Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Bruce Lee E L'imam Del Terrore (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19431-a.html)

Guaido 07-23-2007 09:37 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
no...è che tu non vuoi o non hai il coraggio di cercare di vedere oltre le cose che ti mettono davanti al naso...ciao!


No, carini.
La verità è che se vengono arrestati due terroristi, voi andate a dire che stavano progettando gli attentati usando come detonatori dei telefonini tim perchè la Canalis è troppo scollacciata e quindi gli islamici si sentivano offesi e gli giustificate.
La verità è che se domani viene fatto un attentato a Milano, voi andate a dire che hanno fatto bene perchè il simbolo dei Visconti era un basilisco che mangia un moro.
Invece quando questi vengono beccati si deve applicare il diritto internazionale, che, se non mi ricordo male, prevede per i mercenari e i guerriglieri non regolari la fucilazione.

breunzo 07-23-2007 12:17 PM

Se ci sarà un attentato in Italia ci metto la mano sul fuoco che sono coinvolti i servizi segreti fino al collo, ma questo dipende soprattutto dagli scenari politici....come d'altronde tutte le bombe messe in Italia, war on terror, ossia la strategia della tensione è una specialità tutta italiana ...eccetto quelle di Firenze, Milano e Roma messe dalla mafia in uno stato di vuoto istituzionale come avvertimento di un Patto da ricucire

Malcom1875 07-24-2007 06:31 PM

Va bene non guardare tutto ciò che ci mettono sotto il naso come dice qualcuno,ma quì c'è genete ragione con i piedi: vi ricordo che la sinistra ha sempre ritenuto il pericolo del terrorismo islamico una non priorità assoluta a diferenza del cdx.
Ora mettiamo il caso assurdo abbiano creato na panzana,di sicuro non è delcentro sinistra perchè così distoglierebbe anche gli occhi da pensioni e TFR ma (cosa per loro non conveniente) e regalerebbero i voti a Berlusconi cavalcando il cavallo di battaglia della Lega Nord Padania....Razzista!

Guaido 07-26-2007 10:37 AM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Va bene non guardare tutto ciò che ci mettono sotto il naso come dice qualcuno,ma quì c'è genete ragione con i piedi: vi ricordo che la sinistra ha sempre ritenuto il pericolo del terrorismo islamico una non priorità assoluta a diferenza del cdx.
Ora mettiamo il caso assurdo abbiano creato na panzana,di sicuro non è delcentro sinistra perchè così distoglierebbe anche gli occhi da pensioni e TFR ma (cosa per loro non conveniente) e regalerebbero i voti a Berlusconi cavalcando il cavallo di battaglia della Lega Nord Padania....Razzista!


Difatti il terrorismo islamico non esiste.
Nelle moschee non si predica contro l'occidente.
A Madrid non è successo niente.
A Londra non è successo niente.
Le torri gemelle sono ancora lì, ma gli USA le hanno coperte con un fazzoletto blu grosso grosso.
A Bali le bombe le mettono i gestori dei locali per truffare le assicurazioni.
A Sharm pure.
Nel Darfur le milizie islamiche sono dei cherubini.

Ti dò un consiglio: se mai tu dovessi incontrare una persona in odore di terrorismo islamico, digli che Al-queda non esiste, e che siamo tutti fratelli.
Così questo si offende, e la paga te la da lui.

Dovresti andare a fare un giro in Siria con le tue idee, vai a fraternizzare un po', basta che poi non rompi le palle alla farnesina per farti riportare qui.

Malcom1875 07-26-2007 07:50 PM

Guaido non hai capito una pera.....io non ho detto che Al-queda non esite ho detto solo che il csx era emno allarmista del cdx quindi non aveva senso per Prodi e Co. montare una panzana su una presunta cellulla di Al qaeda in Umbria.
Ho detto che se e dico se è una panzana non è opera di questo Governo per distogleire l'attenzione da Pensioni e Tfr.

tiolucas73 07-26-2007 08:07 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Guaido non hai capito una pera.....io non ho detto che Al-queda non esite ho detto solo che il csx era emno allarmista del cdx quindi non aveva senso per Prodi e Co. montare una panzana su una presunta cellulla di Al qaeda in Umbria.
Ho detto che se e dico se è una panzana non è opera di questo Governo per distogleire l'attenzione da Pensioni e Tfr.



ma guarda che nessuno ha parlato di panzana..si discutono i TEMPI in cui far uscire le notizie, tutto qui....hai presente quando fu arrestato Provenzano? il GIORNO, intendo? ecco...questo è un caso simile....oppure alle "riapparizioni" di bin laden nelle vicinanze delle elezioni USA...

Malcom1875 07-26-2007 08:16 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma guarda che nessuno ha parlato di panzana..si discutono i TEMPI in cui far uscire le notizie, tutto qui....hai presente quando fu arrestato Provenzano? il GIORNO, intendo? ecco...questo è un caso simile....oppure alle "riapparizioni" di bin laden nelle vicinanze delle elezioni USA...


