Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Contestazione Vittorio Sgarbi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/408981-a.html)

Malcom1875 01-31-2009 07:52 PM

E' morto folgorato il contestatore di Sgarbi! Omicidio o incidente?
 
Quote:
Originally Posted by babor
perchè per te è normale che ad una conferenza un ragazzo si metta ad urlare contro Sgarbi e tu vorresti il linciaggio del poliziotto che fa il suo lavoro....io chiedo agli amministratori se questo signore ha ancora diritto di infestare i vari forum italiani


Sì è normale in un paese democratico che vi siano contestazioni..non è un reato..ricorda l' articolo 21 della Costituzione!

E' invece reato che un vigile urbano ( che non è qualificato per fermare le persone che coioni reati) fermi su ordine di un politico un ragazzo che non ha fatto niete!
Magari non và linciato ma arrestato sì.
Certo che ho diritto di infestare i forum, mi commetto reati con i miei post.
E se sonon offensivo oattegiamenti come quelli di quel vigile lo sonon altrettanto...come la mettiamo?

Comunque per la gioia degli antidemocratici questo ragazzo è morto folgorato:



Quote:
Giovane folgorato nell'Agrigentino
Il 23enne lavorava per un'azienda di latticini di famiglia, è morto dopo aver calpestato un filo scoperto dell'energia elettrica mentre si trovava da un fornitore




CAMPOBELLO DI LICATA (AGRIGENTO)
- Un ventitreenne, Giuseppe Gatì, di Campobello di Licata è morto folgorato.

Il giovane, che lavorava col padre in un'impresa di latticini, si era recato nel primo pomeriggio da un fornitore, alla periferia di Campobello di Licata e senza accorgersene avrebbe camminato su un filo scoperto della corrente elettrica che attraversava l'azienda agricola.

Giuseppe Gattì era il figlio di Giacomo, coordinatore cittadino del Pd. Il giovane era stato protagonista, meno di un mese fa, di una violenta contestazione, durante la presentazione del libro ad Agrigento, al sindaco di ****mi Vittorio Sgarbi.

31/01/2009



Fonte: http://www.lasiciliaweb.it/index.ph...te=lasiciliaweb


Chissà che non sia il solito omicidio camuffato da incidente....

Malcom1875 01-31-2009 08:04 PM

Quote:
Originally Posted by babor
infatti era solamente un esempio...diciamo che se quel poliziotto non fosse intervenuto poteva finire in un altro modo...un poliziotto che è messo li per fare il suo dovee, ha il dovere di intervenire...


Non credo prprio vi fosse questo rischio... e poi un vigile urnbano che non abbia la qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza (solo in pochi la possiedono) non può intervenire in queste situazioni nè può effettuare erresti ma ha l' obbligo di Chiama rei Carabinieri o la Polizia.
Ho fatto l' ausiliairio del traffico per 1 anno quì nel mio comune quindi sono informatissimo!

Irenicus 01-31-2009 08:22 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Sì è normale in un paese democratico che vi siano contestazioni..non è un reato..ricorda l' articolo 21 della Costituzione!

E' invece reato che un vigile urbano ( che non è qualificato per fermare le persone che coioni reati) fermi su ordine di un politico un ragazzo che non ha fatto niete!
Magari non và linciato ma arrestato sì.
Certo che ho diritto di infestare i forum, mi commetto reati con i miei post.
E se sonon offensivo oattegiamenti come quelli di quel vigile lo sonon altrettanto...come la mettiamo?

Comunque per la gioia degli antidemocratici questo ragazzo è morto folgorato:





Chissà che non sia il solito omicidio camuffato da incidente....


I giovani muoiono e i vecchi continuano a governare

Malcom1875 02-01-2009 02:59 PM

Quote:
Originally Posted by Irenicus
I giovani muoiono e i vecchi continuano a governare



Hai ragione! Adesso quel buffone di un vigile urbano si spaccia per vilipeso e denucnau chi gli ha im pedito d usare violenza gratuita su un ragazzo.
Sonia Alfano è una cretina!

babor 02-02-2009 11:32 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Sì è normale in un paese democratico che vi siano contestazioni..non è un reato..ricorda l' articolo 21 della Costituzione!

