Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   il Capo della polizia: "Al Qaeda, Un'organizzazione Che Riteniamo Non Esista" (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20826-a.html)

breunzo 08-21-2007 03:18 PM

il Capo della polizia: "Al Qaeda, Un'organizzazione Che Riteniamo Non Esista"
 



Nessun giornale o tv divulga questa notizia?



Malcom1875 08-21-2007 04:22 PM

Per forza non gli conviene smontare il "mito" di Al-Qaeda!

stefano.vitali84 08-21-2007 04:48 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Per forza non gli conviene smontare il "mito" di Al-Qaeda!

se no come farebbe Giorgio Cespuglio Camminante a finanziare gli armamenti?
P.S. lo farebbe comunque

landtools 08-21-2007 05:26 PM

credo che Al-Quaeda sia solo una cosa di dominio americano....Messa inpiedi da loro per far si che l'economia americana del 2001 non fosse un flop come quella che si sta rivelando in questi giorni.Stacchiamoci dal mondo degli americani perche dietro di loro gira l'economia mondiale e a comandala sono sempre loro...Cosa usiamo a fare la nostra moneta se loro con le false crisi la mettono al ribasso..???Vedete le quotazioni euro di 20 giorni fa e quelle di oggi dopo il finto flop dei mutui e poi mi dite se è una cosa pilotata o meno.Tutte le monete tranne il dollaro hanno perso almeno il 3-4 % in 20 giorni

romans 08-21-2007 06:16 PM

Che verità che ha detto, non esiste un'organizzazione, ma un sistema, diciamo un'idea che accomuna molti integralisti: la lotta all'occidente o leggasi anche invasore, ma che non ha alcuna base comune (al-qaeda appunto) creata ad hoc allo scopo di terrorizzare noi in occidente, per fini apparentemente oscuri ma diciamo facilmente intuibili...

alerion 08-21-2007 09:06 PM

Al Queida?
 
MA SONO GLI USA.......maddai................. :cool:

alma 08-21-2007 11:53 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Che verità che ha detto, non esiste un'organizzazione, ma un sistema, diciamo un'idea che accomuna molti integralisti: la lotta all'occidente o leggasi anche invasore, ma che non ha alcuna base comune (al-qaeda appunto) creata ad hoc allo scopo di terrorizzare noi in occidente, per fini apparentemente oscuri ma diciamo facilmente intuibili...

Mi sa che sei vicino alla verita`.Ritengo anch`io che non esista,e bensi` esistano invece dei motivi diffusi che han portato ad una ribellione allo stato delle cose(su cui purtroppo poi si puo` montar di tutto e dell`orribile) e la riprova (induttiva d` accordo...)e` che non ho mai trovato un`analisi dei motivi stessi e tanto meno il desiderio di cercarli ed approfondirli per "incontrarli" nel modo piu` proficuo e positivo.Unico modo che puo` portar ad una "vittoria".

Malcom1875 08-22-2007 06:17 PM

Secondo me Al-Qaeda non è un movimento terroristico ma una associazione facente capo a Bin Laden nata come amica americana ma che oggi ha con loro qualche screzio.
Gli Usa sfruttano sta cosa per "pilotare" l'economia mondiale e tentare soprattutto di accaparrarsi quanto più pteroli esista ala mondo.
Gli Usa hanno paura di rimanere senza petrolio e quindi senza energia,non voglio dimendere dal petrolio orientale per fare in oriente i lecchini di Istraele e quindi sfruttano il terrorismo islamico. Ma i terroristi i slamici qeulli veri sono solo piccoli gruppi di esaltati e non AL-Qaeda.


All times are GMT +2. The time now is 04:23 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.