Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Stooge (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   STOOGE versione beta (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19217-a.html)

corso 07-12-2007 01:01 PM

veramente forte.complimenti :)

sefirothmorpheus 07-12-2007 01:58 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
non si vede da molto anche giammy :eek:


giammy ha problemi di pc!

ABNormal 07-13-2007 02:57 PM

nuova versione.
ho sostituito il player per i divx. questa nuova versione mi consentirà di ampliare il numero di formati visibili (divx/xvid, mp4 (anche in h264/aac!), flv proporzionati, VP62, ac3...) e, a breve, di inserire, durante i caricamenti degli stream, un mio logo introduttivo.
a breve conto di estendere le liste anche a quelle di archive.org e arcoiris.tv.
inoltre sto per proporre una nuova e diversa area adulti con molti video on demand.

ABNormal 07-16-2007 06:07 PM

nuova opzione!!!

crea la tua tv!
è possibile creare una playlist (una semplice lista di link di video/audio) e inviarmela per vedere in serie tutti i filmati.
è possibile trasmettere:
avi, h264, vp62, flv, mpg....
non disponendo (mica sono ricco come gli altri!) di un server, l'unico limite è quello che il video deve essere già presente su internet.
a breve metterò a disposizione un manuale su dove/come uploadare i propri links per aggiungerli alla lista.

se poi qualche anima pia mi volesse aiutare a creare una pagina per l'inserimento dei links / gestione delle liste / registrazione dei dati degli utenti... ne sarò grato.

chi volesse divertire a provare l'opzione basta che mi spedisce (email o PM):
nome della TV, un immagine che faccia da icona per la TV, e la lista (un link dietro l'altro) dei video da trasmettere.

ABN

PS: finchè non riuscirò a scoprire come ricavare il link .flv dei filmati youtube non lincatemi nulla da quel sito (o spiegatemi come carpire il link diretto al video).

alma 07-16-2007 08:25 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
abn... io e te dobbiamo parlare!

p.s.
ma che fine ha fatto alma? :eek: :(

:rolleyes: Son qua...zitto zitto...
...ma da molto ;) ammirato... :cool:
Bravo ABN,anzi BRAVISSIMO!

ABNormal 07-20-2007 12:18 PM

Nuova versione.
- Eliminato lo sfarfallìo delle liste. La grafica è decisamente più gradevole.
- Nuovi Flashgames aggiunti
- Aggiunti: istruzioni, avvertenze legali.
- In arrivo, come sul Remote Contol, della data della release e di quella dell'ultima versione.

Posso dire che il programma sta vedendo una sua forma più professionale.
appena mi riuscirà di inserire una pagina dove far aggiungere le playlists agli utenti per creare le proprie TV sarò (quasi) soddisfatto. a proposito, alla mia richiesta di aiuto non ho avuto ancora risposte.
forza! datemi una mano, per favore.

ABN

petrescu 07-22-2007 08:31 AM

abn hai risolto il problema il problema che ti avevo segnalato?

ABNormal 07-23-2007 09:57 AM

Quote:
Originally Posted by petrescu
abn hai risolto il problema il problema che ti avevo segnalato?

eccomi di ritorno dal week end....
ora controllo. quello che mi hai segnalato è il cab del VLC. mi sembra strano che abbia dato problemi...

ABNormal 07-23-2007 04:47 PM

petrescu, una curiosità..... tu usi VLC?
che versione hai?

e, a questi punto puoi fare un tentativo?
scarica l'ultima versione del VLC (la 0.8.6.2c) e vediamo se dopo questa installazione hai ancora problemi a vedere i filmati.

ciao
ABN

petrescu 07-23-2007 06:58 PM

non uso vlc. non ce l'ho nemmeno installato.
ora lo installo e vedo se va


All times are GMT +2. The time now is 07:47 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.