|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Alcuni link che parlano della cosa :
http://www.flcgil.it/notizie/news/2...ritto_al_lavoro La Ministra Gelmini a Bologna: ven 19 sett., ore 17 ... faranno poi un resoconto di quanto detto ... lo posterò appena riceverò comunicazione Mano a mano che mi vengono inviati o li trovo li posterò in questo post ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo! cominciamo col tagliare i fondi pubblici alle scuole private, e i bonus libri a chi ha redditi alti e così via!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ma che dici? e così come faranno i figli di quei ricchi "poveretti"? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In effetti tale decreto è stato inserito nella finanziaria ... il discorso è complesso ... e rispetto coloro che non sono concordi ... c'è libertà di opinione ... l'unica cosa che chiedo è di documentarvi ... e ripeto sto cercando di farlo anche io ... anche se il mio tempo è minimo ... e di leggere attentamente quanto scritto ... molte persone che mi hanno contattato non comprendono quanto scritto nei link ... sto tentando di spiegarglielo
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E piantiamola con stà fesseria che bisogna tagliare perchè c'è la recessione! La colpa è tutta degli imprenditori:
E' ora di rirargli isoldi fuori ed utilizzarli per scuola ,sanità,trasporti, riduzione di tasse ai poveri, previdenza ecc. La spesa pubblica và ridistribuita e non tagliata: i tagli hanno portato il paese allo sfascio. Basta soldi a pioggia sulle imprese, dirottiamoli sul welfare! Ciò che afferma Yatta è gravissimo, bisogna stoppare il decreto 137! Punto è bastà. Io aderisco alla petizione. Last edited by Malcom1875 : 09-19-2008 at 06:42 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se bastà, bastà
|
|||
|
|||
![]() Quote:
basta e fagioli. ma chi sono sti tipi che vogliono il male dell'italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by corso : 09-20-2008 at 03:28 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Leggi quà! Fatti una formazione corretta sul decreto 137!
http://milu-1984.spaces.live.com/?_...%26ayear%3d2008 |
|
|||
|
|||
![]() corso il discorso tuo non fa una piega... ma questo non mi convince:
Quote:
perchè aspettare? ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
entro molto tardi nella discussione solo perchè questa frase mi fa girare, nonostante l'affetto per l'autore, malamente i ********. se abbiamo pochi soldi sarebbe stato il caso di fare le persone serie e di tornare indietro sulla decisione di elargire soldi anche alle scuole private (a meno che non rinunciassero alle rette dei genitori). una montagna di euro è sprecata per superfinanziare scuole, combinazione, prevalentemente gestite da religiosi. scuole che: 1) fanno pagare alle famiglie la retta (sempre molto cara) 2) agiscono in edifici di proprieta delle autorità religiose (/vaticano) e quindi esenti dalle mille tassazioni di noi comuni mortali. quindi non accetto la frase banale e banalizzante del mio amico petrescu. qui si parla di investire nella cultura delle prossime generazioni, non di un lusso su cui si possano fare sforbiciate di questo tipo. inoltre faccio notare che questa strunzata della paparella di turno fatta ministro, poteva essere fatta gradualmente, bloccando il turn over pensioni/assunzioni, senza mandare sul lastrico oltre 80000 famiglie da un giorno all'altro. c'è gente che perso il posto, dopo aver scartato altre opportunità professionali, si trova magari ad età avanzate e quindi con chances nulle di nuovo impiego. famiglie private di reddito, tre volte quelle del "dramma alitalia", ma su cui il liderminimo non spreca interesse, non avendo promesso alcun salvataggio. petrè, stalvolta sei caduto sul più banale e televisivo clichè propagandistico. imho