Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Droga e onorevoli, no al test proposto da Casini (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19467-a.html)

magikoMILAN1982 07-25-2007 07:50 PM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
don't worry be happy, ricapiterà tra qualche era geologica :D

onestamente non ne sono ormai così sicuro, diciamo quando vincerà la Champions :rolleyes: :D

stefano.vitali84 07-25-2007 09:32 PM

ma il bello è che pippano con i soldi nostri e sotto l'effetto di stupefacenti devono pure legiferare grrrrrr :mad: :mad: :mad:

Malcom1875 07-26-2007 12:01 AM

E' la dimostrazione che la CdL fà la proibizionista solo a parole per prendere voti. Più coerente l'Unione che afferma il dirittosacrosanto di usare sostanza stupefacenti.
Un test anti-droga senza fini poi è del tutto anti-Costituzionale,sarebbe stato bocciato dalla consulta ed era perfino non cnsona alla leggge Fini-Giovanardi che dovrebbe essere cancellata!
Un conto è fare un testo per impedire a qualcuno di guidare fatto o ubricao un conto è farlo per sapere i caxxi suoi e basta.

alma 07-26-2007 07:50 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
E' la dimostrazione che la CdL fà la proibizionista solo a parole per prendere voti. Più coerente l'Unione che afferma il dirittosacrosanto di usare sostanza stupefacenti.
Un test anti-droga senza fini poi è del tutto anti-Costituzionale,sarebbe stato bocciato dalla consulta ed era perfino non cnsona alla leggge Fini-Giovanardi che dovrebbe essere cancellata!
Un conto è fare un testo per impedire a qualcuno di guidare fatto o ubricao un conto è farlo per sapere i caxxi suoi e basta.

Ma,scusa,son stati eletti per guidare il paese o solo per concutere?

Malcom1875 07-26-2007 08:07 PM

Si possono fare entrambe le cose credo....

zibibbo 07-27-2007 10:59 AM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Più coerente l'Unione che afferma il dirittosacrosanto di usare sostanza stupefacenti.

..e perchè quando uno fuma (per diritto sacrosanto) e lo beccano sono caxxi suoi :eek: e loro possono farlo sacrosantamente in parlamento?
..se beccano a me con mezza canna mi fanno passare una notte in caserma sotto minacce .. loro invece hanno il diritto sacrosanto di farne uso :eek:
..vedo che per il PD e i suoi uomini sei pronto anche a dare il tuo cool pur di difenderli :eek:
in italia le droghe cosidette leggere sono proibite proprio per volontà loro che sono i primi a farne uso :( o tutti o nessuno :D

travis bickle 07-27-2007 11:04 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
..e perchè quando uno fuma (per diritto sacrosanto) e lo beccano sono caxxi suoi :eek: e loro possono farlo sacrosantamente in parlamento?
..se beccano a me con mezza canna mi fanno passare una notte in caserma sotto minacce .. loro invece hanno il diritto sacrosanto di farne uso :eek:
..vedo che per il PD e i suoi uomini sei pronto anche a dare il tuo cool pur di difenderli :eek:
in italia le droghe cosidette leggere sono proibite proprio per volontà loro che sono i primi a farne uso :( o tutti o nessuno :D

Tutti... :D ;)

pietrosanero 07-27-2007 11:16 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
..e perchè quando uno fuma (per diritto sacrosanto) e lo beccano sono caxxi suoi :eek: e loro possono farlo sacrosantamente in parlamento?
..se beccano a me con mezza canna mi fanno passare una notte in caserma sotto minacce .. loro invece hanno il diritto sacrosanto di farne uso :eek:
..vedo che per il PD e i suoi uomini sei pronto anche a dare il tuo cool pur di difenderli :eek:
in italia le droghe cosidette leggere sono proibite proprio per volontà loro che sono i primi a farne uso :( o tutti o nessuno :D

io non dico che un onorevole non deve necessariamente fumare o pippare...saranno pure caxxi loro!
però non vengano a fare la predica e sopratutto non mettano leggi che poi loro non rispettano solo perchè sono "onorevoli" perchè è un controsenso mostruoso!
io non fumo nè tantomeno pippo....ma secondo me è giusto che questi "onorevoli" siano piu trasparenti,quindi si facciano controllare o comunque facciano un test periodo...vi sembra normale che uno che deve votare una legge seria sia drogato???
se lo fa un "autista" e il pullman fa un incidente ( :rolleyes: ) questo qui viene messo in croce...ma a me non sembra che un "onorevole" drogato sia da meno....

mi sbaglio????


Ps. onorevoli lo scrivo tra virgolette perchè quelli lì di onorevole non hanno nulla :mad: :mad: :mad: solo il lauto stipendio che rubano agli italiani :mad: :mad: :mad:

Malcom1875 07-27-2007 07:03 PM

IO infatti sono per la,legalizzazione delle doroghe leggere...tutti devono poter pipare liberamante a meno chè non facciano lavori particolari. Al lavoro si và sobri. Quindi anche in Parlamanto ninente pippe prima dei dibattiti e delle votazioni. Ma una vuolta fuori pippe a volontà.

alma 07-27-2007 08:09 PM

Ma,ragazzi!,che sia ben chiaro:fa altrettanto male quanto le cosidette droghe pesanti,a piu` lungo termine pero`.
Purtroppo non posso linkare col trabiccoletto che sto adoperando...google>Lancet+Cannabis e vedete l`ultimo rapporto(di oggi o ieri) di quella che e` la rivista di medicina piu` autorevole.
Liberi...d`accordo,ma e` come esser liberi di metter le palle sui binari per sentir lo schiocco quando passa il treno.:D


All times are GMT +2. The time now is 10:10 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.