Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ma l'immigrato migliore è quello morto ... ? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19451-a.html)

tiolucas73 07-25-2007 06:33 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
la xbox era invece caratteristica delle popolazioni etrusche, mentre il nintendo, più maneggevole, era peculiare dei nomadi celti... :D :D

già....soprattutto il nintendo wi! ihihihihihihih

pietrosanero 07-25-2007 06:40 PM

Quote:
la xbox era invece caratteristica delle popolazioni etrusche, mentre il nintendo, più maneggevole, era peculiare dei nomadi celti... :D :D

si narra che nel 1492 colombo faceva fatica a trovare l'america perchè insieme ai suoi marinai passavano ore e ore alla playstation :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D

tiolucas73 07-25-2007 08:27 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ah il problema del paese sarebbero i leghisti??non la mentalità mafiosa che regna in certe zone del paese???mah...........

si, soprattutto nella zona del Brenta, dove c'è la famosa mafia guidata da FELICETTO MANIERO, amante del caviale, champagne e belle donne...auhauhahhu

zlata9ic 07-25-2007 08:35 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si narra che nel 1492 colombo faceva fatica a trovare l'america perchè insieme ai suoi marinai passavano ore e ore alla playstation :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D

....soltanto poche centinaia di anni dopo avrebbero inventato lo schiavo che dava la rotta:
lo Zio Tom(Tom) :( :D

ABNormal 07-25-2007 08:38 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
....soltanto poche centinaia di anni dopo avrebbero inventato lo schiavo che dava la rotta:
lo Zio Tom(Tom) :( :D

certo che se i creatori di cazzate potessero guadagnare, noi saremmo ricchissimi :D :D
e guaido sarebbe billgheits ;) :D :D :D ;)

juve 07-25-2007 09:57 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si, soprattutto nella zona del Brenta, dove c'è la famosa mafia guidata da FELICETTO MANIERO, amante del caviale, champagne e belle donne...auhauhahhu

bravo,clap clap clap,bella battuta ,per non affrontare ,come sempre ,il problema!!!!!

juve 07-25-2007 10:00 PM

Quote:
sebbene iniziasse x c quello che ha prodotto molto della nostra ricchezza è stato il C.olonialismo e non il C.ulo.
in altre parole abbiamo per secoli saccheggiato ricchezze altrui abbiamo ridotto in schiavitù interi continenti (e continuiamo a farlo).
a meno che tu per c.ulo fatto non intendessi lo sforzo per soggiogare/massacrare/sterminare interi popoli.
sono daccordo con TIO (e con caparezza, che credo abbia ispirato la sua frase).
ciò non toglie che senza le due operazioni (tamponare l'arrivo e contemporaneamente aiutare l'africa seriamente) andranno a puttane sia il 1° che il 3° mondo, passando per il 2° che da qui vi saluta :D

io parlo della mia zona,fatta di gente laboriosa che non ha mai saccheggiato,massacrato nessuno,non so tu a chi ti riferisci non certo alla brianza..............

juve 07-25-2007 10:02 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Prima di rispondere ,leggi e rifletti,non interpretarla a modo tuo!!! io non ho asserito che tutti i leghisti sono razzisti ,ne tantomeno fascisti!!!ma ci sono molti soggetti che praticano quello che ho scritto!!!

quelli a cui mi riferisco io sono mooooooooooooooooooolti di più,mimmo ma mi faccia il piaciere!!!!!!!!

Guaido 07-25-2007 10:42 PM

Ho trovato il modo di risolvere la questione:
Basta permessi di soggiorno, basta restrizioni.
Chi è daccordo mi quoti e consegni:
1.Chiavi di casa per i nuovi arrivati
2.Cede il suo contratto di lavoro
3.Chiavi della macchina,
4.Altri averi.

Guaido 07-25-2007 10:44 PM

Quote:
sebbene iniziasse x c quello che ha prodotto molto della nostra ricchezza è stato il C.olonialismo e non il C.ulo.
:D

Caro mio, se la Etiopia non avesse rotto il *****, sarebbe adesso una regione italiana un po' sfigata (tipo sicilia?) ma non lo stato indipendente affamato che è.

All times are GMT +2. The time now is 09:23 AM.