Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   formigoni riduce le tasse (https://www.coolstreaming.us/forum/a/40771-a.html)

juve 11-07-2007 08:36 PM

formigoni riduce le tasse
 
formigoni ha approvato un piano di riduzione delle tasse di circa 250 milioni annui.Sarà diminuita l'irpef,tolta la tassa di 10 euro sui ticker sanitari,e tolta la tassa regionale sul metano :D :D :D :D :D

breunzo 11-07-2007 11:33 PM

Quote:
Originally Posted by juve
formigoni ha approvato un piano di riduzione delle tasse di circa 250 milioni annui.Sarà diminuita l'irpef,tolta la tassa di 10 euro sui ticker sanitari,e tolta la tassa regionale sul metano :D :D :D :D :D



E come sei felice, ti ha fatto fesso e contento....prima le ha alzate zitto zitto e ora sbandiera ai 4 venti la riduzione, questa è ancora più presa per il cool, di solito ne abbassano una per aumentartene un'altra senza che te ne accorgi.

ABNormal 11-07-2007 11:44 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
E come sei felice, ti ha fatto fesso e contento....prima le ha alzate zitto zitto e ora sbandiera ai 4 venti la riduzione, questa è ancora più presa per il cool, di solito ne abbassano una per aumentartene un'altra senza che te ne accorgi.

ne sei sicuro? in genere amo le fonti aggiunte alle critiche.
altrimenti, io la prendo cmq per una buona notizia.

breunzo 11-07-2007 11:54 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ne sei sicuro? in genere amo le fonti aggiunte alle critiche.
altrimenti, io la prendo cmq per una buona notizia.



Vorrei na smentita ho visto uno sguardo veloce su google, ricordando un post datato sulle tasse troppo alte in Lombardia ho fatto 2+2. Scusate ma diffido dei politici in genere. Certamente è una buona notizia, nel breve termine però, sappiamo come vengono esercitate le politiche fiscali in tutte le Regioni

http://www.google.it/search?hl=it&q...on+Google&meta=

juve 11-08-2007 08:38 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
E come sei felice, ti ha fatto fesso e contento....prima le ha alzate zitto zitto e ora sbandiera ai 4 venti la riduzione, questa è ancora più presa per il cool, di solito ne abbassano una per aumentartene un'altra senza che te ne accorgi.

il solito bastian contrario,tipico dell'italiano medio che rappresenti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

yatta 11-08-2007 09:22 PM

Quote:
Originally Posted by juve
il solito bastian contrario,tipico dell'italiano medio che rappresenti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Juve fai una gentilezza specifica con link e/o altro la tua affermazione contraria così come ha tentato di fare breunzo ... e non dire gentilmente la frase da me evidenziata in neretto ... potrebbe sembrare un'offesa e magari non volevi intendere questo ... ;) tutto ciò al fine di evitare le solite risse che mi costringono successivamente a chiudere le discussioni.

Mantenete i toni calmi e ragionate utilizzando dei link o cercando di far comprendere meglio i vostri concetti, senza farvi prendere la mano dalla discussione e cadere nelle solite frasi incivili.

Grazie :)

juve 11-09-2007 07:21 PM

non ho visto in questo thread nessun intervento dei due sapientoni di cool,tio e il romano :cool: :cool: :cool:

Malcom1875 11-09-2007 07:34 PM

Vedo che scopiazza l'attuale finaziaria del Governo sui tiket!!!
Certo ora che è obbligato a tirlarle giù perchè si è scperto che i Lumbard sono i più tartassati....nelle 2 legislature regionali precdenti che ha fatto? Ha ucciso i portafogli dei sui conregionali!!

juve 11-09-2007 08:28 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Vedo che scopiazza l'attuale finaziaria del Governo sui tiket!!!
Certo ora che è obbligato a tirlarle giù perchè si è scperto che i Lumbard sono i più tartassati....nelle 2 legislature regionali precdenti che ha fatto? Ha ucciso i portafogli dei sui conregionali!!

anche tu sempre a criticare,mah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tiolucas73 11-09-2007 08:28 PM

Quote:
Originally Posted by juve
non ho visto in questo thread nessun intervento dei due sapientoni di cool,tio e il romano :cool: :cool: :cool:


ma c'è bisogno di rispondere? ognuno è contento di ciò che ha...;)
troppo facile togliere i ticket il giorno prima della certa votazione in senato con la quale verranno aboliti in tutta Italia ...propaganda, solo propaganda...
l'addizionale regionale IRPEF...non ho sottomano la busta paga, ma a occhio e croce saranno 100 euro l'anno, dato che (come quasi tutti direi) al lordo passo i 15500 euro l'anno, me ne tagliano solo una parte ....quindi, mi toglieranno un 35 euro l'anno....mamma mia...stasera esco a mangiarmi la pizza gratis!!
Ma tanto resterai (giustamente, per carità...!!) convinto della tua idea...;)


All times are GMT +2. The time now is 04:08 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.