Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Stooge (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   STOOGE versione beta (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19217-a.html)

asso3000 08-25-2007 06:11 PM

:mad: ho scaricato il programma ma quando vado ad aprire i vari canali mi dice che il software è stato bloccato impossibile verificare l autore c'è qualche modo per poterlo usare grazie ho vlc installato ma non mi si apre lo stesso

sefirothmorpheus 08-25-2007 07:02 PM

Quote:
Originally Posted by asso3000
:mad: ho scaricato il programma ma quando vado ad aprire i vari canali mi dice che il software è stato bloccato impossibile verificare l autore c'è qualche modo per poterlo usare grazie ho vlc installato ma non mi si apre lo stesso


hai un firewall? :confused:

sefirothmorpheus 08-25-2007 07:07 PM

abn... se posso vorrei darti dei consigli su stooge:

1) separe in modo + netto il pulsante per la chiusura e la minimizzazione della finestra
2) metti un tasto per far rimpicciolire la finestra... per chi come me ha la barra che si nasconde automaticamente è una rovina... infatti per cambiare programma devo premere alt+tab!

ciao

ABNormal 08-25-2007 08:16 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
abn... se posso vorrei darti dei consigli su stooge:

1) separe in modo + netto il pulsante per la chiusura e la minimizzazione della finestra
2) metti un tasto per far rimpicciolire la finestra... per chi come me ha la barra che si nasconde automaticamente è una rovina... infatti per cambiare programma devo premere alt+tab!

ciao

in realtà nessuno dei due consigli verrà seguito :rolleyes:
i tasti minimize e close mi piacciono così.
la visione a formato ridotto è difficile da ottenere e tutto sommato non mi interessa neanche. io prevedo di usare stooge come un "televisore" senza se e senza ma. anche io ho la barra a scomparsa e comprendo... ma ho ben altro da fare. al massimo farò vagare il cervello (quel che ancora funziona) sull'idea di fare un tasto che riduca il video a... un terzo dello schermo, in modo da iconizzarlo mentre si fa altro con altri programmi. o quello di verificare se si possa far vedere la barra al di sopra del mio programma....

grazie dei suggerimenti cmq
ABN

sefirothmorpheus 08-25-2007 09:21 PM

ok capo... il programma è tuo! ;) :D

ABNormal 08-28-2007 10:02 PM

da oggi, in accordo con Zibibbo, ho aggiunto la pagina del suo sito all'interno di Stooge, in aggiunta alle altre 3 pagine del TVGUIDE (ricavate dai siti di tvunetwork, sopcast e ppmate).
grazie mille Don Zib!

sefirothmorpheus 08-28-2007 10:17 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
da oggi, in accordo con Zibibbo, ho aggiunto la pagina del suo sito all'interno di Stooge, in aggiunta alle altre 3 pagine del TVGUIDE (ricavate dai siti di tvunetwork, sopcast e ppmate).
grazie mille Don Zib!


ma bisogna scaricare la nuova versione?
o si aggiorna come la toolbar di coolstreaming?

:confused:

ABNormal 08-28-2007 11:09 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma bisogna scaricare la nuova versione?
o si aggiorna come la toolbar di coolstreaming?

:confused:

scaricare la nuova versione.
per sapere se la propria versione sia la più recente basta guardare, nello stooge, in alto:

a sinistra c'è scritta la data di creazione della versione che si sta usando, a destra la versione più recente. cliccando su quest'ultima data si procede al download del file aggiornato.

calog33 08-29-2007 12:30 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
scaricare la nuova versione.
per sapere se la propria versione sia la più recente basta guardare, nello stooge, in alto:

a sinistra c'è scritta la data di creazione della versione che si sta usando, a destra la versione più recente. cliccando su quest'ultima data si procede al download del file aggiornato.


ciao abn stoogerg e fantastico lo scaricato a desso e a me mi va bene lo provato con diverse canali e poi la cosa che mi piace che i canali si apriono in tutto schermo grazie abnnorman sen grande ciao calog33

zibibbo 08-29-2007 12:41 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
da oggi, in accordo con Zibibbo, ho aggiunto la pagina del suo sito all'interno di Stooge, in aggiunta alle altre 3 pagine del TVGUIDE (ricavate dai siti di tvunetwork, sopcast e ppmate).
grazie mille Don Zib!

di nulla ;) anche se io non vedo il mio sito :eek: sarà perchè nonostante l'aggiornamento leggo nel mio stooge
"v. 03-08-07 02:00 "
domanda: hai riuploadato stooge nel sito? :confused:


All times are GMT +2. The time now is 02:12 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.