A me pare di sì..leggi un pò quà:

Quote:
Originally Posted by bruenzo
Ecco. Siete terrorizzati a sufficienza? Bene, perché adesso vedrete arrivare da un momento all’altro qualche retata di ped0fili e è parso di sì...leggi un pà quà:o qualche ondata di rapine in villa a mantenervi concentrati sulle cose che contano davvero. E mi raccomando, piantatela di continuare a pensare alla pensione e al TFR che vi hanno appena fottuto. E’ un comportamento puerile e perfino antipatriottico nell’ora in cui Al Qaeda incombe, minacciando tutto ciò che l’Occidente ha di sacro!

tiolucas73 07-26-2007 09:09 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
A me pare di sì..leggi un pò quà:


ma scusa, allora anche i ******** e le rapine in villa sono panzane? mi pare che non regga il tuo punto di vista...poi sarà breunzo a chiarire, anche se non ce n'è bisogno, il suo pensiero...

breunzo 07-27-2007 05:51 PM

Premesso che Bill Laden era un ex-agente della CIA, era di casa nella "White house", ed ha sconfitto l'Unione Sovietica in Afghanistan grazie all'appoggio logistico-finanziario degli USA, potete immaginare la credibilità che io nutro per questa pseudo-organizzazione e per l'abuso che se ne fa....proprio a iosa! Me la ritroverò qualche giorno anche a casa mia...Bill laden nemico numero 1 e la famiglia e soprattutto il fratello fa affari con l'america? Ma mi state prendendo per il cool?

questa è l'intervista del cittadino inglese rapito, deportato e torturato a Guantanamo Qui ....e' questo il modo per ottenere la pace fra i popoli e la sicurezza dei cittadini? Quindi mi domando come può essere credibile questa lotta al terrorismo, non credendo io neanche alla versione ufficiale dell'11 settembre ...a me sembra che stiano creando una guerra di civiltà e la condizione per poter agire nel mondo islamico indisturbati e soprattutto legiferare accentrando il potere e restringendo le nostre libertà ("e certo lo fanno per il nostro bene, per difenderci dal male", amen) senza avere la minima opposizione una volta che il popolo lo si è terrorizzato abbastanza.

.....Veniamo in Italia....

....Allora la prova regina sono le 60 sostanze chimiche che combinate tra loro...bla bla bla...sisi aranciata, Coca cola, Gatorade....

ho letto su di un giornale: <<E fare la differenza rispetto a tante altre inchieste sul terrorismo internazionale che poi non hanno retto la prova dei processi e dei dibattimenti>>

perchè in questi casi non ho letto i titoli cubitali?!?!? Come per dire ci scusiamo per aver terrorizzato la gente erano 4delinquentucci da tirata di orecchie!!!

<<Una per tutte: quando a Roma nel 2002 sei marocchini furono arrestati e processati per un presunto attentato all'ambasciata americana ma venne fuori che la sostanza ritrovata - il ferrocianuro - serviva, al più, a falsificare i documenti di identità.>>

wow e io che stavo ancora tremando per quella notizia ...sti bastardi che non siete altro...meno male mi sono comprato la carta igienica ed ora mi sento più sicuro

<<L'attenzione degli investigatori umbri e del Viminale si sta concentrando proprio sulle sostanze trovate nella cantina dell'imam, che in passato aveva lavorato saltuariamente come muratore.>>

E meno male che era finanziato da AL-fuckin house terrorist...sto taccagno non ti bastavano i soldi che ti passava il barbetta?!?!

<<Erano stoccate in tre fusti coperti di segatura. All'interno gli investigatori hanno trovato contenitori e provette di vetro contenti 60 diversi tipi di sostanze. Tra queste campioni di acidi, nitriti, nitrati e ferrocianuro>>

cosa ho letto?!?!?!?! Il ferrocianuro?!?!? Quello di cui sopra? Andiamo bene!!!! Ed era la prova regina? Posso immaginare come andrà a finire tutta la vicenda! Ed inoltre si apprende che queste sostanze erano contenute in flaconi non recanti alcuna etichetta...wow....nel ritrovare le sostanze giuste mischiavano quelle indicate da Allah!!!!! Che belloooo hanno sgominato la BANDA del GATORADE!

La verità verrà a galla e come sempre i giornali come negli altri casi non ne faranno menzione alcuna, pensando già alla notizia di terrorismo successiva per terrorizzare la gente! Basta non se ne può più!!!!

Malcom1875 07-27-2007 06:13 PM

Hai perfettamante ragione!!!!!! Il problema e cheper i giornali ogni cazzata che spaventi o indigni il popolo fà notizia. Basti pensare che nonostante negli ultimi anni non vi siano state variazioni di rilievo nel numero dei crimini commessi la gente pensa che siano aumentati solo perchè ne parlano i media.


All times are GMT +2. The time now is 09:06 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.