Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 02-10-2009, 08:30 PM
Irenicus Irenicus is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Milano
Posts: 249
Irenicus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Con i tuoi 17 anni ti consiglio prima di aprire bocca metti in funzione il cervello, sempre se ne sei in posseso di uno!!!nella vita se parli con le parole dei media italiani ti troverai sempre nella cacca!!io ti avevo dato in un altro post dell"Acerbo ma mi devo ricredere tu sei un NAIVO!!! E"come tutti i naivi non puoi partecipare a discussioni piu"grandi di te"!!!!!Questo e"quello che riscontro, se"ti offendi mi interessa poco ,quanto ho scritto e"solo per darti un consiglio per non aver delusioni nella vita di tutti i giorni!!!


La nuova generazione..............


Reply With Quote
  #22  
Old 02-10-2009, 08:41 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Irenicus
La nuova generazione..............


a giudicare dai comenti che ho letto e che continuo a leggere avete molto da imparare dalla nuova generazione...ma molto...


Reply With Quote
  #23  
Old 02-10-2009, 08:44 PM
Irenicus Irenicus is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Milano
Posts: 249
Irenicus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by babor
a giudicare dai comenti che ho letto e che continuo a leggere avete molto da imparare dalla nuova generazione...ma molto...


Infatti sto prendendo apppunti


Reply With Quote
  #24  
Old 02-10-2009, 08:46 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Irenicus
Infatti sto prendendo apppunti


bravo...ne avrai per molto mi sa...


Reply With Quote
  #25  
Old 02-10-2009, 09:14 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

avete finito?..grazie...non se ne può più...di tutto...che certi discorsi si facessero anche senza un bombardamento mediatico (e dunque riferimenti precisi a persone e relative sofferenze)...sarebbe molto meglio e forse persino più produttivo,purtroppo ormai i dibattiti nelle case italiane li decidono bruno vespa e studio aperto...
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #26  
Old 02-10-2009, 09:20 PM
djegon djegon is offline
Senior Member
 
djegon's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Milano
Posts: 256
djegon is on a distinguished road
Send a message via MSN to djegon
Talking

Quote:
Originally Posted by babor
a giudicare dai comenti che ho letto e che continuo a leggere avete molto da imparare dalla nuova generazione...ma molto...


Facci un esempio di quello che potremmo imparare noi 'vecchi'.....

Certo che la tv la testa della nuova generazione gliela 'lavata' proprio bene....

Babor hai mai aperto un libro di storia o senti solo audio-storie remixate da Christian Marchi?


Reply With Quote
  #27  
Old 02-10-2009, 09:21 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by babor
e io ti dico che non dobbiamo nascondere la testa sotto la sabbia del rispetto e del dolore ma bisogna parlarne di certe cose, qui invece volete solo il rispetto, che io sono il primo a dare, ma mi tocca senalarvi che in tutto il web queste discussioni ce ne sono e quindi vi dovrebbe fregare eccome, o sono tutti pazzi gli altri o siete voi fuori luogo, io fino quando non mi bannano di nuovo cercherò di dire la mia opinione per quanto cruda possa essere, sempre nel rispetto di quanto è accaduto e delle persone che soffrono e che hanno sofferto...


No fermo, continui a divagare e a girare le parole e non solo. Dove hai letto che non bisogna parlare? Rispondi? Ti sembra dire che non sarebbe il momento giusto per ovvie e già ripetute ragioni ma che a te rimbalzano, voglia dire non bisogna parlarne? Ma siccome gli atri ne parlano dovremmo farlo anche "noi". Ragionamento assai adulto. Chi se ne frega due volte, "noi" facciamo quello che crediamo "noi" (hai visto quanti noi ti ho messo, sarai contento?)

Insomma, ti lamenti che sei un giovane trattato male (poi un diciassettenne che vota!?) ma SE magari quel giovane evitasse di dire agli altri cosa dovrebbero fare, come dovrebbero comportarsi, in particolare quando arriva in un forum dove in molti hanno migliaia di messaggi e pretenderebbe che gli si debbano spiegazioni sul perchè questo o quest'altro, che la risposta può essere solo quella che cerca, senza pensare che ce ne possono essere altre. E SE magari evitasse di proporsi disprezzando e denigrando a monte le idee altrui puodarsi che riceva il "rispetto" che esige. Come ti diceva qualcuno, ne prenderai e non poche (in senso figurato sperso solo). Adios amigo.

p.s. Staff a proposito ormai devi cambiare colore al sito con un bel rosso marx.. e mi raccomando non sbagliare col rosso porpora.

Last edited by romans : 02-10-2009 at 10:02 PM.


Reply With Quote
  #28  
Old 02-10-2009, 11:37 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

dissento totalmente (tanto per cambiare ) dalle posizioni di babor, fino al rabbrividire e avere l'orticaria ai polpastrelli, ma devo chiedere di rivolgervi a lui con modi più pacati.

grazie a TUTTI coloro che vorranno capire, e non sarà mai troppo tardi, che uno stato moderno e civile è quello che concede ai credenti di regolarsi secondo la propria coscienza, ai non credenti di non subire il credo altrui.
si chiama rispetto e civiltà.
cerchiamo, con il massimo sforzo di TUTTI, di applicarlo in questo microcosmo.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #29  
Old 02-10-2009, 11:49 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
No fermo, continui a divagare e a girare le parole e non solo. Dove hai letto che non bisogna parlare? Rispondi? Ti sembra dire che non sarebbe il momento giusto per ovvie e già ripetute ragioni ma che a te rimbalzano, voglia dire non bisogna parlarne? Ma siccome gli atri ne parlano dovremmo farlo anche "noi". Ragionamento assai adulto. Chi se ne frega due volte, "noi" facciamo quello che crediamo "noi" (hai visto quanti noi ti ho messo, sarai contento?)

