Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 02-11-2009, 09:55 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Come Tiolucas!!!+aggiungo Babor!!!


dopo aver pacatamente,letto risposto ai tuoi mex,mi devo ricredere in tutto ancora una volta mi attribuisci delle frase da me dubitate, per certezze!!a questo punto,devo pensare che se non lo sei lo fai!!!Nella vita c"e"sempre da imparare,in piu" devi sempre essere dell"opinione che al mondo ci sia sempre qualcuno piu intelligente di te!!!!visto che queste due cose ti sono astratte ti invito a scendere dal piedistallo, e ragionare con le propie idee e non quelle che tu subisci della tentata clonazione ,come negli ultimi anni stanno a subire la meta"del nostro popolo!!!(clonazione non riuscita)perche" la nutrizione fa"il percorso inverso


Reply With Quote
  #32  
Old 02-11-2009, 10:32 AM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
senti, adesso mi sono scocciato.
Tu arrivi qui sul forum, non ti definisci berlusconiano ma ne appoggi le idee, dici di simpatizzare per fini ma NON ne appoggi le idee. Apri un post per attaccare di pietro (più o meno giustamente dipende dai punti di vista) per le sue critiche al capo dello stato e poi non batti ciglio quando berlusconi accusa apertamente di omicidio il presidente della repubblica, anzi lo appoggi. Dici tutto ed il contrario di tutto, sei qui solo per provocare. Sei cattolico convinto? benissimo....allora spiegami perchè il tuo Dio ha assassinato Eluana 17 anni fa, mentre l'uomo l'ha mantenuta in vita fino ad ora...l'UOMO l'ha mantenuta in vita, non Dio! La volontà di Dio prevedeva la morte di questa ragazza in quell'incidente!! più contraddizione di così! La scienza o la si accetta o non la si accetta, non può essere presa a paravento di questioni morali quando fa comodo e sfruttatta quando serve!volete solo cercare di salvare la vostra coscienza, ecco il fatto! Da quanto dici, ho capito che saresti così incredibilmente egoista da decidere A PRIORI di far soffrire i tuoi genitori, nel malaugurato caso ti capitasse qualcosa di simile a quello che è successo a questa poveretta!!
La sentenza del tribunale che ha dato ragione alla famiglia Englaro ri**** allo scorso LUGLIO, il presidente del consiglio ha atteso fino alla fine il momento mediaticamente più propizio per sollevare la questione morale, SAPENDO BENISSIMO che un decreto del genere non sarebbe mai passato alla verifica del quirinale! Non è sciacallaggio questo?? caspita se lo è!!!
e finiscila di dire che nessuno risponde ai tuoi profondissimi post, non sei l'illuminato.
Dato che come ho scritto sono convinto che sei solo ed esclusivamente un provocatore, a differenza di molti altri utenti del forum che hanno sempre esposto in modo limpido le proprie idee, spesso discordanti tra loro, non risponderò più ai tuoi scritti.
Saluti!


ah ah....certo che per arrampicarti sugli specchi non sai piu cosa dire...non rispondere piu ai miei mex va bene tanto non credo che la discussione perda molto

Non parlo di Fini Dipietro, vengo direttamente alla questione Englaro: NON DIRE FESSERIE che Dio ha voluto la sua morte, perchè se cosi fosse Eluana sarebbe morta sul colpo ed invece un mese dopo si è risvegliata dal coma, l'intervento dell'uomo è legato alla sua nutrizione, ma ora vedo che sei talemnte bravo da intepretare pur la volontà di DIo....ma per favore....
LA sentenza c'è, è vero, la considero sbagliata (credo sia un mio diritto), e aggiungo che il problema del salvare la vita di Eluana nasce quando viene deciso il suo trasferimento ad Udine, prima non vi era necessità visto che nessuno le avrebbe mai staccato niente a Lecco dalle suore (immaginiamo anche il loro dolore), l'operazione mediatica è del padre casomai, che nonostante chieda il silenzio accetta questi trasferimenti dove c'erano piu iornalisti li che in tutta Italia, non certo di Berlusconi (che si basa su pareri medici, leggiti il corriere di lunedi prima di parlare a vanvera, con pareri di medici che parlavano di Eluana come di 1 persona sana e addirittura in gradi teoricamente di procreare, non soffriva, ho qui davanti l'articolo), siamo dunque in un caso ben lontano da quello di Welby per esempio...

I provocatori, caro il mio TIolucas73 siete voi, che avete tutti questi problemi e queste difficoltà a dialogare con me...ma ti ripeto, capisco la vostra difficoltà a parlare di questi temi però fate uno sforzo, le idee limpide le ho espresse pure io...

