Go Back   Forum > Streaming > Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-15-2005, 10:33 AM
massy massy is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 4
massy is on a distinguished road
Question

cfosspeed-v210 come caspita funziona??


Salve a tutti, su una sezione di questo forum ho letto che l'utente staff consigliava l'utility cfosspeed-v210, per avere miglioramenti per connessioni a banda larga.

Ho scaricato il file, poi ho cliccato sullo stesso per aprirlo, ma mi dava il segnale di errore, sapete il motivo?

Vorrei precisare che ho cercato in questo forum informazioni in merito sull'utility, ma non ho trovato nulla (tra l'altro questa dovrebbe essere eventualmente la sezione giusta).

Oppure postatemi qualche link in merito dove ci sono le informazioni per l'utilizzo. Probabilmente si è già scritto qualcosa ma io non sono riuscito a trovarla (sono un nuovo utente).

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Buona giornata a tutti !!


Reply With Quote
  #2  
Old 09-15-2005, 10:50 AM
Mario Mario is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Bari
Posts: 20
Mario is on a distinguished road
Default

Ma anche a chi come me ha una connessione a 4Mbit serve questo programma oppure posso anche farne a meno?


Reply With Quote
  #3  
Old 09-15-2005, 10:56 AM
1kingsfan 1kingsfan is offline
Moderator
 
1kingsfan's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 229
1kingsfan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by massy
Salve a tutti, su una sezione di questo forum ho letto che l'utente staff consigliava l'utility cfosspeed-v210, per avere miglioramenti per connessioni a banda larga.

Ho scaricato il file, poi ho cliccato sullo stesso per aprirlo, ma mi dava il segnale di errore, sapete il motivo?

Vorrei precisare che ho cercato in questo forum informazioni in merito sull'utility, ma non ho trovato nulla (tra l'altro questa dovrebbe essere eventualmente la sezione giusta).

Oppure postatemi qualche link in merito dove ci sono le informazioni per l'utilizzo. Probabilmente si è già scritto qualcosa ma io non sono riuscito a trovarla (sono un nuovo utente).

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Buona giornata a tutti !!

Non so dirti perchè ti dà errore quando lanci il file, comunque eccoti il link nel forum http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=1718
CIAO


Reply With Quote
  #4  
Old 09-15-2005, 11:03 AM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Mario
Ma anche a chi come me ha una connessione a 4Mbit serve questo programma oppure posso anche farne a meno?


Io a 4 mb ci sono da poco, l'ho messo comunque..Secondo me serve solo da effetto placebo...per la serie meglio averlo installato piuttosto che non averlo!


Reply With Quote
  #5  
Old 09-15-2005, 11:05 AM
Bwasizi Bwasizi is offline
Junior Member
 
Bwasizi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 16
Bwasizi is on a distinguished road
Default

x massy : Le istruzioni che trovi sul web sono in tedesco, quindi prima scaricalo (su un p2p trovi TUTTO quello che ti serve) versione 2.o2, poi ti darò qualche dritta, ma deve esserci una sezione apposta sul forum di coolstreaming....

x mario : serve anche per la 4mbit....perchè ottimizza la receiving window...bufferizza prima e ne cambia il metodo...


Reply With Quote
  #6  
Old 09-15-2005, 01:52 PM
janiceitit janiceitit is offline
Senior Member
 
janiceitit's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Location: Genova
Posts: 69
janiceitit is on a distinguished road
Send a message via ICQ to janiceitit Send a message via MSN to janiceitit Send a message via Yahoo to janiceitit
Default

Quote:
Originally Posted by Mario
Ma anche a chi come me ha una connessione a 4Mbit serve questo programma oppure posso anche farne a meno?

io l'ho usato per poco, ma non ho notato miglioramenti. anche io ho 4Mbit e mi trovo benissimo senza cfospeed


Reply With Quote
  #7  
Old 09-17-2005, 09:15 AM
kecko17 kecko17 is offline
Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 20
kecko17 is on a distinguished road
Default

raga, io ho la 6 miB e con cfosspeed trovo dei grandi giovamenti... solo che adesso mi è scaduto il periodo di prova... allora ho cancella to i file dal regitro, ho anke disinstallato cfosspeed ma continuo a visualizzare l'icona nell abarra di win . come posso fare per farlo tornare a funzionare?


Reply With Quote
  #8  
Old 09-17-2005, 09:17 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by kecko17
raga, io ho la 6 miB e con cfosspeed trovo dei grandi giovamenti... solo che adesso mi è scaduto il periodo di prova... allora ho cancella to i file dal regitro, ho anke disinstallato cfosspeed ma continuo a visualizzare l'icona nell abarra di win . come posso fare per farlo tornare a funzionare?


si paga
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #9  
Old 09-18-2005, 12:33 AM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

password


Quote:
Originally Posted by staff
si paga

basta avere la password! è facile procurarsela!


Reply With Quote
  #10  
Old 09-18-2005, 12:49 AM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by kecko17
raga, io ho la 6 miB e con cfosspeed trovo dei grandi giovamenti... solo che adesso mi è scaduto il periodo di prova... allora ho cancella to i file dal regitro, ho anke disinstallato cfosspeed ma continuo a visualizzare l'icona nell abarra di win . come posso fare per farlo tornare a funzionare?



se mi aiuti a risolvere i miei problemi ti posso dare la password


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:08 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.