Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Pdl, Brambilla registra il simbolo del nuovo partito (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20905-a.html)

travis bickle 08-31-2007 04:32 PM

Quote:
Originally Posted by juve
certo che il conticino in banca non ti fa schifo,dai su di la verità........

Basterebbe un miliardesimo di quello che ha lui... :p ;) :rolleyes:

ABNormal 08-31-2007 05:43 PM

Quote:
Originally Posted by juve
certo che il conticino in banca non ti fa schifo,dai su di la verità........

anche quello dei Ca*****i (il clan camorristico "analizzato" in Gomorra) ha un bel saldo... se uno ammira berlusconi per il suo conto in banca, come si evince dai tuoi precedenti messaggi, immagino che si senta anche estimatore del clan di Casaldiprincipe.
non che i reati su cui si indaga, a riguardo dei titolari dei suddetti c/c, siano poi così diversi....

breunzo 08-31-2007 05:52 PM

Paolo Borsellino il 19 Maggio 1992 ai giornalisti Jean Pierre Moscardo e Fabrizio Calvi, così come è andata in onda in televisione. L'intervista venne registrata quattro giorni prima dell'attentato di Capaci in cui fu ucciso Giovanni Falcone. Due mesi dopo (il 19 luglio) lo stesso Borsellino fu ucciso nell'attentato di via D'Amelio a Palermo. In questa intervista si parla dei rapporti tra Berlusconi e la mafia.

L'intervista intera---->http://it.geocities.com/comedonchis...borsellino.html
si trova anche il video su youtube.com
<<..........

Giornalista
Non le sembra strano che certi personaggi, grossi industriali come Berlusconi, Dell'Utri, siano collegati a uomini d'onore tipo Vittorio Mangano?

Borsellino
All'inizio degli anni Settanta, Cosa Nostra cominciò a diventare un'impresa anch'essa, un'impresa nel senso che attraverso l'inserimento sempre più notevole, che a un certo punto diventò addirittura monopolistico, nel traffico di sostanze stupefacenti, Cosa Nostra cominciò a gestire una massa enorme di capitali, dei quali naturalmente cercò lo sbocco, perché questi capitali in parte venivano esportati o depositati all'estero e allora così si spiega la vicinanza tra elementi di Cosa Nostra e certi finanzieri che si occupavano di questi movimenti di capitali.

Giornalista
Lei mi dice che è normale che Cosa Nostra si interessi a Berlusconi?

Borsellino
è normale che chi è titolare di grosse quantità di denaro cerchi gli strumenti per poter impiegare questo denaro, sia dal punto di vista del riciclaggio, sia dal punto di vista di far fruttare questo denaro.

Giornalista
Mangano era un pesce pilota?

Borsellino
Sì, guardi le posso dire che era uno di quei personaggi che ecco erano i ponti, le teste di ponte dell'organizzazione mafiosa nel nord Italia.

.........>>

juve 08-31-2007 06:21 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
anche quello dei Ca*****i (il clan camorristico "analizzato" in Gomorra) ha un bel saldo... se uno ammira berlusconi per il suo conto in banca, come si evince dai tuoi precedenti messaggi, immagino che si senta anche estimatore del clan di Casaldiprincipe.
non che i reati su cui si indaga, a riguardo dei titolari dei suddetti c/c, siano poi così diversi....

ma sì ,facciamo di tutta un'erba un fascio!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Malcom1875 09-02-2007 03:57 PM

Quote:
Originally Posted by Corso
Originally Posted by corso
tutta invidia per un uomo di grandissimo successo



Quote:
Originally Posted by Juve
parole sante!!!!



Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Ma pensate prima di parlare? Io dovrei invidaire Berlusconi? E per cosa?
E' l'uomo più odiato di Itaia,pluripregiudicato che ha commesso reati non puniti per prescrizione,politicamante in fase calante,stà sulle balle agli alleati,i Premier stranieri non lo possono vedere,è disistimato in tutti gli ambienti istituzionali e parte di quelli economico-finanziario-industriale,è nel mirino delle BR,a comunicare me la cavo bene anch'io... onestamante non vorrei mai essere nei suoi panni!
A perte il possesso di qualche milione di euro e di qualche bene di lusso cosa dovrei invidiargli? Di avere un piede nella fossa?


Non posso che ribadire quanto già scritto: Berlusconi è la persona meno invidiabile di quesro mondo!
Raga questa non è invidia è rabbia verso una persona che sta sfasciando un paese per farsi i c.... suoi!
Ma ormai è quasi al capolinea...se si fà la legge elettor.ale proporzionale alla tedesca e casini fà il terzo polo...ciao psiconano, ciao!!!

babor 09-03-2007 08:35 AM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Non posso che ribadire quanto già scritto: Berlusconi è la persona meno invidiabile di quesro mondo!
Raga questa non è invidia è rabbia verso una persona che sta sfasciando un paese per farsi i c.... suoi!
Ma ormai è quasi al capolinea...se si fà la legge elettor.ale proporzionale alla tedesca e casini fà il terzo polo...ciao psiconano, ciao!!!


ecco la conferma che lo invidi....ti stai accanendo in un modo assurdo...invidiosetto eh....

travis bickle 09-03-2007 11:10 AM

Quote:
Originally Posted by babor
ecco la conferma che lo invidi....ti stai accanendo in un modo assurdo...invidiosetto eh....

Anche tu ti accanisci contro gli extracomunitari ma non li invidi... :rolleyes: ;)

babor 09-03-2007 02:21 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Anche tu ti accanisci contro gli extracomunitari ma non li invidi... :rolleyes: ;)


devi dimostrarmi:

1) che mi accanisco contro gli extra-comunitatri
2) che non li invidio...

buona fortuna... ;) :D

travis bickle 09-03-2007 03:20 PM

Quote:
Originally Posted by babor
devi dimostrarmi:

1) che mi accanisco contro gli extra-comunitatri
2) che non li invidio...

buona fortuna... ;) :D

Era un esempio generalizzato alla tua parte politica... ;)

juve 09-03-2007 06:14 PM

Quote:
Originally Posted by babor
devi dimostrarmi:

1) che mi accanisco contro gli extra-comunitatri
2) che non li invidio...

buona fortuna... ;) :D

mi sei simpatico ;) ;) ;) ;)


All times are GMT +2. The time now is 06:45 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.