Mimmo44, io ho detto, te lo scrivo in stampatello CHE SE E' LEGITTIMO CHE TU DUBITI QUEL DISCORSO PECUNIARIO SUL MANTENIMENTO DI ELUANA A LECCO (e non estrapolo nulla perchè la frase te l'ho riportata pure qualche mex insietro) E' ALTRETTANTO LEGITTIMO CHE IO DUBITI DELLA FIGURA DEL PADRE DI ELUANA E CHE PER ME NON E' LA PERSONA CHE MOLTI CERCANO DI DIPINGERE e ho pure spiegato il perchè, senza ricevere risposta ma si sa, chi tace acconsente...
Dunque in nessuno dei due casi è una certezza, ma nel primo caso io ti ho risposto pacatamente, nel secondo caso sono stato ricoperto di insulti ed offese...mmmh...qualcosa non torna????


Reply With Quote
  #33  
Old 02-11-2009, 11:04 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

tiolucas, hai esposto, nella furia del tuo messaggio, proprio IL PUNTO della questione.
qui esiste una sentenza definitiva, frutto di una battaglia legale basata sui princìpi e sulle leggi esistenti in italia.
una querelle durata anni, durante i quali nessuno dei tanti benpensanti ha pensato fosse il caso di legiferare colmando l'ipotetico vuoto legislativo. NESSUNO
dal 1999 ad oggi questi maledetti che facevano? eppure il caso della ragazza era noto a tutti.
questi galantuomini quando si ricordano del caso? quando la sentenza è acclarata ed il caso è chiuso. cioè quando in un paese (inclusi i politici) decente la gente, piacente o nolente, accetta il verdetto.
qui no.
visto che dobbiamo attaccare una costituzione che di fatto è l'unico ostacolo per una dittatura (leggasi bene, la costituzione, non quel presidentuccio che una volta tanto l'ha applicata..) si aspetta il momento propizio per innestare un bombardamento mediatico senza precedenti, mettendo in primo piano la PIETAS del caso umano e celando la storia civile/legale che in 10 anni si è svolta fino ALLA FINE.

il discorso è però più ampio: Babor, l'estate scorsa, e due estati fa, tu te ne fottevi della vita di eluana. io pure, e così tutta una nazione oramai condizionata dalla notizia impostaci.
Durante questa montatura mediatica infame hanno stravolto il codice penale, e questo si che coinvolge il destino di tutti gli italiani. l'hanno fatto zitti zitti, sotto al cuscino di eluana. il tuo fini, berlusconi, veltroni, tutti assieme hanno cambiato le regole che gestiscono indagini e processi. hanno bloccato le intercettazioni, hanno stravolto i compiti del magistrato inquirente...
ogni volta che i media montano un caso urlato, guarda caso, si legifera qualche cosa di infame.

insomma. IL CASO NON ESISTEVA nel 1999; il 2001 viene ricordato perchè a 3/4 dell'anno crollavano dei grattacieli a NY, non perchè gli italiani affrontavano il problema del testamento biologico; nel 2004, 2005, 2006,... quale media e quale politico si stracciava le vesti perchè il tempo passava senza una regolamentazione del finevita?
poi improvvisamente, a distrarci dai dati che danno l'italia in una crisi terribile, a tagliar corto sulla discussione su intercettazioni, a zittire le notizie sullo smantellamento del codice penale, al raggiungimento della massima pressione fiscale, allo sperpero del denaro pubblico per finanziare aziende private, alla truffa delle social cards e anche sull'iscrizione tra gli indagati per DISASTRO AMBIENTALE colui che è a capo sia della PROTEZIONE CIVILE che della sereteria ministeriale per il bluff rifiuti in campania (guido bertolaso x la cronaca), arriva LA NOTIZIA UNICA.
e gli italiani, oramai polli di batteria, tutti assieme a vociare e a ingiuriarsi l'un l'altro sull'emergenza (inesistente) di turno.
un regime è questo: una sola voce che impone l'argomento e tutti che si comportano di conseguenza. quella voce è oggi il mondo dei media, di fatto in mano a Veltrusconi.
io se permettete mi tiro fuori da questa cazzata, e spero che se ne tiri fuori anche questo forum. per questioni di rispetto della propria intelligenza, perchè internet era l'unica alternativa alla regimentazione dell'informazione.
ad esempio: non avrebbe più senso pensare e discutere se costruire un ponte sullo stretto abbia, come infrastruttura prima ancora che come valore collettivo, più senso del risanare il dissesto idrogeologico della calabria, o ancora di più se abbia maggior urgenza la costruzione (con quella montagna di soldi) di decine e decine di migliaia di case popolari, in modo da permettere di vivere in una casa che non costi a tutti gli italiani quanto un intero stipendio, e che permetta addirittura un'accoglienza dei migranti in un modo civile e degno di una grande nazione? io penso di si.

