Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Vorrei capire a questo punto... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/38212-a.html)

gamen 11-02-2007 06:26 PM

Vorrei capire a questo punto...
 
Ci hanno fatto credere tutto quello che potevano... tra le tante cose, con l'avvento dell'Euro, che la nuova moneta avrebbe calmierato un po' i prezzi soprattutto in relazione alla maggior forza contrattuale nei confronti del dollaro e, come conseguenza, anche per i serbatoi delle nostre auto....
Spiegatemi per favore...questo:http://www.ansa.it/opencms/export/s...l_68766994.html

torex78 11-02-2007 07:59 PM

Bhè... la spiegazione è semplice.
Siamo come un gommone che va' alla deriva verso brutte acque e non abbiamo piu' carburante per tornare sulla terra ferma.
La fregatura è che ci stanno fregando anche i remi...
:p :D :) :o :( :mad:

breunzo 11-02-2007 08:31 PM

Il dollaro è morto!!! Hanno deciso di sostituirlo all'euro, ma noi come Italia abbiamo una economia troppo debole e ne soffriremo. Sono speculazioni niente di più. I politici non contano nulla, non capiscono nulla, infatti in casi di crisi, sempre dolose, guarda caso prendono il timone della barca uomini legati al mondo della finanza, quelle stesse persone che col cappio al capo ci strozzano fino al punto estremo evitando che il collo si spezzi (e che qualcuno poi si possa sollevare)


juve 11-03-2007 12:07 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Il dollaro è morto!!! Hanno deciso di sostituirlo all'euro, ma noi come Italia abbiamo una economia troppo debole e ne soffriremo. Sono speculazioni niente di più. I politici non contano nulla, non capiscono nulla, infatti in casi di crisi, sempre dolose, guarda caso prendono il timone della barca uomini legati al mondo della finanza, quelle stesse persone che col cappio al capo ci strozzano fino al punto estremo evitando che il collo si spezzi (e che qualcuno poi si possa sollevare)


il dollaro non è morto,lo fanno scendere perchè il petrolio è alle stelle,altrimenti per fare il pieno dovremmo fare il mutuo!!!!!!vedrai che quando il petrolio scenderà,inizierà a risalire il dollaro!!!!!

sefirothmorpheus 11-03-2007 12:22 PM

Quote:
Originally Posted by juve
vedrai che quando il petrolio scenderà,inizierà a risalire il dollaro!!!!!


il petrolio scenderà... nel senso che finirà... caput... morto... finito... acabado... :rolleyes:
il prezzo del petrolio non può più abbassarsi... si abbasserà solo quando non verrà + utilizzato... e io spero che questo avvenga il prima possibile! ;)

corso 11-03-2007 12:53 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
il petrolio scenderà... nel senso che finirà... caput... morto... finito... acabado... :rolleyes:
il prezzo del petrolio non può più abbassarsi... si abbasserà solo quando non verrà + utilizzato... e io spero che questo avvenga il prima possibile! ;)


mi associo nella tua preghiera. morte al veleno nero. (ha fatto ricco e...potente quel cornuto di bush):mad:

breunzo 11-03-2007 02:16 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
il petrolio scenderà... nel senso che finirà... caput... morto... finito... acabado... :rolleyes:
il prezzo del petrolio non può più abbassarsi... si abbasserà solo quando non verrà + utilizzato... e io spero che questo avvenga il prima possibile! ;)



Cosa pensi, che verrà piano piano sostituito dall'idrogeno? Investeranno sicuramente su questa tecnologia ma ora come ora come risulta l'impiego dal punto di vista tecnico ed economico di questa tecnologia rispetto al petrolio? Può essere utilizzata senza il suo ausilio?

tiolucas73 11-03-2007 02:26 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Cosa pensi, che verrà piano piano sostituito dall'idrogeno? Investeranno sicuramente su questa tecnologia ma ora come ora come risulta l'impiego dal punto di vista tecnico ed economico di questa tecnologia rispetto al petrolio? Può essere utilizzata senza il suo ausilio?


secondo studi attendibili, l-idrogeno per autrazione potrà sostituire il petrolio solo dal 2030...nel frattempo l'oro nero continuerà ad arricchire i soliti noti e ad impoverire i soliti IGnoti!!
PS: poco dopo il raggiungimneto di quota 100 ($ barile), inizierà l'attacco all'Iran....
Ho già fatto la mia scommessa presso alcuni broker!!

breunzo 11-03-2007 03:33 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
secondo studi attendibili, l-idrogeno per autrazione potrà sostituire il petrolio solo dal 2030...nel frattempo l'oro nero continuerà ad arricchire i soliti noti e ad impoverire i soliti IGnoti!!
PS: poco dopo il raggiungimneto di quota 100 ($ barile), inizierà l'attacco all'Iran....
Ho già fatto la mia scommessa presso alcuni broker!!





gamen 11-05-2007 12:32 PM

riflessione
 
Anch'io mi associo a quanti hanno esposto i loro pensieri negativi nei confronti del biglietto verde e stavo riflettendo sul fatto che gli americani hanno impostato la loro politica monetaria imponendo, laddove possibile ed anche laddove impossibile, :mad: le transazioni in dollari cosicchè tutto l'enorme quantitativo di moneta stampata che è stata immessa sul mercato ad un dato valore... che fine farà o meglio che valore avrà a conclusione del ciclo quando tornerà "a casa"? semplicemente carta straccia.... :eek:


All times are GMT +2. The time now is 02:29 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.