Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > SOP

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-09-2005, 07:19 AM
crpuravida crpuravida is offline
Junior Member
 
crpuravida's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 23
crpuravida is on a distinguished road
Question

Trasmetto Streeming Dal Costarica !!


Salve a tutti io vivo in Costarica , ho letto molto su questo forum e adesso mi sono deciso a scrivere...Ho tutto x poter trasmettere streem.diversi canali che ricevo via satellite, tra questi ESPN 1 E 2 ,FOX SPORT, RAI INTERN. TV5 FRANCIA ETCC.... Visto che sono un fanatico rossonero, sono in grado di inviare le partite della domenica e sopratutto la champions league,ho seguito tutto ciò che alcuni di voi hanno scritto su come effettuare lo streeming con sop,tutto mi risulta,solamente che ho dei problemi audio(con Windows Media Encoder),non riesco a sentire nulla,mentre se utilizzo la webcam il microfono funziona perfettamente,visto che ho molti programmi tipo skype e jphone e voip buster che utilizzano la periferica audio probabilmente il pc mi si è un pò incasinato,ci sarebbe qualcuno che mi può aiutare,magari che mi dia dei consigli visto che me la cavicchio bene col pc ma non sono un tecnico.Aspetto vostre notizie,scrivetemi a costaricapuravida@costarricense.cr (ricordatevi che con il fuso orario qui siamo 7 ore in meno dell'Italia) ciao

Andrea

costaricapuravida@costarricense.cr


Reply With Quote
  #2  
Old 11-09-2005, 03:53 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

guarda io non so nulla su come strimmare,però ci sono le guide per quello.
Ciò che mi viene di dirti è non strimmare canali che richiedono un abbonamento per essere visionati,ma solo canali in chiaro.E ,al tuo posto,proverei anche altre piattaforme oltre a sop,magari PPLIVE o PPSTREAM per vedere quale risulta più affidabile.


Reply With Quote
  #3  
Old 11-09-2005, 08:06 PM
hymarkus hymarkus is offline
Member
 
hymarkus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 79
hymarkus is on a distinguished road
Default

Innanzitutto leggi la guida di Sopcast, perchè al momento è l'unico programma che ti può permettere di strimmare (c'è anche il programma server di pplive, ma funziona solo con la vecchia versione e potresti strimmare anche su tvants, ma funziona a poca gente...). Poi assicurati che quello che vuoi strimmare non sia a pagamento (i canali elencati da te penso che lo siano, sicuramente lo è Rai international). Per quanto riguarda i problemi di audio assicurati di avere gli ultimi driver e controlla bene che le impostazioni del mixer siano adeguate al tuo scopo. (ad es. se vuoi registrare qualcosa dalla linea in ingresso devi prima selezionarla nel controllo volume sotto accessori) Per problemi con Windows Media Encoder rivolgiti a persone come Smail che lo utilizzano spesso perchè non ho mai provato a strimmare dalla scheda tv non avendola ...


Reply With Quote
  #4  
Old 11-09-2005, 08:17 PM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere
 
dj domyx's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Salerno (Italy)
Posts: 852
dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx
Default

Quote:
Originally Posted by hymarkus
Innanzitutto leggi la guida di Sopcast, perchè al momento è l'unico programma che ti può permettere di strimmare (c'è anche il programma server di pplive, ma funziona solo con la vecchia versione e potresti strimmare anche su tvants, ma funziona a poca gente...). Poi assicurati che quello che vuoi strimmare non sia a pagamento (i canali elencati da te penso che lo siano, sicuramente lo è Rai international). Per quanto riguarda i problemi di audio assicurati di avere gli ultimi driver e controlla bene che le impostazioni del mixer siano adeguate al tuo scopo. (ad es. se vuoi registrare qualcosa dalla linea in ingresso devi prima selezionarla nel controllo volume sotto accessori) Per problemi con Windows Media Encoder rivolgiti a persone come Smail che lo utilizzano spesso perchè non ho mai provato a strimmare dalla scheda tv non avendola ...

nn posso aiutarti x win media encoder... xò ti posso consigliare come alternativa VLC e STAR MEDIA CENTER (entrambi buoni x lo streaming) !!
SE HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI O AIUTO MANDAMI UN MP !


CIAOOO


Reply With Quote
  #5  
Old 11-09-2005, 08:41 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

se puoi usa windows media encoder, perchè puoi avere una qualità migliore in rilievo nella sezione c'è una guida...
che connessione hai?

ciaoo
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:05 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.