un solo consiglio per il futuro mi va di dare: quando una notizia occupa TUTTI i media e oscura tutte le altre informazioni (obama che sta facendo? chavez lo sapete che ha ripagato il debito nazionale con il FMI e oggi è uno stato senza debito? sapete che la francia ha dialogato con hamas? .....) andate a vedere cosa vi stanno nascondendo. IGNORATE il TEMA imposto e portate a galla con tutti i mezzi le notizie che stanno facendo passare indiscusse. il compito di un popolo adulto è quello di saper ragionare senza imposizioni, a partire dall'argomento.

un saluto
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 02-11-2009 at 11:11 AM.


Reply With Quote
  #34  
Old 02-11-2009, 11:24 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Default

Ci risiamo!!!


Io non ho dubitato solo sul fatto pecuniario ma anche del comportamento dei familiari,io ho messo TUTTO in dubbio sei tu che vuoi far passare solo quello che ti fa"comodo!E"non scrivere in stampatello solo quello che ti fa"comodo ma tutto,poi se altri amici del forum ti sono contro, cio"non toglie che tu rispondi hai miei mex facendo di tutto un minestrone!addebbitandomi delle affermazioni da me rese DUBBIE!!!Io rispetto le opinioni altrui,ma non tollero che si tergiversano le mie al solo scopo di voler aver in tutti i casi ragione!!!


Reply With Quote
  #35  
Old 02-11-2009, 11:31 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Default

Bravo ABNormal!!!!


Purtroppo sono in pochi nel nostro paese che si sono tolti i paraocchi!!!!!! Ovvero non li hanno mai avuti!!!!


Reply With Quote
  #36  
Old 02-11-2009, 11:41 AM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Io non ho dubitato solo sul fatto pecuniario ma anche del comportamento dei familiari,io ho messo TUTTO in dubbio sei tu che vuoi far passare solo quello che ti fa"comodo!E"non scrivere in stampatello solo quello che ti fa"comodo ma tutto,poi se altri amici del forum ti sono contro, cio"non toglie che tu rispondi hai miei mex facendo di tutto un minestrone!addebbitandomi delle affermazioni da me rese DUBBIE!!!Io rispetto le opinioni altrui,ma non tollero che si tergiversano le mie al solo scopo di voler aver in tutti i casi ragione!!!


lo so che le hai rese dubbie e rispetto il tuo dubbio ma, come ti dicevo, pretendo che anche il mio dubbio sia rispettato, cosa che non è stata assolutamente fatta...


Reply With Quote
  #37  
Old 02-11-2009, 12:33 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Unhappy

I nostri discorsi!!!


Sono improduttivi se si continua cosi come nelle calende greche!!!!Ma cio"non toglie che addebbiti a me certezze,cosa che per te sono dubbi ,se l!hai riscontrato ti pregherei di farmelo notare!!!e" non venir fuori mettendo in ballo altri!!!


Reply With Quote
  #38  
Old 02-11-2009, 12:51 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Sono improduttivi se si continua cosi come nelle calende greche!!!!Ma cio"non toglie che addebbiti a me certezze,cosa che per te sono dubbi ,se l!hai riscontrato ti pregherei di farmelo notare!!!e" non venir fuori mettendo in ballo altri!!!


senti io è tutta la mattina che ti dico che rispetto i tuoi dubbi a patto che anche voi facciate cosi con me...poi se ti fa comodo continuare a dire che ti addebito certezze è un altro discorso...


Reply With Quote
  #39  
Old 02-11-2009, 01:53 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

calmatevi
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #40  
Old 02-11-2009, 01:55 PM
djegon djegon is offline
Senior Member
 
djegon's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Milano
Posts: 256
djegon is on a distinguished road
Send a message via MSN to djegon
Default

Quote:
Originally Posted by babor
senti io è tutta la mattina che ti dico che rispetto i tuoi dubbi a patto che anche voi facciate cosi con me...poi se ti fa comodo continuare a dire che ti addebito certezze è un altro discorso...


Babor ma non dovresti essere a scuola di mattina?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:20 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.