Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-28-2007, 06:41 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 145
tetsuya is on a distinguished road
Default

E' uno scandalo.... perche' succede questo????


Strage Appignano: Alessio Sundas, "Per Marco Ahmetovic anche serate in discoteca da 3.000 euro"

28 nov 16:49 Cronache

MILANO - "Ahemtovic firma gia' una linea di occhiali, profumi, orologi, pantaloni, e ha scritto il libro 'Anch'io sono un essere umano'." Alessio Sundas, l'agente di moda che ha scritturato il giovane rom che ubriaco uccise quattro ragazzi con il suo furgone, racconta in un'intervista all'agenzia Agr i suoi progetti. "Ho gia' richieste di chi lo vuole testimonial in discoteca. Lui prendera' 3000 euro e sara' proposto per queste serate con gli altri artisti che sono in esclusiva con la mia societa'." Sundas precisa anche i termini economici dell'accordo: "Ahmetovic ha un contratto di esclusiva con me di 40mila euro, diritti di immagine, ecc. Calcolate le spese si arriva a 50mila euro." "L'operazione pubblicitaria che coinvolge Ahemetovic e' nata mesi fa" dice Sundas. "Io ho fatto una scommessa: secondo me un personaggio che commette un reato puo' diventare una star. Per esempio a Perugia. Per Lumumba, che ora e' fuori dal carcere, si parla di un cd musicale. La strage di Erba... Lui (Azuz Marzuk, ndr), a cui hanno distrutto la famiglia, firma linee di abbigliamento e apre ristoranti. La Franzoni scrive libri e vuole soldi per andare ospite nei programmi televisivi." "E' l'opinione pubblica che lo vuole" conclude Sundas. "La televisione e' fatta di share. I giornali, se c'e' una notizia, la comprano." (Agr)

Da: corriere.it


Io ho bisogno di capire......Qualcuno mi spieghi perche' succede tutto questo.
Non voglio metterla sulla politica, ma non c'e' piu una giustizia, semmai ce ne fosse stata una.
Qualcuno mi spiega perche' un ubriaco che ha ammazzato 4 ragazzi viene condannato a soli 6 anni e per di piu' viene mandato agli arresti domiciliari.....??? Ma una volta per chi ammazzava anche solo una persona aveva almeno 30 anni di carcere se non di piu'.Ma a questo assassino il decreto di espulsione e la galera nel suo paese non vengono applicati?? ma che decreto bufala e'........Bisognerebbe arrestare anche questi presunti agenti di moda che approfittano della situazione per fare soldi.Ma non pensano cosa ha combinato questo assassino alle famiglie dei ragazzi uccisi???
Scusate ma io ogni volta che leggo queste cose mi si trasforma "il sangue in acqua". Ho una rabbia addosso che non riesco a descrivere.......
Mi sono stancato di questo paese.


Reply With Quote
  #2  
Old 11-28-2007, 06:56 PM
luki1 luki1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 179
luki1 is on a distinguished road
Angry

Quote:
Originally Posted by tetsuya

Io ho bisogno di capire......Qualcuno mi spieghi perche' succede tutto questo.
Non voglio metterla sulla politica, ma non c'e' piu una giustizia, semmai ce ne fosse stata una.
Qualcuno mi spiega perche' un ubriaco che ha ammazzato 4 ragazzi viene condannato a soli 6 anni e per di piu' viene mandato agli arresti domiciliari.....??? Ma una volta per chi ammazzava anche solo una persona aveva almeno 30 anni di carcere se non di piu'.Ma a questo assassino il decreto di espulsione e la galera nel suo paese non vengono applicati?? ma che decreto bufala e'........Bisognerebbe arrestare anche questi presunti agenti di moda che approfittano della situazione per fare soldi.Ma non pensano cosa ha combinato questo assassino alle famiglie dei ragazzi uccisi???
Scusate ma io ogni volta che leggo queste cose mi si trasforma "il sangue in acqua". Ho una rabbia addosso che non riesco a descrivere.......
Mi sono stancato di questo paese.


Sono pienamente d'accordo. Lasciano semi-libera questa gente, e poi ti minacciano di galera se ti trovano a scaricare un film da Emule...ma dove siamo? Paragonare un assassino a me che scarico un film?
Ma la cosa ancora peggiore e immorale secondo me è che c'è gente priva di coscenza che ha il coraggio di speculare su queste disgrazie per ricavarci dei soldi. Ma non si vergognano?

Last edited by luki1 : 11-28-2007 at 07:09 PM.


Reply With Quote
  #3  
Old 11-28-2007, 06:57 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Thumbs down

Semplice, siamo in italia...ed è bene che non aggiunga altro.


Reply With Quote
  #4  
Old 11-28-2007, 06:59 PM
luki1 luki1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 179
luki1 is on a distinguished road
Angry

Ricordatevi: "La legge (non) è uguale per tutti".


Reply With Quote
  #5  
Old 11-28-2007, 07:03 PM
luki1 luki1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 179
luki1 is on a distinguished road
Angry

Valentino Rossi che non paga le tasse?
L'avessi fatto io mi avrebbero mangiato tutto il patrimonio, chiuso in galera e gettata via la chiave.
Callisto Tanzi agli arresti domiciliari in una casa che pare la Reggia di Versailles....

Non c'è più religione...

Last edited by luki1 : 11-28-2007 at 07:07 PM.


Reply With Quote
  #6  
Old 11-28-2007, 07:07 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by luki1
Ricordatevi: "La legge (non) è uguale per tutti".

Che dici mai?!!!
La legge è uguale per tutti,solo che per qualcuno è...più uguale...
(D'accordo,è un po' OT,ma questo sito per oligarchi russi non vi fa bollir il sangue?
Pricy-spicy )
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #7  
Old 11-28-2007, 07:08 PM
luki1 luki1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 179
luki1 is on a distinguished road
Angry

Quote:
Originally Posted by alma
Che dici mai?!!!
La legge è uguale per tutti,solo che per qualcuno è...più uguale...


"Razzisti" difronte alla legge


Reply With Quote
  #8  
Old 11-28-2007, 07:08 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Question

Quote:
Originally Posted by tetsuya

"E' l'opinione pubblica che lo vuole(?)"


Essere o non essere (avete capito cosa) questo è il problema.


Reply With Quote
  #9  
Old 11-28-2007, 07:15 PM
luki1 luki1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 179
luki1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Essere o non essere (avete capito cosa) questo è il problema.


Se iniziassimo a tenere un po' spenta quella discarica che si chiama televisione.... Non faremmo il gioco dei potenti...
La mia coscenza mi dice di rifiutarmi di vedere una trasimssione in cui pagano come ospite la Franzoni.... Perchè la pagano pure..... Invece di stare in galera.... Non cel'ho con la Franzoni, ma visto che è saltato fuori l'esempio...


Reply With Quote
  #10  
Old 11-28-2007, 07:23 PM
salvo1 salvo1 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 3
salvo1 is on a distinguished road
Default

E' giustamente di queste ingiustizie VERGOGNOSE non dimentichiamo WANNA MARCHI con tutti i miliardi rubati a tantissime persone!!!!! Sta ritornando a fare quello che faceva prima mah. Mi domando ma in Italia x vivere nel benessere bisogna essere ladri e assassini? bohh


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:52 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.