Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 11-30-2007, 11:25 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Questo è quanto appare sul sito ufficiale dell'FBI in data odierna:




Nella scheda dei "10 most wanted", i 10 ricercati più importanti, bin Laden compare:
"RICERCATO IN RELAZIONE ALLE BOMBE DEL 7.8.98 ALL'AMBASCIATA AMERICANA DI DAAR EL SALAAM IN TANZANIA, E NAIROBI IN KENIA, IN CUI SONO MORTE OLTRE 200 PERSONE. BIN LADEN È INOLTRE SOSPETTATO PER ALTRI ATTACCHI TERRORISTICI NEL MONDO".

Osama bin Laden non è ufficialmente ricercato per i fatti dell'undici settembre.

Ma se non ci credono neppure loro!



Reply With Quote
  #12  
Old 12-01-2007, 12:13 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

suvvia, per favore.... avete visto troppi filmes, romans tu che sei "in leg" non ti ci mettere


Reply With Quote
  #13  
Old 12-01-2007, 12:51 AM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
suvvia, per favore.... avete visto troppi filmes, romans tu che sei "in leg" non ti ci mettere


Hai ragione, quello è usama bin laden

Davvero, non voglio riaprire una discussione, ognuno ha e si tiene le sue idee e le abbiamo già esposte. Io me ne tiro fuori.

Tra un po' arriva quel "babbo" di Natale e dobbiamo fargli credere che siamo tutti più buoni.



Reply With Quote
  #14  
Old 12-01-2007, 01:32 AM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

non capisco chi altri possa essere stato...
ma se davvero , come dice qualcuno, possa essere stato un organismo interno con il solo fine di incolpare altri.... è davvero ora che un grosso asteroide ci faccia saltare per aria tutti quanti... almeno lì saremo sicuri di chi è la colpa


Reply With Quote
  #15  
Old 12-01-2007, 01:33 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Hai ragione, quello è usama bin laden

Davvero, non voglio riaprire una discussione, ognuno ha e si tiene le sue idee e le abbiamo già esposte. Io me ne tiro fuori.

Tra un po' arriva quel "babbo" di Natale e dobbiamo fargli credere che siamo tutti più buoni.



grande romans. sai io mi fido poco di quel magliaro di bush, e' capace di tutto. ma, come dici tu, il natale sta in agguato e per davvero voglio credere che si migliori. cominciando col voler piu' bene a questo pianeta e alle creature (tutte) che lo popolano.


Reply With Quote
  #16  
Old 12-01-2007, 01:39 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

sai, mio padre aveva il dubbio che io fossi un poco "buchino" (gay) quando ero giovane. vegetariano dalla nascita, amante della letteratura francese inizi del novecento, odio totale per la caccia, insomma ...a rischio. poi quando venne il tempo degli amori e mi vide passare da una gonna all'altra tiro' un sospiro di sollievo. e ancora non sapeva che ero pacifista e liberale (all'americana)... he he he.


Reply With Quote
  #17  
Old 12-01-2007, 02:56 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
sai, mio padre aveva il dubbio che io fossi un poco "buchino" (gay) quando ero giovane. vegetariano dalla nascita, amante della letteratura francese inizi del novecento, odio totale per la caccia, insomma ...a rischio. poi quando venne il tempo degli amori e mi vide passare da una gonna all'altra tiro' un sospiro di sollievo. e ancora non sapeva che ero pacifista e liberale (all'americana)... he he he.

e a tuo padre parli mai delle erbe miracolose? e della dentista?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:28 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.