Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Mastella lascia. Verso crisi di governo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/72231-a.html)

staff 01-21-2008 07:53 PM

Mastella lascia. Verso crisi di governo
 
Mastella lascia l'Unione
"Voteremo contro la fiducia"

ROMA - "Se ci sarà da votare sulla fiducia voteremo contro. L'esperienza di questo centrosinistra è finita". Lo dice il leader dell'Udeur Clemente Mastella in una conferenza stampa. "Ringrazio Prodi per lo splendido e prestigioso incarico di ministro, anche se è stato drammatico. Il rapporto umano con lui - aggiunge Mastella - rimane e rimarrà sempre, ma l'esperienza politica del centrosinistra è chiusa". L'ex ministro ha detto che ora lavorerà per le elezioni anticipate.

(21-01-2008)

alma 01-21-2008 08:00 PM

Toxic!e multicanale...:D

breunzo 01-21-2008 08:01 PM

Alle elezioni un'altra volta .....se non c'è qualcosa di rivoluzionario non vado a votare

staff 01-21-2008 08:05 PM

vedo il berlusconi ora stara' brindando......

breunzo 01-21-2008 08:08 PM

chissà che avrà promesso a Mastella, prima era abituato a scambiare zoccole alla RAI, chissà!!!

ABNormal 01-21-2008 08:16 PM

Quote:
Originally Posted by staff
vedo il berlusconi ora stara' brindando......

anche lo hanno cmq fregato, il patto con veltroni per far fuori "questi mocciosi" dal parlamento non gli è riuscito. dovrà anche lui mettere daccordo la destra e udc, la lega e la molliccia AN... (anche se ritengo che i numeri dell'assenteismo a sinistra lo premierà e gli eviterà lo strazio visto in questi ultimi anni).
io mi prenderò una giornata da dedicare a mia figlia. che si votino in 40 di loro. io sono stufo di tutti loro dai neofascisti ai postcomunisti
nel frattempo mi occuperò maggiormente delle cose dei meetup locali. il giorno della rivincita popolare verrà e saranno catzi amari per tutti loro.

PS: gira voce che il gov qui abbia ancora pochi giorni come uomo libero....

passofelpato 01-21-2008 08:29 PM

è una vergogna signori....ma come si può pretendere che un parlamento si metta contro la magistratura! questi sono pazzi.....ha ragione Veltroni...la prox volta da soli....se si perde è meglio!!

magikoMILAN1982 01-21-2008 09:18 PM

in Italia vai tranquillo che può succedere di tutto
da un'indagine (inglese mi pare) è emerso che gli italiani credono appena a sufficenza del loro presidente mentre verso la classe politica nutrono totale sfiducia e non a caso siamo risultati il paese peggio governato d'Europa (ma penso anche del mondo) :mad: :mad:

tiolucas73 01-21-2008 09:27 PM

Prima di sentire Porcella, mi chiedevo il perchè di un attacco così duro da parte di tutti vertici ecclesiastici riuniti....è bastato poco per scoprirlo!! Il buon mister ceppaloni cercherà di cavalcare l'onda cattolica per cercare di rimanere a galla, oltre che quella mediatica!!

Andare al voto subito vuol dire far cadere il paese in una crisi difficlmente risolvibile...soprattutto perchè le divisioni del centrodestra, anche in caso di annunciata stra-vittoria, porteranno ad una situazione pressochè uguale a quella appena terminata...sicuri che il berlusca sia così contento dell'accaduto??

staff 01-21-2008 09:32 PM

20:12 Palazzo Chigi, Mastella non si è fatto trovare per due giorni
A Palazzo Chigi immaginavano che da Mastella sarebbe arrivata una "sorpresa". Fonti della presidenza del Consiglio sottolineano che per due giorni il leader dell'Udeur non si è fatto trovare da Prodi. Anche la lettera di Mastella a Prodi è giunta a Palazzo Chigi dopo le agenzie di stampa con la notizia dell'uscita del Campanile


All times are GMT +2. The time now is 05:14 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.