Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   SOP (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Il vincitore è stato SOP. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10203-a.html)

paolovin 06-10-2006 01:59 AM

Quote:
Originally Posted by sassi
si ma il vincitore e' stato tvants con i suoi cctv 5 a 1500kb 789kb e 5ookb!!!


c'era anche un 2000 (troppo) e un 900kb

acantoni 06-10-2006 08:11 AM

Premetto che usavo un vecchio SOP (0.7.2) e mi funzionava benissimo

Con quello nuovo (0.9.5) installato ho creato un account , loggo e vedo la lista canali. quando ne scelgo uno si apre una finestrola a destra e ... non succede nulla!

Non si puo' come nelle vecchie versioni lanciare un player esterno ?
Oppure sapete perche' a me potrebbe non funzionare?

Alcune info : io sono Fastweb fibra , firefox browser preferito, come player video ho K-lite codec pack (versione full) e generalmente apro tutto con media player classic (ho anche real alternate e quick time alternate per vedere video quicktime o .rm sempre con media player classic)

Ho installato ttuti i codec di windows media player e , volendo , oltre al media player classic ho i seguenti lettori :

Windows media player ( 10 )
Vlan
Mpui

Qualche suggerimento^?

Grazie mille! (Con PPLIVE in finestra anche li' non andava..ho dovuto mettere apri il lettore esterno (wmplayer) e funziona benissimo per quei pochi canali che funzionano!)

dj domyx 06-10-2006 02:47 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
concordo mi sa che la fifa l'ha sottovalutato...

piuttosto raga please per domani alle 15 dateci 1 commento in italiano con sky sport & company la gialappa's era in anticipo di 2 minuti (e sono pochi!)

per sincronizzare la radiocronaca http://coolstreaming.us/forum/showt...incronizzazione

realtebo 06-10-2006 11:41 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
si ma il vincitore e' stato tvants con i suoi cctv 5 a 1500kb 789kb e 5ookb!!!


pecato che a gli ultimi arrivati il server stracarico ha negato anche la lista canali... e io ero tra quelli. in compenso stasera ho visto su tvuplayer l'abc quasi in qualità tv, però scattava. ora sto giusto scaricando sop. Gli altri p2p era tutti congestionati (ma non dovrebbero andare meglio con tanti utenti !??! troppa dipendenza dai server tracker?)

peccato solo che tra tutti sti sw ci stiamo molto segmentando... se non riusciamo a metterci daccordo qui sul forum per le ns partite è finita.. . sui più famosi p2p (tra cui metto tvants per l'elevatissima capacità di buffer e di agganciamento canali) non si ottiene + nulla se arrivi tardi

realtebo 06-10-2006 11:47 PM

sto giusto provando ora con un canale con 702 utenti. ci ha messo solo 15 secondi ad arrivare al buffer a 100%, ma la qualità non è quella che mi aspettavo visti gli utenti... insisto che abc su tvu si vedeva meglio, anche se + scattoso. questo è veramente fluidissimo

Red_Comet 06-11-2006 03:09 AM

Quote:
Originally Posted by realtebo
pecato che a gli ultimi arrivati il server stracarico ha negato anche la lista canali...


A me non è mai successo (sono entrato e uscito più volte; la prima e unica giornata in cui l'ho fatto come primissima esperienza), ma consigliano (anche sul loro forum) di collegarsi in anonimato (senza account), sembra vada meglio.
A me funzia la partenza di un player esterno (wmp 9), facendo click sul pulsante vicino a quello "FS".

Oggi insieme a sopcast provavo tvuplayer (anzi, ho provato prima vari canali su tvuplayer, come abc, vari cctv, ecc., e, non soddisfacendomi, sono passato su sopcast 0.95, tutta un'altra storia).

ciao

dj domyx 06-11-2006 09:31 AM

si, ma su sop ci sono guangdong e shangai che trasmettono sui 500 kbps !!

J.F. 06-11-2006 10:25 AM

Tvuplayer scattava, PPstream non ha + cctv5, PPlive è morto, Tvants è sovraffollato, Tvkoo lasciamo perdere, mi impicco che è meglio. ;)

Su Sop 0.95 la qualità era minima! Come fate a dire che si vedeva bene? Avete visto le partite sul cellulare? Mah! oggi riprovo. ;)

dj domyx 06-11-2006 12:09 PM

Quote:
Originally Posted by J.F.
Tvuplayer scattava, PPstream non ha + cctv5, PPlive è morto, Tvants è sovraffollato, Tvkoo lasciamo perdere, mi impicco che è meglio. ;)

Su Sop 0.95 la qualità era minima! Come fate a dire che si vedeva bene? Avete visto le partite sul cellulare? Mah! oggi riprovo. ;)

Non è vero, l'ultima vertsione di pplive sta resuscitando, ora si vedono shangai , cctv1, cctv5 e shandong (quest'ultimo non sempre)

ema75 06-13-2006 07:46 PM

E anche oggi a vincere è stato SOPCast. Vittoria per KO "tecnico" sugli altri p2p :D... Ciaoooo...


All times are GMT +2. The time now is 05:33 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.