :D :D :D :D

corso 07-10-2007 06:59 PM

l'importante non e' che dica le cose bene, ma che le dica giuste.


All times are GMT +2. The time now is 01:54 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.