Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   SOP (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Virus Sopcast (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15508-a.html)

ramengo 12-20-2006 04:37 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
@ramengo: hai anche tu avast?


Sì anche io utilizzo avast in quanto mi ci trovo bene anche perchè è gratuito. :)

Quote:
Originally Posted by staff
non e' un virus... e' un fake... e cambiate antivirus.


A questo punto preferisco rinunciare a sop (anche perchè ho gli altri programmi p2p installati sul mio pc) e di continuare a utilizzare avast.

porkis 12-20-2006 05:47 PM

Quote:
Originally Posted by ramengo
Sì anche io utilizzo avast in quanto mi ci trovo bene anche perchè è gratuito. :)



A questo punto preferisco rinunciare a sop (anche perchè ho gli altri programmi p2p installati sul mio pc) e di continuare a utilizzare avast.


Anche Antivir è gratuito e non lo segnala come virus :D

saschi 12-20-2006 05:59 PM

Quote:
Originally Posted by ramengo
Sì anche io utilizzo avast in quanto mi ci trovo bene anche perchè è gratuito. :)



A questo punto preferisco rinunciare a sop (anche perchè ho gli altri programmi p2p installati sul mio pc) e di continuare a utilizzare avast.


Ma non devi rinunciare nè all'uno nè all'altro!
Segui il procedimento che ho descritto qualche post fa e goditi tranquillamente i canali di sopcast (che spesso sono più "interessanti" di quelli contenuti in altri software... :D ).

LunaBlu 12-20-2006 06:06 PM

Quote:
Originally Posted by saschi
Ma non devi rinunciare nè all'uno nè all'altro!
Segui il procedimento che ho descritto qualche post fa e goditi tranquillamente i canali di sopcast

Infatti, quoto. E' un semplice falso positivo, avast ne ha parecchi ma va beh, basta disattivarlo quei 30 secondi finché carica la lista, non credo che per 30 secondi ci si possa prendere chissà cosa. :D
Fate come dice saschi, se con avast vi trovate bene ok, nessuno dice niente ma non per questo si deve per forza scegliere tra lui e sopcast. ;)
Ciao.

ramengo 12-20-2006 06:18 PM

ok
 
grazie ragazzi siete gentili come sempre... seguirò il consiglio di sasci

ELJ 12-20-2006 06:22 PM

Quote:
Originally Posted by ramengo
grazie ragazzi siete gentili come sempre... seguirò il consiglio di sasci

.....contatta AVAST....ti aumentano gli aggiornamenti....io ho fatto cosi' per via di un virus che mi ha inchiodato il pc....dopo le lamentele e portato in visione i danni da me subiti.......ho un aggiornamento quotidiano e spero mi possa proteggere da eventuali attacchi..... ;) ;) ;)

saschi 12-20-2006 06:23 PM

Quote:
Originally Posted by ramengo
grazie ragazzi siete gentili come sempre... seguirò il consiglio di sasci


ehm...SASCHI, please... :D

giovio105 12-20-2006 07:46 PM

Meglio ancora è configurare avast in modo che non controlli il file sopcast.exe.
Basta cliccare col sinistro sull'icona di avast in basso a destra dello schermo, scegliere nella lista dei providers installati: 'protezione standard', quindi bottone 'personalizza', scheda 'avanzato', bottone 'aggiungi' e digitare il file da non controllare col relativo suo percorso. Nel mio caso è: c:\programmi\sopcast\sopcast.exe. :p :p

jek87 12-20-2006 10:28 PM

ankio ho lo stesso problema e ho risolto dicendo ad avast di nn controllare sopcast... ora tutto funziona a meraviglia :D grazie x i consigli :D :D ;)


All times are GMT +2. The time now is 04:05 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.