E' invece reato che un vigile urbano ( che non è qualificato per fermare le persone che coioni reati) fermi su ordine di un politico un ragazzo che non ha fatto niete!
Magari non và linciato ma arrestato sì.
Certo che ho diritto di infestare i forum, mi commetto reati con i miei post.
E se sonon offensivo oattegiamenti come quelli di quel vigile lo sonon altrettanto...come la mettiamo?

Comunque per la gioia degli antidemocratici questo ragazzo è morto folgorato:





Chissà che non sia il solito omicidio camuffato da incidente....


tu nella tua irrazionale e becera perversione pensi che ci sia gente che gioisce nel vedere morire le persone mentre sei tu quel soggetto...o meglio...definire soggetto uno che augura la morte della gente mi pare gia un complimento..

Malcom1875 02-03-2009 07:50 PM

Quote:
Originally Posted by babor
tu nella tua irrazionale e becera perversione pensi che ci sia gente che gioisce nel vedere morire le persone mentre sei tu quel soggetto...o meglio...definire soggetto uno che augura la morte della gente mi pare gia un complimento..


Guarda che on ho augurato la morte a nessuno!

Se poi ti riferisci alla frase:

Quote:
Comunque per la gioia degli antidemocratici questo ragazzo è morto folgorato:


Mi riferivo alla gioia di sgarbi e di quanti coloro si sentonon così infastidi dai ragazzi come lu che protestano...
A di certo non fà piacere che sia morto, anzi mi fà piuttosto incaz***e!

babor 02-03-2009 09:23 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Guarda che on ho augurato la morte a nessuno!

Se poi ti riferisci alla frase:



Mi riferivo alla gioia di sgarbi e di quanti coloro si sentonon così infastidi dai ragazzi come lu che protestano...
A di certo non fà piacere che sia morto, anzi mi fà piuttosto incaz***e!


A proposito di Berlusconi e della morte:
Io spero che scelga solo lui! Per fortuna sonon giovane e certamante lo vedrò morire. Quel giorno per me sarà festivo!

a questo mi riferisco...

Malcom1875 02-04-2009 07:52 PM

Quote:
Originally Posted by babor
A proposito di Berlusconi e della morte:
Io spero che scelga solo lui! Per fortuna sonon giovane e certamante lo vedrò morire. Quel giorno per me sarà festivo!

a questo mi riferisco...


Posta anche il link della discussione... era un topic ironico! Bello estrapolere le parole a c***o di cane, vero?


Quote:
Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Caro Irenicus!! (Io spero che prima di morire il destino sceglie prima lui che me") E"la stessa cosa soltanto un po"piu diplomatica!! :D :D :D





Io spero che scelga solo lui! Per fortuna sonon giovane e certamante lo vedrò morire. Quel giorno per me sarà festivo!



Direi che il post originale fà capire meglio cosa intendevo: tra mimmo 44 w berlusca per mè è meglio se muore il secondo...

babor 02-04-2009 08:28 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Posta anche il link della discussione... era un topic ironico! Bello estrapolere le parole a c***o di cane, vero?





Direi che il post originale fà capire meglio cosa intendevo: tra mimmo 44 w berlusca per mè è meglio se muore il secondo...


e allora visto che io sono scemo e non capisco non scriverle neanche certe cose...tra mimmo 44 e Berlusconi e meglio se vivono tutti e due...questo è il discorso di una persona seria o che almeno si ritiene tale...

mimmo-44 02-05-2009 10:17 AM

Amici!!!
 
Il mio pensiero andava interpretato nella maniera che ,la morte non si augura a nessuno ,al massimo puoi tramite il Divino avere la soddisfazione che scelga prima lui!ma questo non e dato per scontato!!!Io mi limito come gia"scritto ad augurargli 100 anni 99 in un letto di ospedale ed un anno con i dolori ai molari ,A questo punto sara"il diretto interessato a scegliere la fine!!! ;) ;) :D


All times are GMT +2. The time now is 11:14 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.