Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #181  
Old 07-05-2007, 12:04 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Ministro Francia: "Bush dietro attentati 11/9"


Quote:
Intervista durante la campagna eletto.rale: «Se i siti che lo affermano sono i più cliccati, vuol dire che c'è qualche verità»
PARIGI – Bush dietro gli attentati dell’11 settembre? Possibile. Almeno secondo Christine Boutin, esponente della maggioranza del presidente francese Nicolas Sarkozy, oggi ministro delle Politiche urbane e degli alloggi. Sarebbe il primo caso di un politico di un governo occidentale a rimettere in dubbio la teoria che vuole Bin Laden come istigatore dell’attacco alle Torri Gemelle.
VIDEO - A inchiodare la Boutin, un video che circola in Internet. Qualche mese fa, in piena campagna pre-eletto.rale, l'attuale ministra era ospite di una trasmissione di un noto giornalista francese. Durante l’intervista di rito ecco la domanda fatidica: secondo lei, Bush può essere all’origine degli attentati dell’11 settembre? La risposta è immediata: «Penso sia possibile».
PROVE - La Boutin però non argomenta con prove alla mano, ma si basa su una pura constatazione: «Il fatto che i siti che rimettono in causa l’11 settembre siano visitati ogni giorno da milioni di navigatori, mi spingono a pensare che l’espressione della massa e del popolo non possa non basarsi su un fondo di verità».

IMBARAZZI - Il video non è sfuggito a reopen911.info, uno dei principali portali che si prefigge di fare chiarezza sulla prima ondata di attentati da sempre attribuiti ad Al Qaeda, e che ha deciso di utilizzarlo come spot. Uno spot, che se dovesse trasformarsi in «tormentone» sulla rete, potrebbe mettere in imbarazzo il governo di François Fillon, progettato da Sarkozy che non ha mai nascosto le sue affinità con il presidente americano George W. Bush.

... l'espressione della massa non possa non basarsi su un fondo di verità...
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #182  
Old 07-05-2007, 12:10 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
... l'espressione della massa non possa non basarsi su un fondo di verità...


beh tutto puo' essere vero..pero' quando sei in politica o fai vedere delle prove oppure e' meglio stare zitti


Reply With Quote
  #183  
Old 07-05-2007, 12:13 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
beh tutto puo' essere vero..pero' quando sei in politica o fai vedere delle prove oppure e' meglio stare zitti
Le prove ci sono..


Reply With Quote
  #184  
Old 07-05-2007, 12:15 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
beh tutto puo' essere vero..pero' quando sei in politica o fai vedere delle prove oppure e' meglio stare zitti

hai ragione.. io aspetto ancore le prove (magari video) dell'aereo schiantatosi sul pentagono... e tante tante tante altre prove
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #185  
Old 07-05-2007, 12:19 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
hai ragione.. io aspetto ancore le prove (magari video) dell'aereo schientatosi sul pentagono... e tante tante tante altre prove


ma io parlo di prove da tutte e due le parti..la verita' e' che non si sapra' mai esattamente cosa e' successo

e poi e' diverso parlare su un forum come facciamo noi e parlare in politica..noi possiamo anche fare certe allusioni pero' questa qui non puo' dire una cosa senza provarla..infatti ora dira' che non ha detto esattamente cosi perche' se no la cacciano via e perde lo stipendio

io non sto discutendo cosa e' successo (o non e' successo) l'11 settembre..ho detto solamente che questa qui, essendo un politico, avrebbe dovuto parlare anche di prove quando ha fatto l'intervista' e da quello che scritto zibi non mi sembra che abbia fatto tutto cio'.. "La Boutin però non argomenta con prove alla mano". se no, questi politici continuano a prendere tutti per il c**o fino a quando staranno comodi in parlamento a prendere il loro stipendio.

Last edited by Ringhio8 : 07-05-2007 at 12:34 PM.


Reply With Quote
  #186  
Old 07-05-2007, 01:53 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ma io parlo di prove da tutte e due le parti..la verita' e' che non si sapra' mai esattamente cosa e' successo


Ma quali parti ti riferisci? Ma che dici le vogliamo cacciare ste registrazioni? Ma st'aereo che doveva viaggiare raso terra c'è non c'è in queste videocassette? Non si saprà mai? Se so ammuffite le registrazioni?

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
e poi e' diverso parlare su un forum come facciamo noi e parlare in politica..noi possiamo anche fare certe allusioni qui non puo' dire una cosa senza provarla


Guarda che noi mica stiamo qui a fare le allusioni...e che ti credevi che stavamo giocando?!?!auhauahua Noi con prove in mano stiamo dicendo che il governo degli Stati Uniti ci sta prendendo per il cul0, per essere gentili,....e per come è stata condotta la commissione di inchiesta, na vergogna proprio, una farsa,...insomma non volevano che si scoperchiasse il calderone...e chi ha interesse a che non galleggi la merd9? Penso a chi l'abbia fatta o no? Ma mi hanno preso per scemo? Ah è vero non si saprà mai la verità


