Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-27-2008, 07:50 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Sia fermata questa cieca violenza xeno-omofobica istigata dal governo


Leggetevi l'articolo quà sotto:


Aggredito cyber-attivista gay
A Roma è
stato aggredito da alcuni sconosciuti il conduttore del portale Deegay.


Fino ad ora sembrava che l'intolleranza ai danni di
blogger e giornalisti on line fosse un fatto da Paesi del Terzo Mondo,
denunciati in rapporti di Amnesty International.
E' successo, invece, anche
a Roma, la sera del 23 maggio: Christian Floris, giovane conduttore del portale
on line Deegay, espressione della comunità gay
della Capitale, è stato aggredito da alcuni sconosciuti, che gli hanno sbattuto
la testa contro il muro, intimandogli di interrompere il suo impegno politico e
sociale. Per questo ha riportato contusioni guaribili in sette giorni.


Fonte


Questo è solo uno degli ultimi di una lunga serie di violenza a sfondo xeno e/o omofobico, mentre scrivo apprendo di un attacco fascista di Forza Nuova a studenti di sinistra alla sapienza di Roma.

Mi permetto di ricordare altri episiodi: un comunista aggredito a Roma, un ragazzo ucciso a Verona, una giornalista aggredita a Padova da una ronda mista Lega-An, gli incendi alle baracche Rom a Napoli, aggressione ad un commerciante del Bangladesh e a negozi gestiti da extracomunitari a Roma e ancora oggi l'aggressione di un poliziotto ad un ragazzino Rom contro il qual ha puntato la sua arma d'ordinanza.
Tutto ciò accade per un semplice motivo: chi delinque si sente protetto dal Governo che a sua volta si fà forte del dato elettorale e crede che la maggioranza degli italiani sia contro gay e stranieri ma non è così.
Se sei gay, straniero laico o di sinistra non puoi quasi più circolare. Ma cosa c'è nel pacchetto sicurezza contro queste aggressioni? Nulla! Si puniscono solo gli stranieri.
C'è anche un grave motivo per cui il governo non colpisce le aggressioni di questo tipo: chi le fà è tesserato a partiti di destra e quindi in gran parte vota PDL e Lega: quindi se il Governo affrontasse seriamente il problema farebbe un'azione impopolare e si perderebbe consenso finendo per dare ragione alla sinistra.
Una prova consiste nel fatto che anche La Destra di Storace.
Faccio un appello all'opposizione parlamentare perchè si facciano garanti di un'azione volta a recuperare quella parte del DL sicurezza sulle violenze omo-xenofobiche che fece il Governo Prodi e le riproponga come emendamento al pacchetto Maroni!
Di questo passo le violenze non potranno che moltiplicarsi di fronte ad un Governo di una destra inerte che sa solo istigare l'uso del manganello come dimostrano i fatti di Chiaiano e di quello che fù il G8 di Genova.


Reply With Quote
  #2  
Old 05-27-2008, 08:26 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Faccio un appello all'opposizione parlamentare perchè si facciano garanti di un'azione volta a recuperare quella parte del DL sicurezza sulle violenze omo-xenofobiche che fece il Governo Prodi e le riproponga come emendamento al pacchetto Maroni!

malcom... con tutto il cuore... non credi che tutti sti tuoi appelli non servono a una cippalippa?!?!? o pensi che il maggior esponente del partito di opposizione legga il forum e in particolare i tuoi appelli?
ciau.
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #3  
Old 05-27-2008, 08:33 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Posso farlo io un'appello una volta:

Sia fermata questa cieca violenza destrofobica istigata da malcom.




Reply With Quote
  #4  
Old 05-27-2008, 08:47 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

stretta la foglia, larga la via, dite la vostra che lui ha detto la sua


Reply With Quote
  #5  
Old 05-27-2008, 10:21 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

Quote:
Originally Posted by corso
stretta la foglia, larga la via, dite la vostra che lui ha detto la sua


dai il ragazzo è bravino... ce la mette tutta... il 2016 è qui

io firmerei per comprare un correttore automatico per il buon malcolm... ok la velocità, ma l'ITALIANO è importante come diceva Moretti (non il baffo della birra!!!)


Reply With Quote
  #6  
Old 05-27-2008, 11:40 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Faccio un appello all'opposizione parlamentare

oggi l'unica forza di opposizione che esiste al parlamento è la gravità terrestre che si oppone al libero fluttuare nell'aere di fogli e cellulari.
ma di quale opposizione parli? quella che dice di essere daccordo con il governo o quella che dice che si opporrà con tutte le sue forze... ma non oggi... forse domani... no oggi piena solidarietà all'operato del governo...???
leggiti il piano di rinascita democratica, leggi quali forze politiche sarebbero restate ad attuazione del piano e confrontale a quanto sversa in montecitorio...
leggi, studia. se non conosci quel testo, continuerai a credere di star vivendo in una democrazia occidentale, meschinello te...
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #7  
Old 05-28-2008, 03:39 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Posso farlo io un'appello una volta:

Sia fermata questa cieca violenza destrofobica istigata da malcom.




Sottoscrivo subito l'appello di Romans!!


Reply With Quote
  #8  
Old 05-28-2008, 03:44 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

proprio come dice abn. per questo canterello e sberleffo quando leggo sti posts (anche se lo faccio con tanta amarezza. pensare a tutti gli anni sprecati a CREDERE). se ancora non si e' capito che tutti, TUTTI, ci stanno prendendo per il bus del cool, allora siamo perdutamente incapaci di fare politica. pensare che questa sinistra serva poco piu' che a grattarci le balle e' utopia infantile.


Reply With Quote
  #9  
Old 05-28-2008, 08:04 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Malcom!!!


Leggendo i tuoi post mi vien da pensare che dalla sconfitta non avete imparato nulla!!! Sia tu che i componenti della tua direzione politica!!! mi sa"che vi dovete fare un buon lavaggio di cervello, farsi eliminare quelle scorie di vecchie ideologie ed incominciare a fare della politica fatta da concetti fondati e non illusori.Proporre argomenti,e non opporsi a priori senza aver dei nuovi progetti, ma non con quelli che avevate prima della catastrofe!Mi dispiace dirtelo ma essendo di sinistra di vecchia data,io l"ho capito quando lo capiranno i vertici della sinistra???E" magari anche TU?? il giorno che l"ho capirai vedrai che le tue discussioni sociali e"politiche verrano prese in considerazioni e non derise come oggi!!!


Reply With Quote
  #10  
Old 05-28-2008, 04:32 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default



Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:22 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.