Insomma, ti lamenti che sei un giovane trattato male (poi un diciassettenne che vota!?) ma SE magari quel giovane evitasse di dire agli altri cosa dovrebbero fare, come dovrebbero comportarsi, in particolare quando arriva in un forum dove in molti hanno migliaia di messaggi e pretenderebbe che gli si debbano spiegazioni sul perchè questo o quest'altro, che la risposta può essere solo quella che cerca, senza pensare che ce ne possono essere altre. E SE magari evitasse di proporsi disprezzando e denigrando a monte le idee altrui puodarsi che riceva il "rispetto" che esige. Come ti diceva qualcuno, ne prenderai e non poche (in senso figurato sperso solo). Adios amigo.

p.s. Staff a proposito ormai devi cambiare colore al sito con un bel rosso marx.. e mi raccomando non sbagliare col rosso porpora.


io ce l'ho con chi mi definisce sciacallo quando faccio cinsiderazioni in cui credo e che non sono filtrate dalla televisione, caro il mio Djegon, ma semplicemente dal mio vaglio critico e dalla mia coscienza...il riferimento alle televisioni (che si estende anche a giornali e web in generale) è dato dal fatto che a mio parere non deve farvi rabbrividire cio che dico perchè in realtà è la posizione che tantissime persone e tantissimi anche non cattolici hanno, voi, certamente, e ora parlo con Romans, siete liberi di fare cio che volete, ma non offendetemi solo perchè faccio mia una posizione ampiamente condivisa (cosi come lo è la vostra per carità, ma come sempre i vostri interventi sono volti a denigrare me piu che a discutere le mie tesi)

Migliaia di messaggi buttati al vento, caro il mio Romans, se avete difficoltà a rispondere alle tesi di un bambino, come mi definite, ma guarda caso andate solo sul personale.

Aspetto sempre fiducioso un messaggio sensato, la mia posizione la trovate alcuni mesaggi indietro, non ho nemmeno piu voglia di ripostarla...


Reply With Quote
  #30  
Old 02-11-2009, 12:08 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by babor
io ce l'ho con chi mi definisce sciacallo quando faccio cinsiderazioni in cui credo e che non sono filtrate dalla televisione, caro il mio Djegon, ma semplicemente dal mio vaglio critico e dalla mia coscienza...il riferimento alle televisioni (che si estende anche a giornali e web in generale) è dato dal fatto che a mio parere non deve farvi rabbrividire cio che dico perchè in realtà è la posizione che tantissime persone e tantissimi anche non cattolici hanno, voi, certamente, e ora parlo con Romans, siete liberi di fare cio che volete, ma non offendetemi solo perchè faccio mia una posizione ampiamente condivisa (cosi come lo è la vostra per carità, ma come sempre i vostri interventi sono volti a denigrare me piu che a discutere le mie tesi)

Migliaia di messaggi buttati al vento, caro il mio Romans, se avete difficoltà a rispondere alle tesi di un bambino, come mi definite, ma guarda caso andate solo sul personale.

Aspetto sempre fiducioso un messaggio sensato, la mia posizione la trovate alcuni mesaggi indietro, non ho nemmeno piu voglia di ripostarla...


senti, adesso mi sono scocciato.
Tu arrivi qui sul forum, non ti definisci berlusconiano ma ne appoggi le idee, dici di simpatizzare per fini ma NON ne appoggi le idee. Apri un post per attaccare di pietro (più o meno giustamente dipende dai punti di vista) per le sue critiche al capo dello stato e poi non batti ciglio quando berlusconi accusa apertamente di omicidio il presidente della repubblica, anzi lo appoggi. Dici tutto ed il contrario di tutto, sei qui solo per provocare. Sei cattolico convinto? benissimo....allora spiegami perchè il tuo Dio ha assassinato Eluana 17 anni fa, mentre l'uomo l'ha mantenuta in vita fino ad ora...l'UOMO l'ha mantenuta in vita, non Dio! La volontà di Dio prevedeva la morte di questa ragazza in quell'incidente!! più contraddizione di così! La scienza o la si accetta o non la si accetta, non può essere presa a paravento di questioni morali quando fa comodo e sfruttatta quando serve!volete solo cercare di salvare la vostra coscienza, ecco il fatto! Da quanto dici, ho capito che saresti così incredibilmente egoista da decidere A PRIORI di far soffrire i tuoi genitori, nel malaugurato caso ti capitasse qualcosa di simile a quello che è successo a questa poveretta!!
La sentenza del tribunale che ha dato ragione alla famiglia Englaro ri**** allo scorso LUGLIO, il presidente del consiglio ha atteso fino alla fine il momento mediaticamente più propizio per sollevare la questione morale, SAPENDO BENISSIMO che un decreto del genere non sarebbe mai passato alla verifica del quirinale! Non è sciacallaggio questo?? caspita se lo è!!!
e finiscila di dire che nessuno risponde ai tuoi profondissimi post, non sei l'illuminato.
Dato che come ho scritto sono convinto che sei solo ed esclusivamente un provocatore, a differenza di molti altri utenti del forum che hanno sempre esposto in modo limpido le proprie idee, spesso discordanti tra loro, non risponderò più ai tuoi scritti.
Saluti!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:23 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.