Quote:
Originally Posted by Ringhio8
..infatti ora dira' che non ha detto esattamente cosi perche' se no la cacciano via e perde lo stipendio
io non sto discutendo cosa e' successo (o non e' successo) l'11 settembre..ho detto solamente che questa qui, essendo un politico, avrebbe dovuto parlare anche di prove quando ha fatto l'intervista' e da quello che scritto zibi non mi sembra che abbia fatto tutto cio'.. "La Boutin però non argomenta con prove alla mano". se no, questi politici continuano a prendere tutti per il c**o fino a quando staranno comodi in parlamento a prendere il loro stipendio.



a beh ne abbiamo già uno, fraintendimento? Ci basta e ci avanza pure con tutti gli spiccioli....che stiamo in un Tribunale che deve cacciare le prove...Ormai lo sanno tutti com'è andata a finire....ha detto tranquillamente: ci sarà un perchè milioni di persone frequentano siti che dimostrano con prove che l'11 settembre è stato un bleff?!?! Ci sarà andata anche lei in questi siti o no? Ti ha indicato la strada ...percorrila! Informati! Non farti prendere per i fondelli! Senti più campane e decidi tu la verità, non quella che ti propinano bella pre-confezionata, perchè ha la scadenza e dopo un pò di tempo marcisce e puzza.
La prima volta che un politico senza peli sulla lingua dice coerentemente quello che pensa...magari gli altri lo pensano ma non lo dicono. E quindi chi ti sta prendendo per il culo? Mah!

Last edited by breunzo : 07-05-2007 at 02:00 PM.


Reply With Quote
  #187  
Old 07-05-2007, 02:08 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

ecco tu dici "Noi con prove in mano stiamo dicendo che il governo degli Stati Uniti ci sta prendendo per il cul0"...infatti io non sto discutendo di questo..ho solo detto che pure lei poteva fare la stessa cosa e quando ha fatto l'intervista' poteva parlare delle prove

Quote:
Originally Posted by breunzo
che stiamo in un Tribunale che deve cacciare le prove...Ormai lo sanno tutti com'è andata a finire....ha detto tranquillamente: ci sarà un perchè milioni di persone frequentano siti che dimostrano con prove che l'11 settembre è stato un bleff?!?! Ci sarà andata anche lei in questi siti o no? Ti ha indicato la strada ...percorrila! Informati! Non farti prendere per i fondelli! Senti più campane e decidi tu la verità, non quella che ti propinano bella pre-confezionata, perchè ha la scadenza e dopo un pò di tempo marcisce e puzza.
La prima volta che un politico senza peli sulla lingua dice coerentemente quello che pensa...magari gli altri lo pensano ma non lo dicono. E quindi chi ti sta prendendo per il culo? Mah!


e secondo te il politico dovrebbe fare proprio questo...prende lo stipendio da politico solo per indicarmi la strada ? qui non sto parlando solo dell'11 settembre, ma un politico, secondo me, quando parla di una cosa o porta le prove (e poi e' la gente che lo ha eletto a dire se ha ragione o meno) e fa un'intervista completa oppure e' meglio che stia zitto


Reply With Quote
  #188  
Old 07-05-2007, 02:16 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ecco tu dici "Noi con prove in mano stiamo dicendo che il governo degli Stati Uniti ci sta prendendo per il cul0"...infatti io non sto discutendo di questo..ho solo detto che pure lei poteva fare la stessa cosa e quando ha fatto l'intervista' poteva parlare delle prove



e secondo te il politico dovrebbe fare proprio questo...prende lo stipendio da politico solo per indicarmi la strada ? qui non sto parlando solo dell'11 settembre, ma un politico, secondo me, quando parla di una cosa o porta le prove (e poi e' la gente che lo ha eletto a dire se ha ragione o meno) e fa un'intervista completa oppure e' meglio che stia zitto



Ti fanno una domanda e doveva stare zitta? Cioè si tappava la bocca e diceva: è un segreto! Non lo posso dire perchè ci vogliono le prove, poi ci dovrebbero fare na trasmissione intera..passa alla domanda successiva

Last edited by breunzo : 07-05-2007 at 02:20 PM.


Reply With Quote
  #189  
Old 07-05-2007, 02:26 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

Quote:
Originally Posted by breunzo
Ti fanno una domanda e doveva stare zitta? Cioè si tappava la bocca e diceva: è un segreto! Non lo posso dire perchè ci vogliono le prove, poi ci dovrebbero fare na trasmissione intera..passa alla domanda successiva


ma tu nei tuoi post precedenti hai portato delle prove e non hai avuto bisogno delle trasmissione intere..poteva fare lo stesso pure lei, no? se io voto per un politico, mi aspetto che poi dia delle risposte concrete e non solo dei si e dei no e mi dice "poi vai su internet e trovi tutto quello che vuoi"..mica ho bisogno del politico per sapere che su internet trovo quello che voglio.


Reply With Quote
  #190  
Old 07-05-2007, 02:30 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ma tu nei tuoi post precedenti hai portato delle prove e non hai avuto bisogno delle trasmissione intere..poteva fare lo stesso pure lei, no? se io voto per un politico, mi aspetto che poi dia delle risposte concrete e non solo dei si e dei no e mi dice "poi vai su internet e trovi tutto quello che vuoi"..mica ho bisogno del politico per sapere che su internet trovo quello che voglio.




Ma io spero che non sia solo una stronzata sparata lì e che continuasse a dirlo per coerenza...altrimenti come si usa in quasi tutte le nazioni si dimette.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:00 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.