Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   $660 milioni di risarcimento a vittime preti-ped.ofili (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19293-a.html)

magikoMILAN1982 07-16-2007 07:58 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
A meno che non gli concedano il diritto di sposarsi.... :rolleyes:

beh questo sarebbe completamente fuori di logica, anche se ai tempi nostri tutto può succedere, ma in questo caso la ritengo cosa impossibile....o no? :confused: :rolleyes:

calog33 07-16-2007 08:07 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
beh questo sarebbe completamente fuori di logica, anche se ai tempi nostri tutto può succedere, ma in questo caso la ritengo cosa impossibile....o no? :confused: :rolleyes:


per me i preti si devono sposare come faciamo noi e avere anche loro dei figli solo cosi quel vizietto" selo possono togliere ciao calog33

magikoMILAN1982 07-16-2007 08:11 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
per me i preti si devono sposare come faciamo noi e avere anche loro dei figli solo cosi quel vizietto" selo possono togliere ciao calog33

certo sarebbe la soluzione migliore, peccato che va a cocciare contro i principi su cui si fonda la Chiesa Cattolica (e te lo dico da non credente!)...

travis bickle 07-16-2007 08:11 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
per me i preti si devono sposare come faciamo noi e avere anche loro dei figli solo cosi quel vizietto" selo possono togliere ciao calog33

Come già succede per esempio per i religiosi di rito greco-bizantino come il mio professore di Religione, sposato e con un figlio.... ;)

corso 07-16-2007 09:31 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
A meno che non gli concedano il diritto di sposarsi.... :rolleyes:



proprio cosi' :)

romans 07-16-2007 09:50 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
certo sarebbe la soluzione migliore, peccato che va a cocciare contro i principi su cui si fonda la Chiesa Cattolica (e te lo dico da non credente!)...


Hai detto bene, "principi della chiesa", non "cristiani", perchè il cristo mai pose una condizione simile. Anzi san Paolo, mise in guardia i credenti dicendo che sarebbe venuto "chi avrebbe proibito di sposarsi" :( . (anch'io lo dico da non credente ;) )

corso 07-16-2007 09:51 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Hai detto bene, "principi della chiesa", non "cristiani", perchè il cristo mai pose una condizione simile. Anzi san Paolo, mise in guardia i credenti dicendo che sarebbe venuto "chi avrebbe proibito di sposarsi" :( . (anch'io lo dico da non credente ;) )


ti quoto e in piu' mi immagino tu parli dei vangeli "tradizionali".negli apocrifi il cristo aveva fratelli, moglie e figli. :) :)

magikoMILAN1982 07-16-2007 09:57 PM

Quote:
Originally Posted by corso
negli apocrifi il cristo aveva fratelli, moglie e figli. :) :)

basta guardare (o leggere) il codice da Vinci :rolleyes: :cool:

romans 07-16-2007 10:02 PM

Quote:
Originally Posted by corso
ti quoto e in piu' mi immagino tu parli dei vangeli "tradizionali".negli apocrifi il cristo aveva fratelli, moglie e figli. :) :)


Vade retro apocrifo! :D quelli son falsi, son stati riconosciuti dalla... chiesa :rolleyes:

...allora anche i vangeli classici dicono che Gesù aveva dei fratelli ;) , ma è meglio lasciar perdere se no Benedetto ci "benedice".... :eek: :p

corso 07-16-2007 10:20 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Vade retro apocrifo! :D quelli son falsi, son stati riconosciuti dalla... chiesa :rolleyes:

...allora anche i vangeli classici dicono che Gesù aveva dei fratelli ;) , ma è meglio lasciar perdere se no Benedetto ci "benedice".... :eek: :p


hehehehehe :D :D :D

questo e' di stasera e non si parla di preti, il che e' a svantaggio della chiesa. infatti dimostra ancora di piu' che i prelati non sono santi a tramite tra noi e il divino, ma degli uomini comunissimi, pieni di problemi e deviazioni. :rolleyes:

http://www.repubblica.it/2007/07/se...-inchiesta.html

p.s. oltretutto ho l'impressione che bento (benedetto in brasileiro) abbia piu' bisogno dei dico di altri. ha una certa vocina..... :D


All times are GMT +2. The time now is 03:10 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.