Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Quando il Fisco è un falso problmema da strumentalizzare per derubare gli Italiani... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21354-a.html)

Guaido 09-01-2007 11:55 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
butta su ggogle le parole COLLI OMBRETTA INDAGATA...poi ne riparliamo.....
ma quali innesti?? il tratto "nuovo" da barlassina a lentate, è stato progettato "ad cazzum"...ogni volta che piove si allaga!!


Difatti come ho detto, chi la ha rinnovata non ha capito un *****. To lo ho scritto. Te lo ho scritto. Ma almeno la strada c'è. L'avessero fatta in altri posti non ci sarebbe stato neanche la strada. Certo che quando piove, mica ci vuole tanto a capire che con le sponde così ripide l'acqua arriva tutta sul fondo stradale... Facciamo un comitato per impiccare chi la ha progettata? Ma ci mettiamo dentro tutti, ma proprio tutti... dal progettista al capomastro he

juve 09-02-2007 01:10 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
butta su ggogle le parole COLLI OMBRETTA INDAGATA...poi ne riparliamo.....
ma quali innesti?? il tratto "nuovo" da barlassina a lentate, è stato progettato "ad cazzum"...ogni volta che piove si allaga!!

ma smettila di sparare contro la lombardia!!!!!!!!!!!!gli sprechi non sono stati qui,o perlomeno in misura esigua rispetto al resto del paese........sempre a parlare male di sta milano-meda!!!!ma hai visto come sono messi nel resto d'italia oppure viaggi con 2 foglie di maria sugli occhi?????????

tiolucas73 09-02-2007 01:40 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ma smettila di sparare contro la lombardia!!!!!!!!!!!!gli sprechi non sono stati qui,o perlomeno in misura esigua rispetto al resto del paese........sempre a parlare male di sta milano-meda!!!!ma hai visto come sono messi nel resto d'italia oppure viaggi con 2 foglie di maria sugli occhi?????????


sei tu quello che non viaggia e coltiva l'orticello.....;)
rimani confinato lì....ne guadagneremo tutti!

juve 09-02-2007 02:57 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
sei tu quello che non viaggia e coltiva l'orticello.....;)
rimani confinato lì....ne guadagneremo tutti!

ricordati che se ognuno coltivasse il proprio orticello come faccio io,l'italia andrebbe sicuramente meglio......mentre se coltivassero le piantine di maria come fai tu, ............... è meglio che non lo dico altrimenti c'è il ban!!!!!!

tiolucas73 09-02-2007 03:09 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ricordati che se ognuno coltivasse il proprio orticello come faccio io,l'italia andrebbe sicuramente meglio......mentre se coltivassero le piantine di maria come fai tu, ............... è meglio che non lo dico altrimenti c'è il ban!!!!!!


se tutti si coltivassero in proprio le piantine i maria, se non altro il mercato nero e di conseguenza la malavita non ne uscirebbero bene...
e poi io non ho il pollice verde...il giardino mi da noia!

juve 09-02-2007 03:43 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
se tutti si coltivassero in proprio le piantine i maria, se non altro il mercato nero e di conseguenza la malavita non ne uscirebbero bene...
e poi io non ho il pollice verde...il giardino mi da noia!

quanto sei banale :o :o :o

breunzo 09-02-2007 04:05 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
se tutti si coltivassero in proprio le piantine i maria, se non altro il mercato nero e di conseguenza la malavita non ne uscirebbero bene...
e poi io non ho il pollice verde...il giardino mi da noia!



Ma non ci hai raccontato ancora com'è andata sta vacanza ahahahaha

tiolucas73 09-02-2007 04:48 PM

Quote:
Originally Posted by juve
quanto sei banale :o :o :o


senti da che pulpito arriva la predica! tu VIVI nella banalità...e traspare da ogni tuo post.....

tiolucas73 09-02-2007 04:48 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Ma non ci hai raccontato ancora com'è andata sta vacanza ahahahaha


azzz.....in una parola....stancante...uhauahauhau....;)

Malcom1875 09-02-2007 05:43 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Ci renderemo conto quando la sinistra la smetterà di voler "ridistribuire il reddito", cioè prendere sodini a NOI per tenerseli LORO.
E neanche mi va bene darli alla ****rno-ReggioCalabria, alle discariche in Campania, alla ricostruzione di Sarno, ai terremotati (!) dell'Irpinia, alle aziende fantasma della Sicilia in contributi per l'occupazione, al rimboschimento della Calabria.
Meglio fare la BRE-BE-MI.

Certo meglio darli a Formigoni,Ombretta Colli,Bossi,Borghezio,Moratti;Tremonti,ecc. che si fanno le vacanze in Costa Smeranda (costa un c...o perch paghaimo noi) e scalano le banche alla faccia TUA e NOSTRA!


All times are GMT +2. The time now is 12:41 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.