![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
già... Quote:
forse perchè la cupola era ancora agli inizi ![]() |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
una delle freddure piu` meravigliose, magiko. eccezionale e...anche vero. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
...e non riusciva ancora a farsi assegnar rigori oltre che palloni d'oro,intendevi?...non occorrevano,malgrado i Van Basten...
|
|||
|
|||
|
comunque il pallone di diamante del calcio italiano era l`unico, l`inimitabile, il migliore...... roberto baggio.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
togliedo l'immenso(baggio)....un grazie a chi ha scritto,citando un vecchio e tuttora presente striscione, MARCO UNICO...e un "ma che stai a dì!" ad alma....ma scherzi? paragoni il divino a delpiero? quello senza le bombe vale un dimichele qualunque,marco......è unico!
EDIT:comunque son contento che un 3d sul Divino abbia raggiunto le 2 pagine....vuol dire che qualcuno ancora si ricorda qualcosa del passato e che non siete convinti che quel....(bocca mia stai zitta) di numero 8...sia anche solo vaghissimamente avvicinabile a questa stella piombata dal cielo di Utrecht.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 02-20-2008 at 03:45 AM. |
| Our Sponsor |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e come non quotare, anche se mi si tira in mezzo..... la prima ed unica videocassetta maxiraccolta che ho comprato è stata quella di VanBasten. non ce n'è mica più come lui... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
proprio ieri vedendo il madrid contro la roma , van nisterooy arrancava. avevano osato chiamarlo il nuovo marco vanbasten. che poponi. un centravanti come il milanista nasce una volta ogni....... x........anni. dove x = ? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
si si pure io l'unica occasione ufficiale in cui l'ho visto è stato all'addio al calcio di albertini
per me marchino sarà il prossimo allenatore del milan tra qualche anno! |
![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
|
|