Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Asor Rosa: «Lavavetri? Il conformismo ha invaso la sinistra» (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21621-a.html)

corso 09-03-2007 07:01 PM

Quote:
Originally Posted by cicciototti
:confused: come dire "lei non sa chi sono io?" :confused:

se ti ho offeso :o mi scuso subito,
ma il tuo giudizio quotato nel post precedente mi pare (oltre che del tutto fuori luogo) soltanto uno slogan tipico della "destra perbenista" (tanto più che ti sei concentrato a screditare l'intellettuale piuttosto che affrontare l'argomento del post).


io sono notoriamente, per chi mi conosce, un uomo della sinistra. sin dai tempi degli scioperi e delle manifestazioni di massa. ma contesto il termine intellettuale perche' coniato per misurare l'intellegenza. tale termine ' stato inventato come strumento di catalogo delle facolta' intellettive dell'individuo. poi c'e' stata una corsa da parte della politica (capitone i vantaggi) per accaparrarsi il nuovo termine e sfruttarlo a proprio favore. autodefinirsi "intellettuale di sinistra" mi fa venire il voltastomaco. e' arbitrario e presuntuoso. come dire che gli altri esponenti della sinistra sono stupidi. cioni, che ho la fortuna di conscere personalmente, e' una bravissima persona, che ha cuore la sua citta' e la sua gente. non fagiochi di nessun tipo e non cerca facile popolarita'. e' un gattuso della sinistra che cerca di fare le cose giuste per i suoi concittadini. quindi ripeto viva domenici e viva cioni.

http://lanazione.quotidiano.net/fir..._ giorni.shtml

Guaido 09-03-2007 10:03 PM

Se mi firmo guaido odiaug come asor rosa, posso dire vaccate anche io senza essere bannato?
E se le dico, mi chiamate intellettuale?

breunzo 09-03-2007 11:19 PM

Io vedo che ogni tanto se ne escono con ste stronzate....nel senso mi spiego meglio, io le vedo come notizie di distrazione di massa, si vogliono curare i sintomi ma non le cause....perchè me la devo prendere con il lavavetri se è l'effetto di una sola malattia, eliminiamo il lavavetri e abbiamo risolto i problemi che ci assillano ogni giorno? Se vuoi eliminare il lavavetri devi partire dal vertice dell'apparato protomafioso

travis bickle 09-03-2007 11:21 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Io vedo che ogni tanto se ne escono con ste stronzate....nel senso mi spiego meglio, io le vedo come notizie di distrazione di massa, si vogliono curare i sintomi ma non le cause....perchè me la devo prendere con il lavavetri se è l'effetto di una sola malattia, eliminiamo il lavavetri e abbiamo risolto i problemi che ci assillano ogni giorno? Se vuoi eliminare il lavavetri devi partire dal vertice dell'apparato protomafioso

Sono d'accordo con te.. ;)

ABNormal 09-03-2007 11:22 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Io vedo che ogni tanto se ne escono con ste stronzate....nel senso mi spiego meglio, io le vedo come notizie di distrazione di massa, si vogliono curare i sintomi ma non le cause....perchè me la devo prendere con il lavavetri se è l'effetto di una sola malattia, eliminiamo il lavavetri e abbiamo risolto i problemi che ci assillano ogni giorno? Se vuoi eliminare il lavavetri devi partire dal vertice dell'apparato protomafioso

aspetta e spera. a parte che alla fine pure questa è una scusa per non far nulla. mica puoi aspettare berlusca, mastella e il sostituto di tanuzzo badalamenti in galera per arrivare a non far scippare il pensionato....

breunzo 09-03-2007 11:25 PM

Per questo ho detto che è una stronzata come notizia....perchè non si risolverà mai se non c'è una forte politica a tutto campo

cicciototti 09-03-2007 11:32 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Se mi firmo guaido odiaug come asor rosa

:D carina questa, lo devo ammettere :D
... sul resto mi astengo

romans 09-03-2007 11:33 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
aspetta e spera. a parte che alla fine pure questa è una scusa per non far nulla. mica puoi aspettare berlusca, mastella e il sostituto di tanuzzo badalamenti in galera per arrivare a non far scippare il pensionato....


Magari un sindaco, potrebbe far cercare chi "sfrutta" il lavavetri. ;)

breunzo 09-03-2007 11:38 PM

Magari sa pure chi lo sfrutta ....ahhahaha.....però il fatto è nato da Firenze dove non ho mai visto lavavetri quelle poche volte che ci sono andato....a Siena c'erano le puttane fino alla stazione hanno ripulito tutto non c'è quasi più niente

Guaido 09-03-2007 11:42 PM

Quote:
Originally Posted by cicciototti
:D carina questa, lo devo ammettere :D
... sul resto mi astengo


Pensa che tu potresti potresti firmarti ittotoiccic cicciototti.
Figata nè?
Pensa se Asor si chiamava Otto. Col piffero che faceva l'intelletuale, a scopare le strade, olè! Chissà se ci ha mai pensato.


All times are GMT +2. The time now is 08:28 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.