![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Nuovo Windows Media Player 11:
![]() - Fixato il bug apertura di piu' video in finestra grande. - Fixato il bug dei lag dei vari stream - Interfaccia migliorata - Bufferizzazione piu' veloce. Download http://www.microsoft.com/windows/wi...11/default.aspx
Mediacenter Mediacenter Pvr Internet Recorder Cool-Recorder Video Coolstreaming Video.coolstreaming.us Search Channel Search now "...ho sostenuto che il futuro della TV dovrebbe essere la distribuzione P2P, che significherebbe poter misurare l'audience, fare pubblicità, verificare le vendite. Poi, quando i pubblicitari supporteranno di nuovo una televisione libera in un network che non appartiene a nessuno, il P2P diventerà amico di tutti..." (Jeff Jarvis) |
|
|
|||
|
|||
|
bene...disponibile pure in italiano
![]() però sono un po restio dall'abbandonare videolan ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Bella grafica ma anche i player on-line cambiano skin????
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ma si deve cancellare prima wmp 10 x poi installare quello nuovo?,aiuto
|
|
|
|||
|
|||
|
parioooooooooooooossssssssssooooooooooooooooo !!!! non vedo l'ora di installarlo !!!
![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|
|||
|
|||
|
L'ho installato sabato... NN so voi ma lo trovo + veloce del 10 nell'aprire i file e nel bufferizzare, nn mi piace il colore dell'interfaccia xò, nonostante modificabile rimane sempre NERO... Inoltre se visualizzo i filmati a tutto skermo rimane la barra "multimediale" in basso, qualcuno di voi sa come rimuoverla durante la visulizzazione a tutto skermo???
|
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
a me la barra se ne va,mi bufferizza più velocemente, l'interfaccia mi piace ma è molto difficile da capire
|
|
|
|||
|
|||
|
quando lo installo mi dice che non riesce ad autenticare la copia di windows. Che schifooooooooooo
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ah ah ah ah ah |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |