Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   attenzione cfossspeed 2.12 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/3637-a.html)

gigag84 10-31-2005 03:15 PM

attenzione cfossspeed 2.12
 
ragazzi mi esce questa finestra in INTERNET EXPLORER



Alarm!
Your system is in danger!
The cFos consistency check has detected, that one or more components have been modified.

Thereby Viruses, Trojan Horses, Backdoor Programs, Spy-Ware, etc. could have sneaked into your System. Also costly dialer programs may have been installed.

Your system is exposed to the following risks:
Viruses and Worms spread either confidential documents on the internet, delete your hard disk or damage your PC.
Trojan Horses and Backdoor Programs allow others access into your PC and transmit confidential data, e.g. passwords, banking/financial information, etc.
Dialer Programs cause great costs for internet access.
The danger of Viruses, Trojan Horses and Backdoor and Spy Programs especially leads from the software piracy scene and is often found in *****s of commercial programs. Nothing prevents a *****er from modifying the software to his advantage.
Therefore please check your system and install at least an unmodified driver from www.cfos.de. You can test it for 45 days free of charge.


io ho la versione 2.12 con 18212 giorni di valutazione

mikelino8217 10-31-2005 06:23 PM

capita spesso anke a me con la versione 2.13 (65535 giorni :D ).....
non so perkè succeda, credo sia soltanto una trovata per fare pubblicità e per far comprare il loro software! facendo spesso la scansione di virus e spyware no m da problemi, quindi questa è l'unica spiegazione ke riesco a darmi! ;)
ciao

antonmarta 11-02-2005 02:35 PM

cfosppeed, il traffic deve essere inserito con disable o enable ? CHI LO SA MI AIUTI !

mikelino8217 11-02-2005 02:40 PM

Quote:
Originally Posted by antonmarta
cfosppeed, il traffic deve essere inserito con disable o enable ? CHI LO SA MI AIUTI !


tu lo devi avere su enable (cioè nel menu devi vedere scritto disable ke serve a disattivarlo) ;)

ciao

cool streaming n.1 11-02-2005 02:57 PM

ragazzi ma anche quando mi dice che il tempo di prova è scaduto funziona CfosSpeed? :confused:
Chi mi sa rispondere lo ringrazio molto ;)

cool streaming n.1 11-02-2005 03:53 PM

Quote:
Originally Posted by cool streaming n.1
ragazzi ma anche quando mi dice che il tempo di prova è scaduto funziona CfosSpeed? :confused:
Chi mi sa rispondere lo ringrazio molto ;)

Perkè nn mi rispondete? :o

mikelino8217 11-10-2005 08:42 PM

:D
Quote:
Originally Posted by cool streaming n.1
ragazzi ma anche quando mi dice che il tempo di prova è scaduto funziona CfosSpeed? :confused:
Chi mi sa rispondere lo ringrazio molto ;)


non lo so, cmq nn credo ke continui a funzionare............tu cerca di fermare il tempo :D

ciao

Majsaro 11-13-2005 12:12 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
:D

non lo so, cmq nn credo ke continui a funzionare............tu cerca di fermare il tempo :D

ciao



Ciao io ho installato cFosSpeed v2.02 dove posso scaricare v2.12? e come si fà a prolungare il tempo di scadenza? Grazie

sadashiva 11-13-2005 12:57 PM

Quote:
Originally Posted by Majsaro
Ciao io ho installato cFosSpeed v2.02 dove posso scaricare v2.12? e come si fà a prolungare il tempo di scadenza? Grazie

L'unico modo per scaricarlo è di servirsi di uno sharing tipo emule.
Oltre al programma troverai anche il ***** per prolungare il periodo di prova illimitatamente. :D

Majsaro 11-13-2005 06:21 PM

Quote:
Originally Posted by sadashiva
L'unico modo per scaricarlo è di servirsi di uno sharing tipo emule.
Oltre al programma troverai anche il ***** per prolungare il periodo di prova illimitatamente. :D


Su emule ci sono tutte e due le versioni del programma sai quale delle due è piu affidabile?...Cmq Grazie del suggerimento :) ci provo


All times are GMT +2. The time now is 01:31 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.