|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Senza scherzi...ma vi par che lui abbia capito 'na mazza?!
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma è una battuta?!?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps Sicuramente arriverà presto una risposta di Grillo sul suo blog. La vedo anche come una guerra internet-TV, se ne sono accorti delle potenzialità della rete troppo tardi Last edited by breunzo : 09-19-2007 at 04:26 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sì,breunzo,avrebbe voluto esser una battuta(forse un po' scema ),ma adesso mi correggo:Quello NON ha capito 'na mazza!(nemmeno di se stesso,povero!fin dall'inizio). E' semplicemente in assoluta, grande,provocatoria, subdola malafede! Dopo averlo vistoedudito/assieme(W i video,Wl'IPTV ) non ne ho il minimo dubbio.
|
|||
|
|||
|
Almeno Grillo ha il coraggio di accusare una classe politica allo sbando, con metodi forse sbagliati (mi riferisco ai ripetuti VAFFA....) mio caro Mazza, ma almeno ci mette la faccia, a differenza di voi giornalisti che siete un branco di leccaculo del potere.
Ribalto la domanda: Cosa accadrebbe se qualcuno fosse stufo di leggere tutto il contrario di tutto e di ascoltare tutto il contrario di tutto? (e mi riferisco a quei 50.000 in piazza a Bologna e alle altrettante migliaia di persone nelle varie città italiane) Stai pur certo, caro Mazza, che di grilletti ce ne sarebbero troppi da premere p.s. Un giornalista che se ne esce con una frase del genere, andrebbe cacciato a calci da tutte le televisioni e soprattutto da quella di stato, per la quale il sottoscritto paga lo stramaledetto canone ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mah....per ora l'unico pazzo direi che è Mauro Mazza! Anche senza Grillo con i toni attuali può accadere che sbava dietro un leder politico prema il grilletto contro il suo avversario! ![]() |